Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari fa muuuuu...IO due colpettini li darei volentieri anche a lei, quei bei coscioni che ha...
io l'ho vista lisciare quelli di colore...Sono anni che mi scruta con sguardo schifato all'ingresso. Penso disprezzi l'intera categoria dei singoli
Vabbè, io da siciliano mi avvicino....io l'ho vista lisciare quelli di colore...
Solita serata di balli bevute ed esibizionismo, se sei in coppia vai e divertiti, se sei singolo scappa via, ci saranno centinaia di singoli e pochissime coppie che giocano, come tutti i sabato sera con evento.Buonasera!
Qualcuno interessato all'evento di questo sabato ? Io sarò li con amica, chiedo qui per vedere un po' che aria tira a riguardoVedi l'allegato 580177
ok ok... l'idea quindi è che sarà qualcocsa di "troppo pompato" e troppo coppie-oriented.....capito.Solita serata di balli bevute ed esibizionismo, se sei in coppia vai e divertiti, se sei singolo scappa via, ci saranno centinaia di singoli e pochissime coppie che giocano, come tutti i sabato sera con evento.
Io sono singolo per me improponibile.2 Maroni fotonici.Solita serata di balli bevute ed esibizionismo, se sei in coppia vai e divertiti, se sei singolo scappa via, ci saranno centinaia di singoli e pochissime coppie che giocano, come tutti i sabato sera con evento.
Si io da tempo, il sabato sera, mi sono dirottato sul CN, meno gente, coppie disponibili, a casa ci vai sempre soddisfatto. Unico neo l'età più avanzata delle girls ma a me vanno beneIo sono singolo per me improponibile.2 Maroni fotonici.
Sinceramente c'è gente più esperta di me x giudicare .Si io da tempo, il sabato sera, mi sono dirottato sul CN, meno gente, coppie disponibili, a casa ci vai sempre soddisfatto. Unico neo l'età più avanzata delle girls ma a me vanno bene
de gustibus, tranquillo vi sarà la fila per entrareA capodanno vorrei capire il senso di mettere un secondo ingresso a mezzanotte e mezza. Tempo di fare la coda per entrare, farsi una pisciata e un giro del locale ti rimane un ora e mezza se va bene, e alle 3.30 cominciano a buttarti fuori. 140 euro per un ora e mezza
de gustibus, tranquillo vi sarà la fila per entrare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.