Resencisci la serata per piacere?Ciao si venerdì sono andato e tu?
Bolero e Certe notti sono locali completamente diversi, il primo tutto al chiuso stile discoteca, bellissima gente, donne giovani bellissime con abiti succinti, elegantissimi, sexissimi,grandissimo intrigo e desiderio di conquista, il CN è un "villaggio vacanze" grande parco all'esterno e spazi interni piuttosto angusti. Chiaramente il grande parco rende il CN un posto prettamente estivo, mentre il Bolero raggiunge il top in inverno anche se questo anno, a causa pandemia, hanno deciso per l'apertura anche in estate.puoi una descrizione dell'ambiente? io saliro' in zona e sono indeciso tra bolero e certe notti. tnk
Poca gente 4/5 coppie 7/8 singoli.Resencisci la serata per piacere?
Si sì… comunque prima di uscire dalla stanza la prima volta che siete andati chiusi in camera, ero io dal glory hole… ma ho visto la tua lei che me lo guardava ed era tentata.. ma nulla più …Ciao si la mia compagna è bionda quindi confermo che eravamo noi ed abbiamo giocato fra di noi e prima di uscire un pochetto con un gloryhole ma nulla di più era la prima sera insieme ed abbiamo preferito andare via tranquilli