Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri lunedì 24 giornata al bolero, tanti singoli, pomeriggio con tanta concorrenza testosteronica, un paio di situazioni divertenti cmq le ho trovate nel primo pomeriggio, poi sul tardi tra tanta concorrenza e diminuzione dei giochi è stato più faticoso...cmq nonostante l'aumento dei prezzi e i tanti singoli il locale merita, cena discreta

Ieri lunedì 24 giornata al bolero, tanti singoli, pomeriggio con tanta concorrenza testosteronica, un paio di situazioni divertenti cmq le ho trovate nel primo pomeriggio, poi sul tardi tra tanta concorrenza e diminuzione dei giochi è stato più faticoso...cmq nonostante l'aumento dei prezzi e i tanti singoli il locale merita, cena discreta
Purtroppo non sono locali x me ...quando c'è troppa gente mi eclisso.

Com è il lunedì sera dopo cena?

Com è il lunedì sera dopo cena?

Ci sono stato qualche volta un paio di anni fa quando ero libero qualche lunedì e ho fatto pomeriggio, cena e serata ma non penso sia cambiato molto. Innanzitutto dipende quanti singoli rimangono, se rimangono pochi si può creare qualcosa d'interessante. Altrimenti è dura perché se le coppie salgono dopo cena una alla volta e non vedono movimento tornano giù e se ne vanno. Se qualcuno inizia a giocare poi a catena altre seguono e ci si può divertire

Per ora il capodanno del Bolero è un flop di adesioni rispetto allo scorso anno. Vediamo se saranno costretti ad offrire qualche sconticino, altri club italiani hanno iniziato a riabbassare i prezzi dopo averli alzati, d'altra parte gli si stavano svuotando sia di coppie che di singoli

Quoto Ariete81 e a mio parere continuo a ribadire che il discorso delle feste private è solo apparentemente accostabile alla frequentazione nei vari club... tuttavia più che al numero e al costo, mi sembra sia proprio calato l'interesse, tantissime coppie che anche solo 10 anni fa, ora sono sparite dal giro

Leggi le recensioni? Singoli ovunque in quantità debordante, per non citarne la qualità. Casinari ed invadenti, se va bene. Coppie di minore qualità rispetto a qlk tempo addietro…
vabbè è l'andazzo di quasi tutti i club, soldi soldi soldi e pubblicità, e nessuna selezione all'ingresso

Che il Bolero sia in declino è indiscutibile, che sia un postaccio direi di no. In declino come tutti i club. Parlando con alcune coppie, l'ultima volta che sono andato al Bolero, mi raccontavano di situazioni molto peggiori in altri club, soprattutto in rapporto alle presenze (pochissima gente) ed alla qualità delle persone, singoli impresentabili e coppie piuttosto anziane. A proposito di singoli, all'ultima Regina Nera c'era un singolo in tuta, vecchia e tenuta male, però la tuta era nera e forse era l'unico capo nero che aveva, ma se fai entrare gente così poi non ti puoi lamentare se le coppie scappano.
Altro problema per i club sono le feste private che stanno aumentando a dismisura perche lì la selezione c'è davvero.

