Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
196
Io proprio mercoledì scorso ho fatto un tentativo.
Arrivato al locale ho chiesto alla signorina all'ingresso come era la serata e lei, molto onestamente, mi ha detto: 5-6 coppie e 10 singoli, secondo me non ti conviene entrare.
Poi mi ha detto, la prossima volta chiama, così ti risparmi il viaggio.
A quel punto, visto che non era male, volevo chiederle se potevo fare un giretto dietro il bancone, da lei 😁

Ma ho lasciato stare.

Comunque io quando arrivo chiedo sempre com'è la situazione dentro ed in genere mi rispondono sempre correttamente

Commenta
Reaction score
571
Si confermo, anche io chiedo e mi sono sempre state date informazioni corrette, a volte mi è proprio stato detto che era meglio non entrare.
Un comportamento che non è da tutti.

Commenta
Reaction score
100
Riguardo la festa del giovedì nessuno sa darmi qualche notizia? Non cl sono mai stato, spero questo giovedì di riuscirci

Commenta
Reaction score
315
Domenica pomeriggio andrò in spa con la signora. Premetto che interagiamo poco con i singoli, ma se ci sarà qualcuno dotato e che sa stare al proprio posto un orale probabilmente ci scapperà. Non assolutamente alla scopata ma ripeto per un orale con venuta sul corpo ci sono ottime probabilità.
E se fossimo una coppia?

Commenta
Reaction score
3
Recensisco la serata di ieri, sabato nella quale ho voluto tornare al Bolero.
Serata molto pubblicizzata nel sito, per la festa di compleanno del locale stesso. Costo 120 se in possesso della tessera. Iniziamo col parcheggio stracolmo, parcheggio pertanto in una via limitrofa e sotto l'acqua raggiungo il locale. Pago l'obolo ( a proposito veramente carina e gentile la ragazza alla cassa) e mi butto nella mischia.
Moltissima gente direi in numero analogo sia per le coppie che per i singoli. Coppie veramente belle, tanto di cappello, mote ragazze in nude- look ( era richiesto almeno un indumento bianco e quindi cosa indossare se non un tanga e un paio di autoreggenti bianche?) e anche molto giovani .
Ora nonostante il numero elevato di coppie , devo accodarmi ai commenti precedenti in quanto era veramente difficile interagire. A parte un paio di situazioni in cui sia in sala cinema che in zona prive , nel mezzo del corridoio, la lei di una coppia ha soddisfatto una marea di singoli con conseguente ressa mostruosa( e non fa per me) e direi un paio di singoli che sono stati scelti da due coppie non è che la marea di singoli possa dirsi soddisfatta.
Segnalo anche la presenza di due ragazzi di colore (belli e curati) che nonostante le dimensioni che palesavano apertamente alle coppie, dimensioni certamente non banali, sono , scusate il gioco di parole, andati in bianco.
Cosa possiamo concludere quindi, certamente l'occhio è stato soddisfatto, meno la zona inguinale. E' vero che nei locali si va e non sempre si riesce a concludere ma la spesa fatta per ottenere un piacere al glory hole mi pare francamente eccessiva.

Commenta
Reaction score
741
Mah... ho l'impressione che stia diventando un sentimento diffuso quello di snobbare i singoli (ma forse anche le altre coppie :unsure:)... parlo di quelli belli e attraenti ovviamente...boh

Commenta
Reaction score
82
Domenica pomeriggio andrò in spa con la signora. Premetto che interagiamo poco con i singoli, ma se ci sarà qualcuno dotato e che sa stare al proprio posto un orale probabilmente ci scapperà. Non assolutamente alla scopata ma ripeto per un orale con venuta sul corpo ci sono ottime probabilità.
Ciao ! Allora poi com’è andata?

