Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
1
Buongiorno a tutti , come avevo detto venerdì sono stato in coppia al bolero ( a volte mi capita andarci da single ). Prima volta da quando il locale si e' rinnovato . Il bolero l'ho sempre considerato un bellissimo locale , pulito , elegante , i rinnovamenti hanno reso il locale probabilmente ancora più intrigante . Onestamente abbiamo messo un po' di tempo per capire come girarlo ! Cioè non riuscivamo a capire dove eravamo , sembra un po' un labirinto . Non abbiamo usufruito della SPA . Coppie frequentatrici alcune già viste, un discreto numero di single ( io di stracciati o impresentabili non ne ho visti , annoto ciò ricordando i post precedenti)......ora però le note a mio avviso dolenti comportamentali ....con una notevole coppia ( sempre a mio parere eh!) esteticamente parlando ci siamo inseguiti e abbiamo iniziato a giocare nelle " segrete " come le chiamo io del bolero( al piano sotterraneo per capirci) lasciando che i singoli presenti potessero in qualche modo divertirsi pure loro con noi per accrescere la trasgressione e il gioco.....la faccio breve ..ahimè a un certo punto abbiamo dovuto interrompere poiché non è possibile che ( capisco che parta l'ormone ) si arrivi a spinte ( anche al sottoscritto! ) per riuscire a soddisfare a toccare in maniera senza un minimo di garbo e ritegno cazzo...non so se qualcuno era presente ..ma se lo era può tranquillamente dire la sua .Comunque tanto e' che poi ci siamo chiusi nei locali riservati alle coppie. Ultima nota , se fossi nei gestori non farei girare le coppie in asciugamano uscite dalla SPA, ma questo e' un mio personalissimo gusto. Spero di aver contribuito e di aver dato uno spunto di discussione .

Commenta
Reaction score
42
ciao a tutti,
una domanda per i frequentatori del Bolero.
com'è il posto dopo la ristrutturazione estiva?
ho visto che hanno rinnovato la zona spa, e le aree prive? sono uguali o sono state modificate?

grazie!
ciao!

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno a tutti , come avevo detto venerdì sono stato in coppia al bolero ( a volte mi capita andarci da single ). Prima volta da quando il locale si e' rinnovato . Il bolero l'ho sempre considerato un bellissimo locale , pulito , elegante , i rinnovamenti hanno reso il locale probabilmente ancora più intrigante . Onestamente abbiamo messo un po' di tempo per capire come girarlo ! Cioè non riuscivamo a capire dove eravamo , sembra un po' un labirinto . Non abbiamo usufruito della SPA . Coppie frequentatrici alcune già viste, un discreto numero di single ( io di stracciati o impresentabili non ne ho visti , annoto ciò ricordando i post precedenti)......ora però le note a mio avviso dolenti comportamentali ....con una notevole coppia ( sempre a mio parere eh!) esteticamente parlando ci siamo inseguiti e abbiamo iniziato a giocare nelle " segrete " come le chiamo io del bolero( al piano sotterraneo per capirci) lasciando che i singoli presenti potessero in qualche modo divertirsi pure loro con noi per accrescere la trasgressione e il gioco.....la faccio breve ..ahimè a un certo punto abbiamo dovuto interrompere poiché non è possibile che ( capisco che parta l'ormone ) si arrivi a spinte ( anche al sottoscritto! ) per riuscire a soddisfare a toccare in maniera senza un minimo di garbo e ritegno cazzo...non so se qualcuno era presente ..ma se lo era può tranquillamente dire la sua .Comunque tanto e' che poi ci siamo chiusi nei locali riservati alle coppie. Ultima nota , se fossi nei gestori non farei girare le coppie in asciugamano uscite dalla SPA, ma questo e' un mio personalissimo gusto. Spero di aver contribuito e di aver dato uno spunto di discussione .

ecco, quello che intendo per singoli che non sono adatti al gioco e a certi locali. Purtroppo capita di incontrarne così, dappertutto, non solo al bolero. Di nuovo: non ce l'abbiamo con i single; esistono coppie per cui si può dire altrettanto (tipo quelle che nei corridoi del privè chiacchierano, sbraitano, ridono... rovinando atmosfera e privacy delle persone che stanno giocando... oppure che si vogliono per forza inserire in un gioco a 4, magari forzando la mano ad una delle lei.... ). Il comportamento adatto (educazione in primis) è la conditio sine qua non per riportare a casa serate divertenti nei privè...

