Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
86
Tornato poc’anzi a casa dall’essere stato al Bolero. Che dire, confermo in toto le perplessità espresse nei precedenti commenti. Oggi, domenica 5 gennaio, complice la festività di domani, il locale era un carnaio. Non ci si riusciva a muoversi in vasca e alle 17 continuavano a fare entrare gente. QUALITÀ: una via di mezzo tra la geriatria e halloween. Gente attempata o comunque prossima alla vecchiaia. Coppie under 40 tra il 10% o il 15% dei presenti. Il tutto per la modica cifra di €120 + €20 di tessera. UNO SCHIFO. Nauseato alle 17 sono scappato via.

Commenta
Reaction score
777
Eh purtroppo è un po' il motivo per cui ho interrotto le mie irruzioni, come ho scritto qualche messaggio fa, i 5 euro di aumento sono poca cosa, è vero, ma se livello e qualità si abbassano, danno fastidio anche quelli

P.S. in locandina c'è scritto 110 intera giornata (100 half day), non 120.... per altro, qualche giorno fa, nella stessa locandina erano 90 per domenica 5, nè 110 e nè 120.... no no non ci siamo proprio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
86
Eh purtroppo è un po' il motivo per cui ho interrotto le mie irruzioni, come ho scritto qualche messaggio fa, i 5 euro di aumento sono poca cosa, è vero, ma se livello e qualità si abbassano, danno fastidio anche quelli

P.S. in locandina c'è scritto 110 intera giornata (100 half day), non 120.... per altro, qualche giorno fa, nella stessa locandina erano 90 per domenica 5, nè 110 e nè 120.... no no non ci siamo proprio
Assolutamente si… è un’indecenza nonché un furto. (Non avevo letto la cifra ma comunque ero rimasto sorpreso dal costo elevato) Personalmente cambio locale, mi spiace perché rispetto al Certe notti l’ho sempre considerato un locale serio. Ma oggi mi sono ricreduto definitivamente e non per i soldi richiesti in più, ma perché non puoi riempire all’inverosimile un locale. Non siamo mica bestie!
Il tutto, ma questo non è colpa loro, con età media da reparto geriatrico.

Commenta
Reaction score
699
Temo che sta tendenza sia generalizzata a tutto il movimento swinger, sembra quasi che quelli che scambiavano vent’anni fa siano rimasti gli stessi, solo che per l’appunto con 20 anni di più.

Ma temo che i motivi siano anche altri, tipo l’abnorme accesso di singoli, capisco che i club devono far quadrare i conti, ma mettere un numero limite sarebbe meglio, come sarebbe meglio fare un minimo di selezione. Non so come sia nello specifico il Bolero, ma per esempio al Nexus mi è capitato spesso di vedere squadriglie di 3/4 singoli, simil cingalesi o Nordafrica. E questi si appiccicano sistematicamente alle coppie più giovani e carine, che normalmente possono essere anche quelle un po’ meno scafate che inevitabilmente si rompono le scatole e la prossima volta si organizzano privatamente con qualche coppia conosciuta al club. Altra cosa un po’ fastidiosa è non di facile eradicazione da parte dei club, sono le coppie stanziali, che di solito sono in lá con l’età e prendono il club come il centro per anziani e li trovi la, ogni santa volta che ci vai e non combinano un bel niente e ci manca poco che di mettono a giocare a burraco

Commenta
Reaction score
716
Temo che sta tendenza sia generalizzata a tutto il movimento swinger, sembra quasi che quelli che scambiavano vent’anni fa siano rimasti gli stessi, solo che per l’appunto con 20 anni di più.

