Si guarda, già alle 14:00 "all apertura vedi diverse coppie arrivare e nel giro di un paio d ore, cioè verso le 16:00,era veramente pieno, considera che appunto l età media è altina visto l'orario che solitamente la gente lavora, non granny. Oddio si qualche coppia over settanta c' èra, ma diciamo la media sui 40/50 anni, cmq tt coppie carine, poi sia va a gusti, ma nel complesso bella gente, qualche coppia sulla 30ina e un paio anche tra i venti e i trenta secondo me, fin da subito tt le coppie molto attive con giochi vari già in sala spa, e poi a gruppi si spostavano in area prive' "e già sapete per chi lo conosce che al bolero ce n'è per tutti i gusti, io personalmente ho giocato con una coppia che si faceva chiavare da più singoli nella stanza aperta, quella con le sbarre, poi sono andato nella dark room e li prima ho rimediato un pompino nel buco del Glory hole della stanza che comunica con la dark rooom, e dopo una bella sauna ed un po' di idro e sono rientrato in dark room e c era una coppia che scopava, Esperienza fantastica perché completamente al buio, se non per qualche piccolo led, andavi solo con il tatto, prima mi ha scansato, poi ho cominciato ad acccarezzarla mentre il lui la prendeva a pecora, e li pian piano mi ha regalato' "un bel Sanremo cantato..... Dopodiché giochi c'è ne erano parecchi, ma io ero stanco e rilassato e me ne sono andato, con la scusa che le coppie non pagano secondo me il lunedì ed il martedì I singoli che hanno la possibilità di andarci si divertono parecchio, 70 euro puoi stare tt il giorno, ah dimenticavo c'era anche una singola, carina anche, sulla quarantina, che a detta degli abitue' non è assolutamente prezzolata dal locale ma è una cliente, e ci si diverte anche e parecchio, cmq venerdì non ci sono feste serali e voglio riprovare, solo che se il singolo vuole fare pomeriggio più sera paga 70+30per la sera, +10 se vuole la cena ( servita al tavolo a tre portate) devo ancora capire se si può cenare con asciugamano e ciabatte, in abbigliamento spa o bisogna cambiarsi,.... Lascerò la mia recensione dopo la visita del venerdì..... Ciao colleghi