Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
571
Sono andato al compleanno in coppia. Ho visto sul sito che i singoli pagavano 140 euro. Serata molto moscia, nulla in confronto ai sabato sera pre-covid. Poche coppie, ancor meno quelle salite nei prive e molti singoli in proporzione, anche se, ripeto c'era pochissima gente.
Noi come coppia abbiamo parlato con un singolo che si lamentava perchè era convinto di trovare più coppie ed alle 2 ancora non aveva fatto nulla.
Forse qualche singolo, i più belli, giovani e ben dotati, avrà sicuramente combinato qualcosa, ma la stragrande maggioranza, da quello che abbiamo potuto vedere noi, è ritornato a bocca asciutta. Credo che sia difficile ritornare ad un regime di completa normalità, la mia lei ha accettato di venire ma non di salire nei privè. Quante ragazze avranno ragionato allo stesso modo?

Commenta
Reaction score
2
Io insieme alla mia compagna ho frequentato la spa pomeridiana buona numero di coppie e singoli ci torniamo perché lei si è fatta coraggio e vuole provare una gang

Commenta
Reaction score
750
Ciao Piccantidee, può darci qualche info in più?
Serata abbastanza piena di gente ... Il Bolero è garanzia. Anche di livello alto direi. Dalla mezzanotte si sono dati tutti parecchi da fare. Anche i singoli accontentati eccome... Da quel che ho visto la maggior parte nei gloryhole. Non si balla ed è un peccato ma del resto lì non si va mica per ballare.....

Commenta
Reaction score
25
Hanno introdotto qualche ragazza per i singoli? Io l'ho sempre frequentato in coppia e mi è sempre sembrato che il 90% dei giochi fossero in zona riservata alle coppie..Vorrei tornarci da singolo..

Commenta
Reaction score
750
Hanno introdotto qualche ragazza per i singoli? Io l'ho sempre frequentato in coppia e mi è sempre sembrato che il 90% dei giochi fossero in zona riservata alle coppie..Vorrei tornarci da singolo..
Non saprei perché andando in coppia non faccio caso a ragazze da sole.... Però la serata è stata soddisfacente, e devo dire pure ottima qualità. Anche se per il momento giochiamo prevalentemente nella glory hole,

Commenta
Reaction score
571
Venerdi riprende Regina Nera, serata da non perdere, consigliatissima anche a chi non ama il BDSM

Commenta
Reaction score
571
Nella Spa da quando l hanno ristrutturata non si combina nulla.
Prima c era una zona relax abbastanza appartata dove c'era sempre qualcuno all'opera, adesso la zona relax praticamente non esiste più, solo uno spazio piccolo sotto gli occhi di tutti davanti alla vasca idromassaggio, lì non mai visto qualcuno che facesse.
Bisogna salire nei privè, ma con tutte le scocciature del caso,in particolare 10 gradi di meno e........ al freddo, bagnati, con accappatoio umido non è che sia il massimo.

2 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Al mercoledì dici merita o meglio evitare ?

V
ventiseip ha commentato
Io mercoledi lo eviterei, in settimana proverei lunedi, ma come tu sai bene in questi locali non ci sono regole

Reaction score
3.104
Purtroppo venerdì secondo me era una gran bella serata e costava poco per i singoli anche in lista.
All'1-10 c'erano i carabinieri e non sono riuscito ad entrare.che rabbia...ero vestito anche tutto nero per la serata regina nera...?.carabinieri per il virus.dicevano già pieno anche troppo.se mi mettevo in fila 30 min prima entravo ma mi scocciava aspettare.

Commenta
Reaction score
750
Purtroppo venerdì secondo me era una gran bella serata e costava poco per i singoli anche in lista.
All'1-10 c'erano i carabinieri e non sono riuscito ad entrare.che rabbia...ero vestito anche tutto nero per la serata regina nera...?.carabinieri per il virus.dicevano già pieno anche troppo.se mi mettevo in fila 30 min prima entravo ma mi scocciava aspettare.
I carabinieri dentro il locale? Controllavano le persone?.

1 Commenta
D
No erano fuori all'ingresso e non facevano Più entrare nessuno mi hanno detto i bodyguard.

Reaction score
571
Il venerdì è mooooolto tranquillo, però in genere chi va in quella serata va per scopare, quindi meglio poche coppie che trombano che tante che non fanno nulla. Una domanda però mi sorge spontanea, con il nuovo dpcm riusciranno i clab a rimanere aperti? chiuderanno a mezzanotte come da decreto?

1 Commenta
P
Paolosuper ha commentato
Ciao.... ti posso chiedere una piccola info? Praticamente il messaggio che ho scritto sotto...

Reaction score
571
Al pomeriggio la clientela dei club è over un pò dappertutto, 50enni,60enni ed anche oltre, la sera trovi gran belle figliuole ed è tutta un altra musica,quindi esigenze diverse, clientele diverse. Chi frequenta di sera difficilmente frequenta il pomeriggio.
Ma per locali che iniziano la serata alle 23 che senso ha chiudere alle 24?
Per ora vedo che sui loro siti nessuno ha cancellato gli eventi in programma e nessuno ha dato comunicazione di variazioni di orario nonostante il decreto sia già operativo.

2 Commenti
D
Belle fighe dici single o in coppie ?

V
ventiseip ha commentato
In coppia ci sono ragazze stratosferiche, singole raramente, ma a volte ci sono. A me è capitato anche gruppi di amici, maschi e femmine, con le lei che si comportavano da singole.

Alto