Questo continuo ripetere "non è un obbligo trombare", "non c'è trombo sicuro" da parte di chi per entrare paga un quinto della cifra che versa il singolo mi sembra sia quantomeno peloso.
Pago quelle cifre per divertirmi e divertirmi là dentro vuol dire ricevere pompini, scopare, sborrare a più non posso.
Quindi la mia missione da singolo è quella di schizzare.
E non c'è bisogno del manuale dei consigli, perché non tutti siamo uguali. Ci sarà la lei di coppia che ama prenderne trenta a sera, quella che vuole farselo infilare attraverso il glory hole, quella che si fa inculare duro nel corridoio ecc ecc .. così come ci sarà il singolo che approccia in un modo o nell'altro.
Con l'esperienza poi ognuno di noi calibra bene il suo fucile e se oggi spari una volta la prossima magari spari due o tre.
Non c'è niente di garantito, certo, ma il singolo va per scopare e deve mettere in atto tutte le strategie possibili per arrivare a meta.
Per me funziona il mostrare il cazzo, ci sono serate in cui devi averlo fuori dai pantaloni, sventolarlo in faccia alla lei che incroci, proporlo già barzotto o in erezione turgida alla goduriosa che è entrata li per farsi trapanare a diritto.
Ci vuole decisione in questi ambienti, andare ad addentare l'osso prima che arrivi la cagnara.
E avere come solo e unico obiettivo della serata sborrare, sborrare, sborrare.
Se poi uno a fine serata non ha concluso niente, gli consiglio di individuare la svuotatrice affiliata al locale e mettersi in fila per farsi fare il servizietto d'ordinanza.
Perché pagare quelle cifre e tornare a casa a palle piene umilia l'anima e fa male dentro.