- Reaction score
- 741
Almeno con queste giornate cuckold, riescono a riempire il locale anche di venerdì che, dalle recensioni che leggevo (io mai stato), erano dei flop
Ultima modifica:
Solo il privè delle coppie? o girava bene anche ai singoli?Noi siamo stati ieri sera. Il locale direi pieno ma era la prima volta al BP quindi parlo da inesperto. Serata carina comunque, ad un certo punto la pista si è completamente svuotata ed erano tutti ad affollare il privé che era pieno che non ci si poteva quasi muovere.
Siamo stati per lo più al privé coppie ma facendo un giro mi è sembrato di vedere un certo fermento anche nel prive misto.Solo il privè delle coppie? o girava bene anche ai singoli?
Avevo chiesto info per sabato. Venerdì serata black ovviamente non ha senso andare.Privè singoli affollato. Chi è andato in questa serata prevalentemente cercava singoli black. Poi certo se due coppie si sono piaciute se ne sono andate nella zona coppie.
La spa chiude alle 20 il sabato. Sabato per coppia serata ideale, specialmente se siete novellini.Ah scusate qualcuno sa come funziona la spa? Cioè è aperta durante la serata? Non è chiaro secondo me
Probabilmente io andrò in coppia, ma la mia lei preferisce il ballo al privè, ci sarà pienissimo e per i singoli sarà, come ho detto altre volte, molto difficile concludere. Diciamo che le feste sono per divertirsi con drink, ballo e musica, pochissimo spazio per il sesso, specialmente con i singoliCiao ragazzuoli qualcuno va alla festa di sabato prossimo??? Quella Iol se nn erro
Sì sì giustissima considerazione… poca speranza per noi…Probabilmente io andrò in coppia, ma la mia lei preferisce il ballo al privè, ci sarà pienissimo e per i singoli sarà, come ho detto altre volte, molto difficile concludere. Diciamo che le feste sono per divertirsi con drink, ballo e musica, pochissimo spazio per il sesso, specialmente con i singoli
Dici vai questa sera ?Vai vai...