Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
555
Probabilmente io andrò in coppia, ma la mia lei preferisce il ballo al privè, ci sarà pienissimo e per i singoli sarà, come ho detto altre volte, molto difficile concludere. Diciamo che le feste sono per divertirsi con drink, ballo e musica, pochissimo spazio per il sesso, specialmente con i singoli

E invece è stata una delle rare serate di sabato sera in cui la maggiorparte delle coppie non ha ballato, la zona ballo è rimasta fin da mezzanotte mezza vuota, per contro il privè è stato a lungo imballato anche nei corridoi. Di gioco ce n'è stato, anche per i singoli.

Commenta
Reaction score
106
E invece è stata una delle rare serate di sabato sera in cui la maggiorparte delle coppie non ha ballato, la zona ballo è rimasta fin da mezzanotte mezza vuota, per contro il privè è stato a lungo imballato anche nei corridoi. Di gioco ce n'è stato, anche per i singoli.
Confermo, anzi il problema è stato trovare stanze libere per giocare. Rispetto ad altre volte mi è sembrato di vedere una media età leggermente più alta. Comunque serata piacevole.

Commenta
Reaction score
742
Mai trascorso il capodanno in qualcuno di questi locali, ma chi lo ha fatto non ne è rimasto entusiasta, almeno la maggior parte... gran caos, festeggiamenti tirati molto per le lunghe e stringi stringi...molte aspettative che, per forza di cosa, sono altine andate deluse. Ripeto, sono recensioni di anni scorsi riferite da chi c'era, quindi da prendere ancora più con le molle che una recensione in presenza

Commenta
Reaction score
575
A capodanno lo scorso anno sono andato. Serata di totale delusione, essendomi fermato anche il giorno seguente in Spa, posso dire di essermi divertito. In sostanza la sera di capodanno danze fino alle prime ore del mattino, brindisi allo sfinimento, poi tutti cotti a letto,
il giorno dopo in sauna molto relax e molto sesso. Ai singoli consiglio il primo dell'anno in Spa, poi ogni giorno fa storia a se.

Commenta
Reaction score
742
sono le stesse cose che ho sentito io, ma riferite ad altri locali, per questo in quei giorni evito... ma anche l'Elite di Cittadella, se nn ricordo male, l'anno scorso la sera del veglione era chiusa

Commenta
Alto