Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
741
Almeno con queste giornate cuckold, riescono a riempire il locale anche di venerdì che, dalle recensioni che leggevo (io mai stato), erano dei flop

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Noi siamo stati ieri sera. Il locale direi pieno ma era la prima volta al BP quindi parlo da inesperto. Serata carina comunque, ad un certo punto la pista si è completamente svuotata ed erano tutti ad affollare il privé che era pieno che non ci si poteva quasi muovere.

Commenta
Reaction score
42
Noi siamo stati ieri sera. Il locale direi pieno ma era la prima volta al BP quindi parlo da inesperto. Serata carina comunque, ad un certo punto la pista si è completamente svuotata ed erano tutti ad affollare il privé che era pieno che non ci si poteva quasi muovere.
Solo il privè delle coppie? o girava bene anche ai singoli?

Commenta
Reaction score
750
Privè singoli affollato. Chi è andato in questa serata prevalentemente cercava singoli black. Poi certo se due coppie si sono piaciute se ne sono andate nella zona coppie.

Commenta
Reaction score
741
In effetti, a rigor di logica dovrebbe essere così, ma come spesso avviene queste recensioni sono diverse seppur riguardanti lo stesso evento

Commenta
Reaction score
42
Privè singoli affollato. Chi è andato in questa serata prevalentemente cercava singoli black. Poi certo se due coppie si sono piaciute se ne sono andate nella zona coppie.
Avevo chiesto info per sabato. Venerdì serata black ovviamente non ha senso andare.

Ultimamente al Bolero il sabato mi sembrava esser diventato solo per coppie praticamente. Tutti chiusi li dentro e quasi zero coppie piacenti per singoli

Commenta
Reaction score
21
Ciao a tutti

Mi piacerebbe andare a testare l'angolo del paradiso da singolo un mercoledì di Novembre/Dicembre, secondo voi conviene? ci sono possibilità di concludere qualcosa? grazie a tutti per i consigli

Commenta
Reaction score
570
Ciao ragazzuoli qualcuno va alla festa di sabato prossimo??? Quella Iol se nn erro
Probabilmente io andrò in coppia, ma la mia lei preferisce il ballo al privè, ci sarà pienissimo e per i singoli sarà, come ho detto altre volte, molto difficile concludere. Diciamo che le feste sono per divertirsi con drink, ballo e musica, pochissimo spazio per il sesso, specialmente con i singoli

Commenta
Reaction score
165
Sono tornato domenica, a differenza delle precedenti volte in cui ero stato dalla riapertura autunnale c'è stato movimento per buona parte del pomeriggio e mi sono divertito, ma come sempre va a fortuna perché tutto è iniziato da un glory dove per altro sono andato a osservare (e ci sono rimasto per un po) dopo che un altro singolo mi aveva lasciato il posto dicendo che non facevano nulla. Con calma e pazienza vedendo il telo steso anche vicino al buco ho atteso e sono stato premiato da una "sega a intermittenza" prima che poi decidessero di invitarmi dentro e lì poi ci siamo veramente divertiti anche se il lui entrando mi aveva chiesto se andava bene anche solo guardare. In base all'affluenza pomeridiana e a quante coppie erano ancora in acqua verso le 8 mi aspettavo tanta gente anche a cena e nel post, stavolta però molti se ne sono andati. Nei privè c'è stato movimento comunque anche in serata, ma per i singoli poca roba. Ho rimediato una pompa dai glory della dark da una che avevo puntato, con lui che da quanto ho visto prima di infilare l'attrezzo la voleva filmare, ma non sono venuto perché era troppo lenta e con troppe pause.

Altra considerazione, anche la domenica sono aumentati a dismisura i singoli. Non mi pare ci fossero eventi o fiere questo fine settimana a giustificare il numero elevato.

Commenta
Reaction score
82
Probabilmente io andrò in coppia, ma la mia lei preferisce il ballo al privè, ci sarà pienissimo e per i singoli sarà, come ho detto altre volte, molto difficile concludere. Diciamo che le feste sono per divertirsi con drink, ballo e musica, pochissimo spazio per il sesso, specialmente con i singoli
Sì sì giustissima considerazione… poca speranza per noi…

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Vorrei andare venerdì 6 dicembre, ma ho visto che il giorno successivo ci sarebbe una festa iol, un compleanno di non ho capito bene chi..pensate che andarci il venerdì possa avere un senso o visto l'evento della serata successivo sarebbero soldi gettati?

Commenta
Reaction score
741
@badass986
Mah.. le ultime recensioni mi sembravano piuttosto scarne di venerdì, tranne le serate Black Stallion dove c'era il Sold Out, ma non so se sei interessato...:cool:, tieni conto che i neretti trombano tutto, anche una porta socchiusa, quindi la disponibilità è assicurata...

Commenta
Alto