Commenta
Reaction score
571
Andati sabato sera in coppia alla festa di IOL organizzata da Fuoco e Fiamma,
150 coppie, forse più, di altissimo livello, pochi i singoli.
Noi abbiamo giocato nella dark room per le coppie, dove c'era completamente intasato, una vera e propria orgia al buio.
Anche i privè intorno alla zona centrale erano tutti occupati cosi come erano occupati i glory hole di quelle stanzette.
Nella zona dark per singoli siamo entrati per curiosità ed anche li molte lei di coppia si sono date un gran da fare.
Credo che anche i singoli si siano divertiti parecchio.
Serata molto molto bella.
Torneremo sabato per Halloween e recensiremo di nuovo.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie del bolero al martedì sera ? ( tipo stasera insomma ) frequentazioni ecc ecc ?

Commenta
Reaction score
1
Mi autorispondo....sono stato in coppia martedì alla SPA del bolero , location veramente bella all'altezza a mio avviso della fama di questo prive'. Poche coppie anche se tutte moooolto gradevole. Mi e' parso di vedere un solo single , c'è da dire che non siamo entrati prestissimo ( considerando che chiude verso le 24 il locale ), comunque le coppie non parevano molto propense " a giochi".

Commenta
Reaction score
0
vorrei provare un locale di questo tipo , sono molto curioso ma essendo abbastanza giovane, non che sia un ragazzino, volevo sapere da chi c'e gia' stato se ne vale la pena andarci praticamente da solo e senza avere idea di come e' strutturato

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Scusate la domanda stupida... ma si gira nudi anche volendo o ci si spoglia nelle stanze? Se entro nella spa... posso andare nelle stanze e girare in accappatoio o devo rimanere per forza nella spa? C'è una pista dove si balla pure e lì come sono vestite le donne? Scusate ancora ma non sono mai stato nonostane l'età...

Commenta
Reaction score
571
Andato sabato sera alla festa di Halloween.
La mia lei ha avuto un impegno imprevisto di lavoro, era all'estero, non è rientrata in tempo e sono andato da solo.
Presenti circa 150 coppie e una 50ina di singoli (forse troppi)
Le coppie, come succede sempre nelle feste FeF erano di livello altississimo, giovani le ragazze, belli i ragazzi.
Purtroppo essendo single non ho potuto visitare la zona coppie, ma alcune coppie amiche che ho incontrato mi hanno detto che era molto trafficata, in perticolare la dark room.
Io mi sono mosso da single e devo dire che nonostante il gran numero di singoli le soddisfazioni sono state tante.
Nella dark room aperta ai singoli sono entrate diverse coppie con le lei tutte molto ben disposte a farsi toccare da tante mani, dispensando orali un pò a tutti ed anche qualcosa di più ai più fortunati.
Ho passato un paio d'ore nei prive al piano superiore con estrema soddisfazione.
Prima di uscire sono passato ai prive della zona disco dove ci sono diversi box con glory hole.
Occupate da coppie le stanzette ma occupati anche i glory hole.
Allora sono sceso nella zona bdsm, in genere poco trafficata, ed in quel momento c'era una milf sulla 50ina (bella donna) sulla cavallina con un solo singolo oltre al marito.
Lei completamente nuda, il singolo la scopava ed il marito le metteva l'attrezzo in bocca.
Mi sono avvicinato, ho cominciato ad accarezzarle i seni, lei gemeva molto sotto i colpi del ragazzotto che però è arrivato molto velocemente.
A quel punto mi sono incappucciato ed ho goduto anche io delle grazie della signora.
Questo il mio resoconto da single.
Una bella serata, 140 sesterzi spesi bene

Commenta
Reaction score
2
Siamo stati mercoledì. Che dire, tutto molto bello ma praticamente non c'era nessuno. Siamo usciti dopo un'ora. Tanta gente al sabato e poi ?? Qualcuno sa com'è al venerdì ??