Commenta
Reaction score
4
Ciao in questo bolero la situazione diurna da lunedì a venerdì per un singolo alla sua prima esperienza com’è ? Arrivando da CO non vorrei fare un viaggio a vuoto & per chiarezza … mi interessa provare questo tipo di esperienza indipendentemente dall’ andare al dunque o meno. Grazie in anticipo se qualcuno ha voglia di darmi buone info ringrazio di cuore

Commenta
Reaction score
633
Se siete molto attivi, non vi fate molti scrupoli, vi buttate senza problemi nella mischia, non vi fate problemi, ecc. nei club prive’ si fa qualcosa sempre. Al limite al glory hole. Rispetto per chi ci va, nulla contro, ci mancherebbe. Io ci sono stato due/tre volte, zona vicentina e veronese, e nonostante tutto fosse bello, con possibilità di fare sesso, io non ce l’ho fatta. Fare rissa x trovare un glory hole, oppure sgomitarsi x scopare, non ce la faccio. E indipendentemente da ciò, non ce la faccio proprio, sarà un mio limite, buttati via soldi x nulla. Comunque tanti complimenti a coloro che fanno, a me manca quel minimo di coinvolgimento, di dialogo, che non vi è..

Commenta
Reaction score
196
Serata molto pubblicizzata nel sito, per la festa di compleanno del locale stesso. Costo 120 se in possesso della tessera. Iniziamo col parcheggio stracolmo, parcheggio pertanto in una via limitrofa e sotto l'acqua raggiungo il locale. Pago l'obolo ( a proposito veramente carina e gentile la ragazza alla cassa) e mi butto nella mischia.
Moltissima gente direi in numero analogo sia per le coppie che per i singoli. Coppie veramente belle, tanto di cappello, mote ragazze in nude- look ( era richiesto almeno un indumento bianco e quindi cosa indossare se non un tanga e un paio di autoreggenti bianche?) e anche molto giovani .
Ora nonostante il numero elevato di coppie , devo accodarmi ai commenti precedenti in quanto era veramente difficile interagire. A parte un paio di situazioni in cui sia in sala cinema che in zona prive , nel mezzo del corridoio, la lei di una coppia ha soddisfatto una marea di singoli con conseguente ressa mostruosa( e non fa per me) e direi un paio di singoli che sono stati scelti da due coppie non è che la marea di singoli possa dirsi soddisfatta.
Segnalo anche la presenza di due ragazzi di colore (belli e curati) che nonostante le dimensioni che palesavano apertamente alle coppie, dimensioni certamente non banali, sono , scusate il gioco di parole, andati in bianco.
Cosa possiamo concludere quindi, certamente l'occhio è stato soddisfatto, meno la zona inguinale. E' vero che nei locali si va e non sempre si riesce a concludere ma la spesa fatta per ottenere un piacere al glory hole mi pare francamente eccessiva.
Questo conferma la mia teoria sui locali (almeno quelli qui in zona Bologna, ma anche in Romagna non cambia molto): feste, eventi, sabati sera sono state pacco. Tante aspettative ma è molto difficile combinare.

Commenta
Reaction score
571
Anche io c'ero sabato alla festa di compleanno e credo che da singolo non andrò più di sabato quando ci sono eventi. La ragione è molto semplice, vero il numero analogo tra singoli e coppie all'interno del locale, ma la stragrande maggioranza delle coppie, in particolare le coppie più giovani con le lei strafighe, nei privè non mettono piede, vanno solo per ballare o per fare esibizionismo e, se qualcuna sale è solo per giochi tra di loro.
Tra quelle che salgono alcune vanno direttamente in sala coppie, altre, le rimanenti, sono quelle che interagiscono con i singoli, in genere le più avanti di età con alcune lei proprio non del tutto attraenti. In questo modo la sproporzione tra singoli e coppie disponibili diventa enorme, tantissimi singoli che sgomitano, spingono, per accaparrarsi un buco in GH o alle sbarre, gruppi di singoli che letteralmente assaltano le pochissime coppie che hanno il coraggio di entrare in dark room ottennendo il risultato scontato di farle immediatamente uscire. Situazioni che non fanno per me, situazioni che ho vissuto sabato sera.

Commenta
Alto