- Reaction score
- 20
Harem di cologno. Ho scritto sett scorsaA milano dove?
Harem di cologno. Ho scritto sett scorsaA milano dove?
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.Sì sì, qualcosa ho rimediato. In dark room una sega. Pompino tra le sbarre da una bellissima moglie. Ne ha fatti altri anche ad altri singoli durante la serata ma non di più. Ovviamente ho anche educatamente toccato laddove mi era concesso, principalmente nella sala cinema. Poi c'è stato un momento in cui mi segavo guardando una coppia nel privè e una signora abbastanza matura che passava di lì mi ha dato letteralmente una mano mentre continuavo a guardare la coppia.
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.
Di sicuro dopo la tua recensione sono molto curioso di provare :D
ultima domanda: rapporto singoli/coppie ? c'è stato da sgomitare per ottenere qualcosina ?
Concordo pienamente!Di coppie ne era pieno il locale. Seriamente. Per ogni fascia di età. Il discorso è che di fondo è un locale per scambisti quindi se non hai nulla da "scambiare" vien da sé che sei in una posizione di svantaggio. Questo significa che delle tantissime coppie presenti, solo poche sono orientante al soddisfacimento dei singoli. In proporzione al totale delle coppie i singoli non erano poi così tanti, certamente cambia il discorso rispetto alle coppie che volevano giocare con i singoli.
A mio modestissimo parere, un singolo (ma anche una coppia) deve andare a queste feste con l'idea di passare una serata diversa e spensierata senza farsi troppi conti e progetti su cosa accadrà. Perché ogni sera è diversa dalle altre.
Ciao, ho letto le tue recensioni, da come descrivi le situazioni non mi pare che era la prima volta che andavi in un club privè, concordo con te con i gruppi di singoli specialmente under 30 che fanno casini e si mettono a fare commenti e a ridere quando vedono una scena o una figa. D'accordo che fanno fare cassa ma i gestori dovrebbero rispettare anche le coppie che ci vanno.Purtroppo qualche trasandato l'ho visto anche io. Parlo di gente con la felpa... mah!
Un problema che ho notato, a mio parere, sono i gruppi di singoli e non intendo i singoli che fanno gruppo intorno a una coppia in azione (quello è abbastanza scontato) ma di veri e propri gruppi di amici entrati insieme nel locale. Sta cosa non mi è piaciuta tanto, pur essendo andato lì da singolo posso capire che vedere un branco che si muove per i corridoi non faccia per nulla piacere a nessuno.
Io nell'approccio magari in sala cinema cercavo sempre prima il contatto visivo con lui/lei e mi avvicinavo cercando di percepire se potevo fare un passo in più o meno. Così facendo sono riuscito anche a scambiare qualche chiacchiere amichevole con un paio di coppie.
Se il Bolero diventasse un locale per sole coppie o, al massimo, accettassero un numero ristretto di singoli selezionati, sarebbe il locale perfetto,Visitato sabato scorso e devo dire..... un delirio..... complice un simpatico concorso di bellezza "miss Bolero", dentro al locale c'erano 2/300 persone, era obbligatorio prenotarsi (almeno per i singoli come me) e la proporzione singoli coppie all'interno del locale era pressoché perfetta, buffet ricchissimo sempre assortito, sale coppie stra colme con orge ovunque. cinema ben frequentato e le note dolenti vengono sempre dai decerebrati singoli che quando una donna si concede un minimo si comportano da animali con spintoni e gomitate ai colleghi e scena clou, un singolo panzone che si frapponeva all'uscita dalla dark room della lady perche voleva, a suo dire, che terminasse il lavoro. Che gente orribile che gira ormai per locali. Per il resto un locale sempre super bello in serate cosi.
Cosa intendi per "prenotarsi per i singoli" ?Visitato sabato scorso e devo dire..... un delirio..... complice un simpatico concorso di bellezza "miss Bolero", dentro al locale c'erano 2/300 persone, era obbligatorio prenotarsi (almeno per i singoli come me) e la proporzione singoli coppie all'interno del locale era pressoché perfetta, buffet ricchissimo sempre assortito, sale coppie stra colme con orge ovunque. cinema ben frequentato e le note dolenti vengono sempre dai decerebrati singoli che quando una donna si concede un minimo si comportano da animali con spintoni e gomitate ai colleghi e scena clou, un singolo panzone che si frapponeva all'uscita dalla dark room della lady perche voleva, a suo dire, che terminasse il lavoro. Che gente orribile che gira ormai per locali. Per il resto un locale sempre super bello in serate cosi.
prenotato per mettermi in lista e non rischiare di restare fuori visto il tutto esauritoCosa intendi per "prenotarsi per i singoli" ?
Chiamare prima per prenotare ingresso al locale oppure mettersi in fila per combinare qualcosa dentro il locale con le coppie ?
come il fila alle poste... che tristezza...Il problema dell’educazione è alla base di ogni situazione. Io quando vado in coppia non sopporto chi anche solo nei corridoi incrocia ed allunga le mani. Non c’è rispetto verso la donna è nemmeno verso il compagno. Dentro al club singoli pensano di essere nel mercato della gnocca dove chi va lì la vuole dare a prescindere… da singolo quando vado me ne capitano di ogni, una volta ero fuori dalla tenda di una delle stanze con i gloryhole. Ero in attesa perché i due buchi erano occupati. Arriva un singolo (che puzzava, ma qui il discorso si farebbe lunghissimo, un solo consiglio quando arrivate al club LAVATEVI) mi passa davanti e prova di entrare… gli chiedo dove pensava di andare e se non avesse visto la fila… mi risponde che lui era lì aveva pagato e voleva vedere… abbiamo sta gente qui che rovina anche i singoli educati