Questa discussione potrebbe protrarsi all'infinito, probabilmente, anzi sicuramente, senza dare risposte certe.
Concordo che anche tra le coppie ce ne sono di tutti i tipi, il dress code lascia spesso a desiderare anche per loro, ho visto coppie dove le lei , ultramature, dialogavano tra loro sui divanetti come al circolo del paese, mentre i loro lui scorazzavano assatanati nei privè rompendo le palle ai singoli che avevano speso dieci volte quello che avevano speso loro, coppie di amanti che si rinchiudevano nelle stanze come fosse la stanza di un albergo ecc..., però ritornando aii singoli io ho un mio pensiero.
Se uno è giiovane , bello, ben vestito, ben dotato, scopa chi vuole anche fuori dai privè, perchè mai dovrebbe entrare in un privè pagare cifre astronomiche per scopare delle milfone 50enni che stanno cercando in tutti i modi di "tenersi su" anche aiutate dalla penombra dei privè, ma che sono pur sempre in una inesorabile parabola discedente? ecco perche forse si trovano solo singoli poco decenti.
Senza offesa per nessuno