Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
31
Sì sì, qualcosa ho rimediato. In dark room una sega. Pompino tra le sbarre da una bellissima moglie. Ne ha fatti altri anche ad altri singoli durante la serata ma non di più. Ovviamente ho anche educatamente toccato laddove mi era concesso, principalmente nella sala cinema. Poi c'è stato un momento in cui mi segavo guardando una coppia nel privè e una signora abbastanza matura che passava di lì mi ha dato letteralmente una mano mentre continuavo a guardare la coppia.
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.
Di sicuro dopo la tua recensione sono molto curioso di provare :D
ultima domanda: rapporto singoli/coppie ? c'è stato da sgomitare per ottenere qualcosina ?

Commenta
Reaction score
106
Buongiorno… qualcuno è stato ai giovedì trans trav? Ci sono solo trav o anche trans? Molta gente? Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta
Reaction score
61
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.
Di sicuro dopo la tua recensione sono molto curioso di provare :D
ultima domanda: rapporto singoli/coppie ? c'è stato da sgomitare per ottenere qualcosina ?

Di coppie ne era pieno il locale. Seriamente. Per ogni fascia di età. Il discorso è che di fondo è un locale per scambisti quindi se non hai nulla da "scambiare" vien da sé che sei in una posizione di svantaggio. Questo significa che delle tantissime coppie presenti, solo poche sono orientante al soddisfacimento dei singoli. In proporzione al totale delle coppie i singoli non erano poi così tanti, certamente cambia il discorso rispetto alle coppie che volevano giocare con i singoli.

A mio modestissimo parere, un singolo (ma anche una coppia) deve andare a queste feste con l'idea di passare una serata diversa e spensierata senza farsi troppi conti e progetti su cosa accadrà. Perché ogni sera è diversa dalle altre.

Commenta
Reaction score
575
I sabati al Bolero sono sempre caratterizzati da bellissime coppie giovani che però difficilmente salgono nei privè e se lo fanno è per andare esclusivamente in sala coppie giocano tra loro. Nei privè, disponibili per i singoli, vanno quasi esclusivamente le signore più mature, con marito cuckold, che dispensano orali e, a volte, qualche scopata. E' vero che ogni serata fa storia a sè, ma questo è quello che io ho visto frequentando il locale per tanti sabati in coppia, quindi diciamo che statisticamente non dovrei sbagliarmi di molto.
Scrivo questo per non creare false illusioni ai singoli, il Bolero non è il paese di bengodi, come tutti i club puoi concludere ma anche uscire con il portafoglio vuoto e le palle piene.
Ultimamente questa "pubblicità" che viene fatta al Bolero, ha portato ad un aumento esponenziale dei singoli, troppi, di tutte le età, ma principalmente anzianotti, abbastanza trasandati, dress code inesistente, a volte assatanati ed insistenti.
Purtroppo una selezione all'ingresso non viene fatta, per ovvi motivi di business ed allora la selezione la fanno spesso le coppie.
Mia moglie non ne vuole piu saper di giocare con singoli proprio per i motivi sopraccitati.

Commenta
Reaction score
750
Vero confermo quello che dici... Io vado un coppia. L ultima volta che siamo stati abbiamo giocato nel gloryhole e ad un certo punto uno mette dentro il caxx che gli puzzava... Cristo Santo ma devi fartelo succhiare da un cinghiale? Ma ti vuoi lavare! Io boh.... Ovviamente poteva stare appollaiato li fino all' alba a differenza dei precedenti fortunati che hanno avuto ciò che è giusto.

Commenta
Reaction score
61
Purtroppo qualche trasandato l'ho visto anche io. Parlo di gente con la felpa... mah!
Un problema che ho notato, a mio parere, sono i gruppi di singoli e non intendo i singoli che fanno gruppo intorno a una coppia in azione (quello è abbastanza scontato) ma di veri e propri gruppi di amici entrati insieme nel locale. Sta cosa non mi è piaciuta tanto, pur essendo andato lì da singolo posso capire che vedere un branco che si muove per i corridoi non faccia per nulla piacere a nessuno.

