Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
E' una vita che non vado più al Bolero da singolo, ma vorrei riprovare di lunedì o martedì.
Martedì della settimana ci sono andato insieme ad un'amica, arrivato verso le 19.00 e uscito alle 22:30. Mi ha fatto vemir voglia di provare da solo il fatto che la zona spa fosse piena, con tanti giochi in atto. Oltretutto dopo cena siamo saliti nei privè e praticamente ogni stanzino portava i "segni" (soprattutto cestini stracolmi di teli) di un pomeriggio di orge...

Nota curiosa:
A cena a fianco a noi c'era una coppia che ha attirato la mia attenzione. Lui sui 50, molto comune, in jeans e maglietta, lei più vecchia, forse quasi 60, alta, distinta, bionda, con viso e portamento da Mistress tedesca. Lei indossava stivali a tacco alto, una blazer beige e sotto solo un harness che le lasciava in vista tette fica e culo. Una fica pazzesca nonostante l'età.
La ritroverò poco più tardi nei privè ancora deserti che menava il cazzo di un singolo su un divanetto...

Buonasera!
Qualcuno interessato all'evento di questo sabato ? Io sarò li con amica, chiedo qui per vedere un po' che aria tira a riguardo :)
1762966937315.webp

Buonasera!
Qualcuno interessato all'evento di questo sabato ? Io sarò li con amica, chiedo qui per vedere un po' che aria tira a riguardo :)Vedi l'allegato 580177
Solita serata di balli bevute ed esibizionismo, se sei in coppia vai e divertiti, se sei singolo scappa via, ci saranno centinaia di singoli e pochissime coppie che giocano, come tutti i sabato sera con evento.

Solita serata di balli bevute ed esibizionismo, se sei in coppia vai e divertiti, se sei singolo scappa via, ci saranno centinaia di singoli e pochissime coppie che giocano, come tutti i sabato sera con evento.
ok ok... l'idea quindi è che sarà qualcocsa di "troppo pompato" e troppo coppie-oriented.....capito.

Sabato il Bolero nel dopo cena era effettivamente completamente imballato e questo ha limitato il gioco. In genere al compleanno di iol la qualità è anche altissima invece stavolta c'era un mix, nel senso che c'erano anche più coppie agè del solito.

Complice la telefonata di una amica che desiderava andare al compleanno di Iol al Bolero, sabato scorso, anzichè andare al Certe Notti, che come dicevo in altri post per me il sabato sera butta meglio, sono andato al Bolero. Locale completamente imballato, corridoi dei privè impraticabili per il numero di persone che c'erano, singoli in numero esagerato, coppie molto molto avanti di età in numero elevato come non avevo mai visto, giochi tra coppie, in sala coppie, tanti, giochi con i singoli pochissimi in proporzione al numero di gente presente. Se fai entrare 250 singoli, forse più e concludono in 10 non credo sia una serata positiva per i singoli, sopratutto se ci sono un paio di ragazzi di colore che la fanno da padroni. Questo quello che abbiamo visto noi. In sala coppie invece i giochi sono stati tanti, ma con tantissima gente pure li è stato difficile ritagliarsi uno spazio.

Confermo quanto detto... Sabato ero al Bolero in coppia con amica... Locale strapieno... Ci siamo divertiti in sala coppie, ma era assai difficile trovare spazi liberi... Locale che comunque merita sempre...

Certo il locale merita, ma se vado da singolo e l'obiettivo è scopare, vado in giornate infrasettimanali, il sabato vado al CN. Se invece vado in coppia, anche e sopratutto per ballare, allora lì so che mi divertirò

Ho notato che il Bolero anche in alcune prossime serate 'normali' sta pubblicizzando il nuovo prezziario aumentato che a sorpresa ci siamo ritrovati la sera di Halloween, quindi per i singoli in lista 140 anzichè 120 per l'intera giornata, e 120 per la serata, fuori lista altri 10 in più.

Anche per capodanno c'è un sostanzioso aumento di ben 40€ rispetto agli anni passati (da 150 a 190 in lista).

Capodanno a parte dove i prezzi sono in locandina sul sito, per il resto dove lo sta pubblicizzando ? con e senza lista... peraltro non capisco il senso dello sconto di mettersi in questa lista...

A capodanno vorrei capire il senso di mettere un secondo ingresso a mezzanotte e mezza. Tempo di fare la coda per entrare, farsi una pisciata e un giro del locale ti rimane un ora e mezza se va bene, e alle 3.30 cominciano a buttarti fuori. 140 euro per un ora e mezza

A capodanno vorrei capire il senso di mettere un secondo ingresso a mezzanotte e mezza. Tempo di fare la coda per entrare, farsi una pisciata e un giro del locale ti rimane un ora e mezza se va bene, e alle 3.30 cominciano a buttarti fuori. 140 euro per un ora e mezza
de gustibus, tranquillo vi sarà la fila per entrare

de gustibus, tranquillo vi sarà la fila per entrare

Non lo so, per ora le adesioni sono partite molto in sordina rispetto agli anni passati, il Bolero per capodanno aveva i prezzi più bassi di tutti e non di poco, ora già l'Infinito a Milano e l'Olimpo a Roma hanno prezzi più bassi, qualcosa mi dice che anche il Certe potrebbe approfittarne.

Indietro
Alto