Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
571
Qualcuno è andato alla festa di halloween?
Si sono andato, locale strapieno, donne stratosferiche e privè pieni imballati. Purtroppo quando c'è cosi tanta gente non è facile approcciare, poi la concorranza tra singoli è spietata. Io ho giocato in dark room, eravamo in un bel gruppetto per un asingola lei che ingoiava tutto, poi una coppia nello stanzino con la gabbia zona singoli, mi ha scelto tra i tre che avevano infilato l'attrezzo tra le sbarre e mi ha invitato ad entrare. Lui sdraiato con lei sopra la stava scopando e l'unico buco libero per me era Rai 2. Ho chiesto, mi ha dato ok, lei gran culo e molto ricettiva, alla fine una doppia stupenda.

Commenta
Reaction score
571
La festa di Halloween era di domenica, il venerdi è pieno solo quando c'è Regina Nera, ma come ho già scritto in altri post, alle serate RN vai solo se ti piace il BDSM, per il resto meglio altre serate, difficilmente nelle serate RN si fa sesso normale, chiamiamolo cosi.

Commenta
Reaction score
51
Ieri pomeriggio sono stato al bolero, tante coppie e molto attive, più coppie che singoli, ho giocato con coppie nei Glory hole ed anche mi hanno fatto entrare dentro alle stanze con loro, io ho chiesto e loro mi hanno fatto partecipare, e non solo a me, anzi lasciano le porte aperte appositamente per permettere ai singoli di unirsi, insomma un pomeriggio molto attivo, me ne sono andato verso le sei perché scarico e stanco, ma se volevo rimanere ho notato che i giochi erano in piena attività, non ho visto particolari giochi Nell area spa, solo non una lei di coppia che si faceva toccare da un singolo all interno Dell idro piccolo, l eta' delle coppie era abbastanza avanti, qualità medio bassa.... Ma è andato bene così....
Meglio il lunedì o martedì pomeriggio per chi è single, secondo te?

Commenta
Reaction score
100
Ciao, purtroppo non ti so aiutare perché sono un nuovo cliente, comunque per esperienza in questi locali non c è un giorno tipo, ogni giorno é a se', va sempre un po' a fortuna....

Commenta
Reaction score
82
Io sono stato martedì scorso in coppia e sono arrivato alle 19.30 molte coppie pochissimi singoli, poi non so se nel pomeriggio avessero giocato o meno. Oggi io teento di andare da singolo. Se altri Punter vanno sentiamoci

Commenta
Reaction score
100
Ti confermo che martedì il pomeriggio è stato molto bello e movimentato.... Si sono divertiti i singoli con le coppie, e viceversa.....ci torno venerdì pomeriggio, anche se alla sera c è una festa El aspa chiude alle otto, speriamo Siano due generi di clientela diversa ed il pomeriggio sia come martedì scorso

Commenta
Reaction score
100
Si, anche se non conosco quel genere di festa, io andrò il pomeriggio che da come ho capito è aperta la spa regolarmente fino alle 20:00

Commenta
Reaction score
9
Ma la serata gay di oggi è esclusivamente per quel tipo di clientela o si trovano anche coppie etero? Perché si pensava di andare con un'amica ma se dobbiamo essere gli unici etero del locale allora rimandiamo..

Commenta
Reaction score
100
Ieri pomeriggio sono andato, pomeriggio spa aperto fino alle 20:00,per via della festa serale, pomeriggio cmq gradevole, una decina di coppie e un sette otto singoli, pochi giochi in area prive', anzi giochi soli tra coppie direi, però per assurdo i singoli si sono divertiti in area spa con le coppie, me compreso.... Giochi manuali e soft di bocca ma che cmq hanno reso la giornata piacevole anche per i single, io me ne sono andato verso le 19:30,ma già arrivava gente e cominciava a travestirsi. .... Deve essere stata una bella festa e ben organizzata, per chi piace, anche perché tt il pomeriggio c erano persone addette ai lavori Nell area disco, veramente molta...

Commenta
Reaction score
301
Buonasera, volevo fare un salto al Bolero, premetto che non ci sono mai stato e volevo andarci di pomeriggio con rientro a casa verso sera, qualcuno sa dirmi quali sono le giornate migliori infrasettimanali?
Ero tentato di andare domani, ma magari sono meglio giornate come il lunedì o il martedì?
La zona SPA è grande oppure si riempe facilmente?

grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
100
Purtroppo il giorno tipo non esiste, ogni giorno é a sé..... La spa non ne' molto grande..... Ma si sta bene.... È ben disposta, se ci vai facci sapere la tua esperienza

Commenta
Reaction score
32
Mi piacerebbe passare una serata in questo locale. Siccome sono single e mi devo fare 150 km chiedo : è più facile che possa divertirmi durante il fine settimana o i primi giorni? Sono etero

Commenta
Reaction score
100
Io sono stato ieri, pieno di coppie e pochi singoli, divertimento assicurato, è la seconda volta che di lunedi trovo pieno di coppie, saranno state una trentina, ed i singoli una decina, io ho fatto solo il pomeriggio, ho giocato con più coppie, sempre I area prive', anche se qualcuno ho visto giocava con qualche coppia anche in area spa.... Coppie eta' media alta, cmq due tre coppie giovani non mancavano

Commenta
Alto