Io nell'approccio magari in sala cinema cercavo sempre prima il contatto visivo con lui/lei e mi avvicinavo cercando di percepire se potevo fare un passo in più o meno. Così facendo sono riuscito anche a scambiare qualche chiacchiere amichevole con un paio di coppie.

Commenta
Reaction score
31
Di coppie ne era pieno il locale. Seriamente. Per ogni fascia di età. Il discorso è che di fondo è un locale per scambisti quindi se non hai nulla da "scambiare" vien da sé che sei in una posizione di svantaggio. Questo significa che delle tantissime coppie presenti, solo poche sono orientante al soddisfacimento dei singoli. In proporzione al totale delle coppie i singoli non erano poi così tanti, certamente cambia il discorso rispetto alle coppie che volevano giocare con i singoli.

A mio modestissimo parere, un singolo (ma anche una coppia) deve andare a queste feste con l'idea di passare una serata diversa e spensierata senza farsi troppi conti e progetti su cosa accadrà. Perché ogni sera è diversa dalle altre.
Concordo pienamente!
Il problema è trovarla la compagna adatta :cry:: 2-3 ragazze che ho frequentato per sesso occasionale (anche molto maiale:-p ) non hanno mai accettato questa proposta. E mi rammarico molto 💔, andarci in coppia ti permette di apprezzare pianemente il club per quello che è...
Quindi frequenterò da singolo (spero non per sempre;) ), in modalità "spettatore ma non solo" come hai fatto tu (y)

Commenta
M

Marito75

Ospite
Ospite
Scoperto da poco, ci sono andato 2 volte, con mia moglie.
La prima un giovedì sera, c'è sempre lo spettacolo di drag queen. Piacevole. poi però c'era taaaaaaaaaaanta gente, troppa (anche bella, eh), non eravamo a nostro agio per il discorso pandemia, siamo andati via dopo un paio di giri.
la seconda, in un pomeriggio (o sabato o domenica, non ricordo), per usufruire della piscina riscaldata. C'era sempre tanta gente, ma più gestibile. Alla fine mia moglie ha spompinato me (un po') ed un singolo (fino a farlo venire, non in bocca).

E' al momento quello che ci è parso più bello, fra quelli visti negli anni (5-6, fra Rimini e Bologna).
Peccato ci voglia per noi un'ora se non di più di macchina.

Poi vale sempre la regola d'oro: ogni serata è storia a sé. Basta un cafone per rovinare tutto, o una persona "giusta" per un'esperienza da 10 e lode.

Commenta
Reaction score
45
Purtroppo qualche trasandato l'ho visto anche io. Parlo di gente con la felpa... mah!
Un problema che ho notato, a mio parere, sono i gruppi di singoli e non intendo i singoli che fanno gruppo intorno a una coppia in azione (quello è abbastanza scontato) ma di veri e propri gruppi di amici entrati insieme nel locale. Sta cosa non mi è piaciuta tanto, pur essendo andato lì da singolo posso capire che vedere un branco che si muove per i corridoi non faccia per nulla piacere a nessuno.

Io nell'approccio magari in sala cinema cercavo sempre prima il contatto visivo con lui/lei e mi avvicinavo cercando di percepire se potevo fare un passo in più o meno. Così facendo sono riuscito anche a scambiare qualche chiacchiere amichevole con un paio di coppie.
Ciao, ho letto le tue recensioni, da come descrivi le situazioni non mi pare che era la prima volta che andavi in un club privè, concordo con te con i gruppi di singoli specialmente under 30 che fanno casini e si mettono a fare commenti e a ridere quando vedono una scena o una figa. D'accordo che fanno fare cassa ma i gestori dovrebbero rispettare anche le coppie che ci vanno.
Un saluto

Commenta
Reaction score
157
Visitato sabato scorso e devo dire..... un delirio..... complice un simpatico concorso di bellezza "miss Bolero", dentro al locale c'erano 2/300 persone, era obbligatorio prenotarsi (almeno per i singoli come me) e la proporzione singoli coppie all'interno del locale era pressoché perfetta, buffet ricchissimo sempre assortito, sale coppie stra colme con orge ovunque. cinema ben frequentato e le note dolenti vengono sempre dai decerebrati singoli che quando una donna si concede un minimo si comportano da animali con spintoni e gomitate ai colleghi e scena clou, un singolo panzone che si frapponeva all'uscita dalla dark room della lady perche voleva, a suo dire, che terminasse il lavoro. Che gente orribile che gira ormai per locali. Per il resto un locale sempre super bello in serate cosi.

