Si sono andato, locale strapieno, donne stratosferiche e privè pieni imballati. Purtroppo quando c'è cosi tanta gente non è facile approcciare, poi la concorranza tra singoli è spietata. Io ho giocato in dark room, eravamo in un bel gruppetto per un asingola lei che ingoiava tutto, poi una coppia nello stanzino con la gabbia zona singoli, mi ha scelto tra i tre che avevano infilato l'attrezzo tra le sbarre e mi ha invitato ad entrare. Lui sdraiato con lei sopra la stava scopando e l'unico buco libero per me era Rai 2. Ho chiesto, mi ha dato ok, lei gran culo e molto ricettiva, alla fine una doppia stupenda.Qualcuno è andato alla festa di halloween?
Meglio il lunedì o martedì pomeriggio per chi è single, secondo te?Ieri pomeriggio sono stato al bolero, tante coppie e molto attive, più coppie che singoli, ho giocato con coppie nei Glory hole ed anche mi hanno fatto entrare dentro alle stanze con loro, io ho chiesto e loro mi hanno fatto partecipare, e non solo a me, anzi lasciano le porte aperte appositamente per permettere ai singoli di unirsi, insomma un pomeriggio molto attivo, me ne sono andato verso le sei perché scarico e stanco, ma se volevo rimanere ho notato che i giochi erano in piena attività, non ho visto particolari giochi Nell area spa, solo non una lei di coppia che si faceva toccare da un singolo all interno Dell idro piccolo, l eta' delle coppie era abbastanza avanti, qualità medio bassa.... Ma è andato bene così....