Eccomi a riportare la mia ultima visita al Bolero, avvenuta la settimana scorsa
Ero già stato più o meno un mese fa, un giovedì pomeriggio, e la giornata non mi aveva soddisfatto appieno nonostante alla fine della fiera avessi concluso con un hj e un bbj in una gang bang... però per tutto il pomeriggio non avevo vissuto o anche solo visto situazioni particolarmente intriganti per cui me ne ero comunque andato non pienamente soddisfatto...
La cosa più divertente era stata un singolo della gang bang che aveva chiesto agli altri un preservativo: "E che vai a caccia senza fucile???"
Risposta TOP!!!
Il ricordo di quel pomeriggio ha fatto sì che mercoledì scorso avessi deciso di dare un'altra possibilità al Certe Notti: lungo il tragitto, ad un semaforo, controllo sul sito quanto avrei dovuto pagare di ingresso e al di là di ingresso e tessera (60+30) vedo e ricordo che era stato anche discusso su punterforum che l'ingresso è ad ore...
Tra i 90 euro per 2 ore e i 60 per un intero pomeriggio (al Bolero son già tesserato) la scelta è stata facile e così, nonostante le intenzioni iniziali, sono andato al Bolero
Al mio arrivo trovo già il parcheggio molto pieno e all'interno troverò non meno di una quindicina di coppie e 10/15 singoli (durante il pomeriggio entrambe le categorie aumenteranno proporzionalmente)
Salgo subito di sopra in area privè ma è tutto desolatamente vuoto così mi dirigo di sotto in area spa... Qui c'è il pienone e anche se non si vedono giochi particolari è percepibile un'aria frizzante che rimarrà tutto il pomeriggio
Faccio un po' di bagno turco e all'interno ci sono 2 coppie e altri 2 singoli: non si vede praticamente nulla ma alcuni movimenti si intravedono e rendono tutto molto eccitante: niente di particolare ma si capiva che molti aspettavano la scintilla
Dopo un po' di idromassaggio faccio un tour di sopra e vedo che i giochi sono iniziati su un divano in corridoio con una lei di coppia al centro delle attenzioni del suo lui e di 2 singoli
Mi avvicino anch'io ma dopo pochi minuti lei chiede di spostarsi in una stanza con diversi gloryhole sul corridoio e qui entra insieme al suo lui e ad un singolo: gli altri 2 singoli e il sottoscritto occupano i buchi in attesa del loro turno... ho ricavato qualche smanettata ma poi di stare in fila come dal salumiere... anche no!!!!
È qui che vedo aggirarsi una coppia per i corridoi: sembra quasi che stiano cercando la giusta situazione e, mentre io mi sfilo dal gloryhole lo occupa lui!!! Io sono in tiro, nudo in quanto mi ero tolto il telo nella circostanza e provo un approccio alla lei, un po' sovrappeso ma con sguardo da "se me lo chiede lui faccio tutto". Mi guarda in tiro tenendosi in disparte, ma non si accende... Comincio così a girare un po' cercando eventuali situazioni piccanti: doppia coppia in stanza con gloryhole, coppia in altra stanza con buchi tappati da asciugamani, coppia esibizionista in stanza a fianco a quella con le sbarre... nel mio girovagare incrocio diverse volte la coppia di prima e provo a creare qualcosa di eccitante ma... niente... non si accende...
Torno di sotto e vado a prendere un caffè al distributore... pessimo!!! Mentre bevo un tè freddo per aggiustare i sapori in bocca mi accorgo di una bellissima milf che sta anche lei benedo un caffè: mi guarda mentre lo beve e io le dico "Imbevibile!!!"
Lei fa la faccia disgustata e mi risponde "Secondo me lo fanno apposta", ci sorridiamo e continuiamo a guardarci mentre mi allontano...
Torno in zona spa e torno dentro il bagno turco che oggi lavora tanto
Quando entro intravedo (l'ho già detto che si vedeva pochissimo???) una coppia con con lei giovane a gambe larghe con lui seduto alle sue spalle che la masturba... siamo 2/3 singoli tutti a distanza e il vedo non vedo, il rumore del bagnato della mano sul corpo di lei e i suoi gemiti rende tutto molto eccitante ma mentre penso che si stia passando allo step successivo escono...
Porc....
Esco anch'io, mi faccio una doccia, un po' di idromassaggio, mi asciugo, passaggio in sala cinema (vuota) e torno su
Incontro nuovamente la coppia che gira per i corridoi, la coppia con lei giovane sta dando spettacolo in una stanza che permette di vedere dall'esterno mentre mi accorgo che lo stanzino che ha i gloryhole sulla dark room è occupata: entro ed inserisco i miei argomenti e sento che dall'altra parte qualcuno apprezza.. poi la lei che mi aveva intrattenuto si sposta e così rimango a menbro dritto disoccupato
Dopo qualche minuto mi sposto e il mio posto viene occupato dal lui della coppia girovaga... lo riconosco e mi guardo in giro: poco dietro c'è lei e così gentilmente la lascio passare e glielo appoggio alle chiappe coperte dal telo. Lei per un po' si muove aumentando la mia eccitazione ma anche stavolta sul più bello si sposta come se si fosse pentita...
Sono eccitato da tutto il pomeriggio, mi sto divertendo (mi piacciono tutte queste situazioni da costruire) ma ora avrei anche voglia di combinare qualcosa!!!
Vabbè, attendendo che qualcos'altro si costruisca di sopra decido di farmi un altro bagno turco...
Scendo, entro e... sorpresa!!! La milf del caffè è in piedi con il suo lui che la masturba e altri 2 singoli in piedi vicino a loro... lei ha i loro cazzi in mano e li masturba godendo abbastanza rumorosamente...
Piatto ricco mi ci ficco!!! Mi avvicino anch'io ma non riesco a trovare un varco: ad un certo punto uno dei singoli si siede sul gradone superiore e lei glielo prende in bocca inginocchiata a pecora dal gradone inferiore continuando a segare l'altro singolo e continuando ad essere masturbata dal suo lui
Mi giro e mi accorgo che la coppia giovane di prima è entrata ed è in piedi vicino a noi che si gode lo spettacolo: lei è eccitata e i suoi capezzoli sono durissimi e si notano fra i vapori. Accarezza la schiena della milf, viene a sua volta masturbata dal suo lui e inizia a segare l'altro singolo.
Il singolo fra le fauci della milf viene rumorosamente mentre lei sussurra al suo lui "Squirto!!"
Il singolo sfinito esce di scena mentre lei comincia a baciare il compagno
Io, a questo punto, mi ricordo di quando da ragazzo facevo l'ala, movimento ad L ad eludere il fuorigioco e sono alle spalle della milf e comincio a toccarla fra le gambe... Lei ha un fremito, si gira mi guarda (e credo mi riconosca) e si piega per agevolare le mie manovre
Faccio vedere distintamente a Lui il cappuccio che mi ero portato in giro tutto il pomeriggio, lui sussurra a lei, ed io lo apro e mi "vesto"... quando lo sente fra le chiappe lo afferra e se lo mette dentro ed entra che è una meravigliaa e così comincio a pompare
Continuo per diversi minuti ma ad un certo punto lei si sposta per poterlo prendere in bocca al suo lui. Io ora sono fuori da lei ma torno alla carica... con le dita individuo un pertugio più stretto di quello di prima e provo... lei si piega di più e spinge...
L'ingresso è stretto ma dentro è comodo alla grandissima
La inculo con facilità e i suoi gemiti a bocca piena mi fanno andare fuori di testa e dopo alcuni minuti vengo copiosamente nel gommino mentre lei grida "Squirto!!!" ed un calore non solo vaporoso mi inonda gambe e piedi...
Che spettacolo!!!!
Mi accorgo solo ora che la coppia giovane non era più presente (il singolo sì insieme ad altri) e sorrido compiaciuto di aver scelto la cavalla giusta
Esco mentre loro si baciano e mentre li invidio per la loro complicità mi infilo sotto la doccia
Da lì a poco escono anche loro, lei mi sorride e si infila sotto la doccia vicina con il suo lui
Esco, mi asciugo, e li saluto...
Prima di andare faccio un ultimo tour di sopra più per curiosità che altro: incontro di nuovo la coppia girovaga che continua a guardare nelle varie stanze senza fare nulla e penso che mi erano comunque serviti a tenere alto il testosterone..
That's all falks!