Commenta
Reaction score
31
Cosa intendi per "prenotarsi" ?
Chiamare prima per prenotare ingresso al locale ?

Commenta
Reaction score
575
Visitato sabato scorso e devo dire..... un delirio..... complice un simpatico concorso di bellezza "miss Bolero", dentro al locale c'erano 2/300 persone, era obbligatorio prenotarsi (almeno per i singoli come me) e la proporzione singoli coppie all'interno del locale era pressoché perfetta, buffet ricchissimo sempre assortito, sale coppie stra colme con orge ovunque. cinema ben frequentato e le note dolenti vengono sempre dai decerebrati singoli che quando una donna si concede un minimo si comportano da animali con spintoni e gomitate ai colleghi e scena clou, un singolo panzone che si frapponeva all'uscita dalla dark room della lady perche voleva, a suo dire, che terminasse il lavoro. Che gente orribile che gira ormai per locali. Per il resto un locale sempre super bello in serate cosi.
Se il Bolero diventasse un locale per sole coppie o, al massimo, accettassero un numero ristretto di singoli selezionati, sarebbe il locale perfetto,
ma questo non succederà mai. Se fossi nei gestori però, per fare un salto di qualità, il dress code definito dal locale lo pretenderei.

Commenta
Reaction score
157
Guarda, concordo ma alla fine alla base manca l'educazione, non è ovviamente un problema solo di questo locale, gente che pensa che le signore siano carne da macello e che il primo che arriva vanta diritti di ogni tipo.

Commenta
Reaction score
31
Cosa intendi per "prenotarsi per i singoli" ?
Chiamare prima per prenotare ingresso al locale oppure mettersi in fila per combinare qualcosa dentro il locale con le coppie ?

Commenta
Reaction score
82
Il problema dell’educazione è alla base di ogni situazione. Io quando vado in coppia non sopporto chi anche solo nei corridoi incrocia ed allunga le mani. Non c’è rispetto verso la donna è nemmeno verso il compagno. Dentro al club singoli pensano di essere nel mercato della gnocca dove chi va lì la vuole dare a prescindere… da singolo quando vado me ne capitano di ogni, una volta ero fuori dalla tenda di una delle stanze con i gloryhole. Ero in attesa perché i due buchi erano occupati. Arriva un singolo (che puzzava, ma qui il discorso si farebbe lunghissimo, un solo consiglio quando arrivate al club LAVATEVI) mi passa davanti e prova di entrare… gli chiedo dove pensava di andare e se non avesse visto la fila… mi risponde che lui era lì aveva pagato e voleva vedere… abbiamo sta gente qui che rovina anche i singoli educati

Commenta
Reaction score
301
Scusate ma questo sabato c'è la regina nera? come questa serata? ci sono anche coppie e persone normali o solo appassionate del genere?

Commenta
Reaction score
742
Il problema dell’educazione è alla base di ogni situazione. Io quando vado in coppia non sopporto chi anche solo nei corridoi incrocia ed allunga le mani. Non c’è rispetto verso la donna è nemmeno verso il compagno. Dentro al club singoli pensano di essere nel mercato della gnocca dove chi va lì la vuole dare a prescindere… da singolo quando vado me ne capitano di ogni, una volta ero fuori dalla tenda di una delle stanze con i gloryhole. Ero in attesa perché i due buchi erano occupati. Arriva un singolo (che puzzava, ma qui il discorso si farebbe lunghissimo, un solo consiglio quando arrivate al club LAVATEVI) mi passa davanti e prova di entrare… gli chiedo dove pensava di andare e se non avesse visto la fila… mi risponde che lui era lì aveva pagato e voleva vedere… abbiamo sta gente qui che rovina anche i singoli educati
come il fila alle poste... che tristezza...

Commenta
Alto