Ma temo che i motivi siano anche altri, tipo l’abnorme accesso di singoli, capisco che i club devono far quadrare i conti, ma mettere un numero limite sarebbe meglio, come sarebbe meglio fare un minimo di selezione. Non so come sia nello specifico il Bolero, ma per esempio al Nexus mi è capitato spesso di vedere squadriglie di 3/4 singoli, simil cingalesi o Nordafrica. E questi si appiccicano sistematicamente alle coppie più giovani e carine, che normalmente possono essere anche quelle un po’ meno scafate che inevitabilmente si rompono le scatole e la prossima volta si organizzano privatamente con qualche coppia conosciuta al club. Altra cosa un po’ fastidiosa è non di facile eradicazione da parte dei club, sono le coppie stanziali, che di solito sono in lá con l’età e prendono il club come il centro per anziani e li trovi la, ogni santa volta che ci vai e non combinano un bel niente e ci manca poco che di mettono a giocare a burraco
ma non ci si può fare nulla o poco. per l'età o fai selezione e in un club privato puoi stabilire i criteri che vuoi, ma se un sessantenne vuole entrare e poi non fare nulla no lo si può oblbigare, come non lo si può proibire di venire una volta a settimana, come non si può obbligare le coppie giovani a venire almeno una volta al mese :cool: ripeto vi sono i criteri d selezione, poi per far quadrare i conti fanno entrare tutti questo è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
575

Al Bolero nelle serate clou spesso la lamentela delle coppie è che i singoli sono pochi, circa 35 su 200 coppie.

Per quanto riguarda la frequentazione, quella della spa pomeridiana non è mai stata il top mentre la sera agli eventi che contano di coppie giovanili e belle ce ne sono parecchie. 120€ è il prezzo per l'intera giornata e serata cena inclusa il sabato, la domenica il prezzo è inferiore, strano che a Clopin abbiano chiesto i 120 pieni anche perchè erano pubblicizzati 100€ per l'intera giornata di ieri.

Commenta
Reaction score
577
Al Bolero nelle serate clou spesso la lamentela delle coppie è che i singoli sono pochi, circa 35 su 200 coppie.

Per quanto riguarda la frequentazione, quella della spa pomeridiana non è mai stata il top mentre la sera agli eventi che contano di coppie giovanili e belle ce ne sono parecchie. 120€ è il prezzo per l'intera giornata e serata cena inclusa il sabato, la domenica il prezzo è inferiore, strano che a Clopin abbiano chiesto i 120 pieni anche perchè erano pubblicizzati 100€ per l'intera giornata di ieri.
La lamentela delle coppie che ci sono pochi singoli mi giunge veramente nuova. Dove si sarebbero lamentate? Con chi? Spesso?
Secondo me è il contrario, i singoli sono sempre troppo pochi per il gestore visto che portano soldi e semppre troppi per le coppie che vengono assediate.

Commenta
Reaction score
777

Forse, ma forse forse, i singoli gliel'hanno data su perché queste 200 coppie, stringi stringi sono tutto fumo e niente arrosto... e quelle che giocano sono i soliti cessi o quelle che la danno a chiunque...

Riguardati le quote perché al sabato sono 140 + cena (non viene spec.) ed eventuale tessera

Domenica 5 era 90 euro, almeno inizialmente (vedi mio msg del 28.12 dove nel p.s. accertavo che era lo stesso costo di dom. 12.1). Ad ogni modo, se leggevo la locandina e sul posto mi chiedevano 30 euro in più, mi sarei arrabbiato assai, non entravo e non mi vedevano mai più.

Per chi vuole andare, consiglio prima un bello screenshot della locandina. Questi si credono furbi ma sono degli omarini piccoli piccoli

Commenta
Reaction score
86
Verissimo Alfio. Al di là del “disguido” sulla cifra che mi hanno fatto versare, la mia non era tanto una critica all’età media altissima delle coppie (anche se su questo puoi imporre una policy e scremare l’entrata per garantire i singoli che si accollano in proporzione il maggior onere) quanto l’incessante entrata di nuova gente a locale oramai stracolmo di gente. Forse non si rendono conto che la SPA è un decimo dello spazio del locale ed hai quindi una capienza MOLTO più limitata il pomeriggio, anche solo per una questione di sicurezza. Roba assurda!

Commenta
Reaction score
777
D'accordo, solo per precisare che quel "disguido", come lo hai chiamato tu, io lo interpreto come totale mancanza di rispetto... e ciò mi fa pensare di avere a che fare con gente che considera i singoli come tanti ebeti-bancomat, figurati se mi posso aspettare qualcosa di lungimirante, intelligente o di buon senso da persone di codesta risma, come per es. selezionare o limitare gli ingressi...