Che il Bolero sia in declino è indiscutibile, che sia un postaccio direi di no. In declino come tutti i club. Parlando con alcune coppie, l'ultima volta che sono andato al Bolero, mi raccontavano di situazioni molto peggiori in altri club, soprattutto in rapporto alle presenze (pochissima gente) ed alla qualità delle persone, singoli impresentabili e coppie piuttosto anziane. A proposito di singoli, all'ultima Regina Nera c'era un singolo in tuta, vecchia e tenuta male, però la tuta era nera e forse era l'unico capo nero che aveva, ma se fai entrare gente così poi non ti puoi lamentare se le coppie scappano.
Altro problema per i club sono le feste private che stanno aumentando a dismisura perche lì la selezione c'è davvero.

Le feste private a dismisura ni, 2-3 anni fa erano comunque più di adesso. Sono i club ad essere diventati troppi, e troppo costosi.

….e questo “calo del desiderio” verso le direzioni che club tipo il Bolero stanno imboccando sono unicamente frutto delle scelte del Bolero stesso… che preferisce la quantità alla qualità. Nb già nel medio periodo queste scelte le paghi forse anche a caro prezzo…..

Oggi ho voluto provare la spa del bolero ...si proprio io che ne ho sempre odiato lo status ...bene Vi faccio un resoconto veloce sulla mia prima volta .contatto con coppia toscana su annunci 69 va bene simpaticissima ..e via la prima ..sauna bagno bla bla ...coppie ridicole che si atteggiano a sto cazzo guardano x aria chiacchierano ...entrano escono dalla vasca premetto che io ho 53 anni ...direi che 7 su 10 potrebbero rimanere in vasca dentro l'acqua vabbè soprassediamo qui l'aria dello scambismo proprio non esiste ...comunque salgo una coppia mi chiama scopo e torno giù bagnetto salgo trovo una singola che aspetta il marito che sta facendo un glory ...in tre o quattro le chiedono di trombare dice no...passo io dice si ..colpo di culo ...trombo vengo doccia e via ...io look da barbone capelli lunghi barba definito tatuato .questione quanto...totale 4 ore .

Ultima modifica:
Indietro
Alto