Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
571
Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori :ROFLMAO:

Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...
Coppie che amano essere inseguite non ne ho mai viste, poi ci sarà stata un eccezione che conferma la regola.
Alle signore piace calma, tatto, buongusto e perchè essere corteggiate e desiderate, a nessuna piace essere considerata solo un buco da riempire. Almeno questa è la mia esperienza e frequento privè da una vita.........

Commenta
Reaction score
555
Io li frequento da tre anni, peraltro i principali club di Roma, Rimini e Bologna, ribadisco che nel 90% delle serate c'è stata sempre almeno una coppia che ha giocato nel modo che ho detto. Sono sicuramente molte meno di quelle infastidite dal codazzo, ma ci sono eccome. E spesso sono le più giovani a giocare in questo modo. Solo la settimana scorsa una serata al certe sono state ben due le coppie che hanno giocato in questo modo, ed erano entrambi giovani e belline (una era proprio molto bella).

Ti dirò di più: l'estate scorsa in una situazione del genere un singolo mi diceva 'questi che stanno facendo la ressa dietro a sta coppia sono la rovina di questo mondo, non capiscono che la indispettiscono e non si farà più nulla', ebbene la coppia ha preso due tra i primi del codazzo, il tizio se ne è andato imprecando.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ma davvero credete che la maggior parte delle coppie si mette a controllare in tutto il locale quelli che se ne stanno da bravi in disparte per poi fargli un segnale ed iniziare a giocare con loro?
Se ve ne restate in disparte a fare i lord inglesi, su dieci volte che andate in un locale del genere forse una volta capiterà (ma non è scontato) che possiate giocare con qualche coppia, le altre nove nessuno vi filerà e starete lì tutta la sera a fare le belle statuine, magari prendendo anche qualche strusciata di cazzo da parte di quelli che girano con la fava in mano.

L'attizzo deve essere anche l'andare incontro alla lei di coppia con l'arnese in bella vista, affinché le si possano bagnare di desiderio le labbra al pensiero di succhiarvelo.
La codazza sguaiata dietro una coppia è da biasimare ed io tendo ad evitarla soprattutto perché il rischio che qualche debosciato ti puntelli il cazzo a tradimento esiste sempre, ma il dare attenzione alla coppia seguendola in maniera educata ma ben decisa (io mentre vado incontro tiro sempre fuori il cazzo) credo sia basilare se si vuol giocare, altrimenti vinceremo il premio "Gentleman della serata", ma poi usciremo di lì con le palle piene, cosa che non deve mai accadere quando si pagano certe cifre per entrare da single in determinati locali.

Commenta
Reaction score
144
Da singolo vorrei provare un club come il Bolero. Di mio sono un pó timido in queste occasione salvo una volta che si rompe il ghiaccio. Sarei libero il venerdì nel pomeriggio. Consigli da coppie?

Commenta
Reaction score
82
Oggi parecchio movimento, una quindicina di coppie ed una 10/12 singoli. Soliti giro di alcuni, coppie molto spesso in Spa, ma poi alcune sono salite giocando anche con diversi singoli.
PS ma quando le coppie giocano in Spa, come vi comportate per capire se giocano o meno con voi?

Commenta
Reaction score
750
Oggi parecchio movimento, una quindicina di coppie ed una 10/12 singoli. Soliti giro di alcuni, coppie molto spesso in Spa, ma poi alcune sono salite giocando anche con diversi singoli.
PS ma quando le coppie giocano in Spa, come vi comportate per capire se giocano o meno con voi?
Avvicinati, guarda e capisci gli sguardi specie del maschio. Sfiora.... Sempre più audace finché non capisci che si può fare. Attieniti alle richieste della coppia, prova ad osare ma al primo no non insistere se no disintegri in un istante la possibilità. Tutto qui. Ovviamente pulito e profumato

Commenta
Reaction score
555
Non capisco perchè ci ridete, ma in piscina, se ce l'hai la regola numero uno in un club è far vedere il cazzo. Una donna che va al privè in cerca di singoli, specie se accompagnata dal suo lui, non ci va per trovare dolcezze e uomini galanti, nè il belloccio di turno, che se bella lo troverebbe in discoteca senza problemi (ecco magari se è meno bella ci va anche per cercare il belloccio che non se la filerebbe in disco), ma ci va ovviamente per trovare quel qualcosa in più dal lato sessuale. Questo poi non è incompatibile con un approccio elegante. Ma se l'approccio elegante è preceduto dall'avvenuta consapevolezza da parte della lei di come è messo chi la sta corteggiando, le possibilità di successo sono ben più alte. E anche i lui delle coppie che cercano singoli sono ben predisposti a concederle davanti ad un cazzo di generose dimensioni. Anzi preferiscono molto più vederle scopare con un cazzo grande, idea che li eccita, che il belloccio, che sarebbe più un rischioso concorrente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
qualcuno è mai stato alla serata del giovedì? è frequentata? ho visto che dedicata a trav e trans, oltre che al resto.

Commenta
Reaction score
6
Ciao mi descrivete un attimo quante sono e come sono le camere del prive??? C’è ne sono che si può guardare l’interno della camera dall’esterno? Grazie!!

Commenta
Reaction score
555
Sì ci sono camere in cui si può guardare dall'esterno, alcune con "finestra", una strutturata a gabbia, diverse coi buchi per il glory hole

Commenta
Reaction score
100
Ieri pomeriggio sono stato al bolero, tante coppie e molto attive, più coppie che singoli, ho giocato con coppie nei Glory hole ed anche mi hanno fatto entrare dentro alle stanze con loro, io ho chiesto e loro mi hanno fatto partecipare, e non solo a me, anzi lasciano le porte aperte appositamente per permettere ai singoli di unirsi, insomma un pomeriggio molto attivo, me ne sono andato verso le sei perché scarico e stanco, ma se volevo rimanere ho notato che i giochi erano in piena attività, non ho visto particolari giochi Nell area spa, solo non una lei di coppia che si faceva toccare da un singolo all interno Dell idro piccolo, l eta' delle coppie era abbastanza avanti, qualità medio bassa.... Ma è andato bene così....

Commenta
Reaction score
0
Scusate, puo essere una domanda banale, ma voi come andate vestiti? C’è un area/spogliatoi dove appoggiare le cose se volete andare nella spa? Grazie

Commenta
Alto