Commenta
Reaction score
114
Ciao, sabato sera siamo andati anche noi, confermo che è stata una serata con molte coppie e di grande qualità...anche noi ci siamo divertiti molto....e siamo stati nella stanzina con i buchi bassi in fondo alla disco magari mia moglie tutto quello che si infilava lo succhiava.. magari anche il nostro amico ventiseip:wink:

Commenta
Reaction score
571
Carissimo aspirantesogno devo dirti che nei glory hole mi è piaciuto molto, quindi se c'era la tua signora a succhiare falle i miei complimenti e mi vien da dire ........beato te.....

Commenta
Reaction score
0
Sconcertato, mi recavo al Bolero quasi tutte le settimane di lun o mart pomeriggio.
Ho chiuso x il periodo estivo che poi ha coinciso con i lavori di restauro.
Finalmente Martedì decido di ricominciare anche visto le T più fresche e le giornate più corte.
Ero curioso di vedere tutte le modifiche apportate, parto e mi sobbarco 70 km ( sola andata ) voglioso di rilassarmi un po’.
Arrivo al parcheggio e c’erano un 10/12 macchine ( più o meno come avveniva anche prima dei lavori.
Entro e c’e un ragazzo mai visto prima ( cambiato gestione o solo nuovo dipendente? ), gli dico che sono socio e lui mi dice che non si può entrare perché c’e già un singolo x ogni coppia.
Io gli dico “ e quindi “?
Lui comincia a dire che per la soddisfazione di tutto meglio non ci siano troppi singoli
(Premetto che sono agente di commercio e perciò abbigliamento assolutamente adeguato), io gli dico che sono un socio fedele, che avevo fatto un sacco di strada, preso tempo al lavoro, ma nulla.
Devo telefonare prima oppure tornare tra un paio di ore.
Beh a parte che so bene che non è certo è garantito di combinare qualcosa, ma visto che ho pagato una tesssere, credo sia giusto entrare anche se solo voglio rilassarmi un po’ nella SPA.
Pessima comunicazione e motivazioni scarse.
Prendo quindi su l’auto e mi rifaccio 70Km per tornare.
I “SIGNORI” non mi rivedranno più!!!

Commenta
Reaction score
13
boombastik, devo darti ragione in pieno: certi atteggiamenti da parte dei gestori a volte sono davvero incomprensibili. Se hai una tessera e sei quindi socio, è inaccettabile essere respinti all'entrata, soprattutto quando nessun "regolamento" interno prevede la prenotazione né per i singoli, né per le coppie. Da coppia che frequenta il locale, riteniamo abbastanza assurdo pensare di far piacere alle coppie agendo solo sul numero dei single presenti; quello che conta è il livello e la qualità (non sto parlando di aspetto fisico). Per come mi immagino la tua storia, impedire l'entrata ad un "professionista", ben curato e ben vestito, cliente che conosce l'ambiente e che quindi probabilmente conosce le regole del gioco, per un privè significa darsi la zappa sui piedi.

Commenta
Reaction score
741
Mah... quasi tutti auspicano una selezione dei singoli... questo potrebbe essere uno stratagemma più efficace che un semplice raddoppio dei prezzi, poi se non piace il giudizio o i gusti della direzione, amen... non si va più...

Commenta
Reaction score
2
Mi è capitata la stessa cosa di Bombastik.
Un venerdì pomeriggio di qualche settimana fa, vado al Bolero e mi dicono le stesse parole.
solo che ho fatto meno km per cui me la sono presa meno e ho dirottato al certe notti dove mi sono divertito.
Dispiace sempre essere “rimbalzati” ma d’altra parte con la vecchia gestione mi era capitato spesso l’opposto. Mi rassicuravano, su mia richiesta, che c’erano coppie, per poi trovarmi dentro con solo singoli o quasi ....

Commenta
Alto