Buongiorno a tutti , come avevo detto venerdì sono stato in coppia al bolero ( a volte mi capita andarci da single ). Prima volta da quando il locale si e' rinnovato . Il bolero l'ho sempre considerato un bellissimo locale , pulito , elegante , i rinnovamenti hanno reso il locale probabilmente ancora più intrigante . Onestamente abbiamo messo un po' di tempo per capire come girarlo ! Cioè non riuscivamo a capire dove eravamo , sembra un po' un labirinto . Non abbiamo usufruito della SPA . Coppie frequentatrici alcune già viste, un discreto numero di single ( io di stracciati o impresentabili non ne ho visti , annoto ciò ricordando i post precedenti)......ora però le note a mio avviso dolenti comportamentali ....con una notevole coppia ( sempre a mio parere eh!) esteticamente parlando ci siamo inseguiti e abbiamo iniziato a giocare nelle " segrete " come le chiamo io del bolero( al piano sotterraneo per capirci) lasciando che i singoli presenti potessero in qualche modo divertirsi pure loro con noi per accrescere la trasgressione e il gioco.....la faccio breve ..ahimè a un certo punto abbiamo dovuto interrompere poiché non è possibile che ( capisco che parta l'ormone ) si arrivi a spinte ( anche al sottoscritto! ) per riuscire a soddisfare a toccare in maniera senza un minimo di garbo e ritegno cazzo...non so se qualcuno era presente ..ma se lo era può tranquillamente dire la sua .Comunque tanto e' che poi ci siamo chiusi nei locali riservati alle coppie. Ultima nota , se fossi nei gestori non farei girare le coppie in asciugamano uscite dalla SPA, ma questo e' un mio personalissimo gusto. Spero di aver contribuito e di aver dato uno spunto di discussione .