Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
@badass986
Mah.. le ultime recensioni mi sembravano piuttosto scarne di venerdì, tranne le serate Black Stallion dove c'era il Sold Out, ma non so se sei interessato...:cool:, tieni conto che i neretti trombano tutto, anche una porta socchiusa, quindi la disponibilità è assicurata...

Quante coppie/singoli ci sono mediamente in questo tipo di serate? Mulatti, nordafricani, arabi, melanesiani se ne vedono?

Sì, scusa, ho fatto un pò di confusione tra te e @ Piccantidee..

in sostanza i Black circolanti sono solo africani?
Sono black. Neri. Poi se sono italiani, africani o brasiliani non so. Sicuramente è una serata dove se sei bianco difficilmente otterrai qualcosa. Già è difficile in tempo di pace in questi locali figurati in tempo di guerra

Sono black. Neri. Poi se sono italiani, africani o brasiliani non so. Sicuramente è una serata dove se sei bianco difficilmente otterrai qualcosa. Già è difficile in tempo di pace in questi locali figurati in tempo di guerra

Quindi, no mulatti, no magrebini? In genere qual è la proporzione tra coppie e singoli?

Dal 1 gennaio mi sembra abbiano rialzato i prezzi per i singoli, mentre sono rimasti invariati per le coppie... della serie, prima spremiamo i più fessi poi vediamo come vanno le cose...

tipo ?
a me non sembrava per niente da settembre...parlo di quote ingresso (cocktail o asciugamani non so)... a dire il vero ho smesso da qualche mese di andare (ma a ottobre mi sembra di essere andato), ma i prezzi nelle locandine del sito erano sempre quelli... Adesso domeniche 90 e poi ?

Ultima modifica:
Ma secondo te c'è chi va in giro nel privé con la tabella della scala colori per controllare e verificare passaporto?

Secondo me sì (le coppie che amano il sesso interraziale hanno preferenze di solito precise, quindi ci fanno caso), a parte che si vede ad occhio, per lo più.

Io infatti non ho guardato tanto il 1° gennaio, quanto domenica 5... dove peraltro non si capisce se chiuderà alle 24 (come scritto nelle quote ingresso) o alle 3... io ho scritto "sembra" perché chiaramente vedremo come evolveranno le cose una volta ritornati alla normale routine....

P.S. ma adesso vedo che domenica 12 si paga 90 invece che le vecchie 85.... quindi si conferma l'aumento, vedremo il resto.... io continuerò a passare il turno, le ultime volte mi hanno decisamente deluso e questi aumenti per i soli singoli non mi fanno altro che venir voglia di sfancularli

Io infatti non ho guardato tanto il 1° gennaio, quanto domenica 5... dove peraltro non si capisce se chiuderà alle 24 (come scritto nelle quote ingresso) o alle 3... io ho scritto "sembra" perché chiaramente vedremo come evolveranno le cose una volta ritornati alla normale routine....

P.S. ma adesso vedo che domenica 12 si paga 90 invece che le vecchie 85.... quindi si conferma l'aumento, vedremo il resto.... io continuerò a passare il turno, le ultime volte mi hanno decisamente deluso e questi aumenti per i soli singoli non mi fanno altro che venir voglia di sfancularli
Cosa ti ha deluso?

Per le coppie in realtà c'è stato un aumento implicito visto che si pagano gli asciugamani per la spa 5 euro a persona, mentre per i singoli sono inclusi.

Fossero 5€ di aumento sarebbe comunque un aumento minimo, per uno dei club meno costosi del centro nord Italia, il rapporto qualità prezzo rimane dei migliori.

Forse la domenica, perchè infrasettimana 70 euro li fa anche il Nexus, mentre sabato e domenica siamo un 40% in più. Sul rapporto qualità prezzo, è un po' tutto relativo...

Per le coppie in realtà c'è stato un aumento implicito visto che si pagano gli asciugamani per la spa 5 euro a persona, mentre per i singoli sono inclusi.

Fossero 5€ di aumento sarebbe comunque un aumento minimo, per uno dei club meno costosi del centro nord Italia, il rapporto qualità prezzo rimane dei migliori.
Succede quando c'è un monopolio. Finché non ha concorrenza può fare quello che vuole.

Se il certe notti fosse appetibile anche in inverno si disperderebbe un po' la gente ma i prezzi resterebbero (relativamente) bassi.

E fare una spa migliore del Bolero non ci vuole molto, punterei su quello

Succede quando c'è un monopolio.

Se davvero avessero un monopolio, i prezzi sarebbero in linea con quelli dell'Harem a Milano...

Per fortuna al Bolero sono sempre stati abbastanza intelligenti da capire che per avere il monopolio invernale, con tutta la concorrenza (i locali tra ER, Veneto e Toscana sono tanti, in più vogliono pescare anche da Roma e Milano), devono mantenersi bassi, aumenti di 5-10€ dopo 4 anni, con l'inflazione complessiva che ha superato il 20%, ci stanno.

Indietro
Alto
Aiuto