Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
2
@badass986
Mah.. le ultime recensioni mi sembravano piuttosto scarne di venerdì, tranne le serate Black Stallion dove c'era il Sold Out, ma non so se sei interessato...:cool:, tieni conto che i neretti trombano tutto, anche una porta socchiusa, quindi la disponibilità è assicurata...

Quante coppie/singoli ci sono mediamente in questo tipo di serate? Mulatti, nordafricani, arabi, melanesiani se ne vedono?

Commenta
Reaction score
764
Sì, scusa, ho fatto un pò di confusione tra te e @ Piccantidee..

in sostanza i Black circolanti sono solo africani?
Sono black. Neri. Poi se sono italiani, africani o brasiliani non so. Sicuramente è una serata dove se sei bianco difficilmente otterrai qualcosa. Già è difficile in tempo di pace in questi locali figurati in tempo di guerra

Commenta
Reaction score
2
Sono black. Neri. Poi se sono italiani, africani o brasiliani non so. Sicuramente è una serata dove se sei bianco difficilmente otterrai qualcosa. Già è difficile in tempo di pace in questi locali figurati in tempo di guerra

Quindi, no mulatti, no magrebini? In genere qual è la proporzione tra coppie e singoli?

Commenta
Reaction score
755
Dal 1 gennaio mi sembra abbiano rialzato i prezzi per i singoli, mentre sono rimasti invariati per le coppie... della serie, prima spremiamo i più fessi poi vediamo come vanno le cose...

Commenta
Alto