Non so se è cambiato qualcuno (o qualcosa per forza maggiore) nella gestione in questi ultimi tempi, qualche tempo fa le cose mi sembravano gestite in modo più oculato e rispettoso... io non sto più andando, sia per il livello della frequentazione che trovo scaduto, ma anche per un'aria più pesante e spocchiosa, tipo Marchese del Grillo... io so io voi non siete un c....

Commenta
Reaction score
575
Forse, ma forse forse, i singoli gliel'hanno data su perché queste 200 coppie, stringi stringi sono tutto fumo e niente arrosto... e quelle che giocano sono i soliti cessi o quelle che la danno a chiunque...

Riguardati le quote perché al sabato sono 140 + cena (non viene spec.) ed eventuale tessera

Domenica 5 era 90 euro, almeno inizialmente (vedi mio msg del 28.12 dove nel p.s. accertavo che era lo stesso costo di dom. 12.1). Ad ogni modo, se leggevo la locandina e sul posto mi chiedevano 30 euro in più, mi sarei arrabbiato assai, non entravo e non mi vedevano mai più.

Per chi vuole andare, consiglio prima un bello screenshot della locandina. Questi si credono furbi ma sono degli omarini piccoli piccoli

Le liste con gli sconti sono gratuite, iscriversi è semplice, il prezzo in lista per il sabato è 120 per l'intera giornata cena inclusa. La domenica normale è 90 inclusa la cena che diventano 80 se si è stati anche il sabato.

Le 200 coppie non erano tutto fumo e niente arrosto, e non erano solo le cesse a giocare coi singoli, in realtà al Bolero non ho mai notato che solo le cesse giocano coi singoli, anzi...

Commenta
Reaction score
777
E dove si troverebbero queste liste degli sconti ?

Per il resto non saprei, mi sembri molto convinto di quello che scrivi, ma vedo che non sono l'unico a rimanere perplesso su quanto affermi... quasi che certe volte mi sembra di considerare realtà e ambienti completamente diversi, a parte qualche punto comune....

Commenta
Reaction score
558
La lista è la solita FF, con agevolazioni di ingresso per cp e singoli. Per il resto che dire, la vita del single è altalenante, luci e ombre, a volte tocchi livelli di incomprensibile godimento, e a volte neanche il peggiore rottame te la darebbe..
io stesso a volte mi meraviglio di non giocare con coppie che sulla carta sembrerebbero disponibili perché meno carine, e dopo mi ritrovo a giocare con altre veramente sopra la media.

Commenta

lowponte

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ho letto tutti i post con interesse e vi ringrazio per le info. Preso dalla curiosità penso di andare per la prima volta domani sera. È la serata giusta? Vorrei evitare la ressa del fine settimana. Sono un bel ragazzo under30, speriamo che la fortuna sia dalla mia parte 🤣 vi tengo aggiornati

Commenta
Reaction score
46
La lista è la solita FF, con agevolazioni di ingresso per cp e singoli. Per il resto che dire, la vita del single è altalenante, luci e ombre, a volte tocchi livelli di incomprensibile godimento, e a volte neanche il peggiore rottame te la darebbe..
io stesso a volte mi meraviglio di non giocare con coppie che sulla carta sembrerebbero disponibili perché meno carine, e dopo mi ritrovo a giocare con altre veramente sopra la media.
Concordo, dipende quanto sei bravo e che presenza hai. Anche ai top singoli può andare molto male, ma anche molto bene. È come entrare in un casinò, a poker se ci sai giocare vinci. Ma la fortuna fa molto.

Certi sabati con 200 coppie neanche una decente può capitare (poi tutto è soggettivo, l'asticella della sufficenza è molto variabile). Devi mettere in conto che puoi buttare nel cesso 150 euro ogni tanto (tra autostrada benzina e spese accessorie)

Commenta
Reaction score
777
Beh certo, l'alea è sempre in agguato in questi locali, io facevo però un discorso più generale, basato sull'osservazione dell'insieme e in più momenti... non era assolutamente una valutazione limitata alle mie sole esperienze dirette e personali

Commenta
Alto