Concordo. A questo punto meglio andare con una coppia con lui etero a pagamento. Almeno sai che cosa aspettartiAnche io c'ero sabato alla festa di compleanno e credo che da singolo non andrò più di sabato quando ci sono eventi. La ragione è molto semplice, vero il numero analogo tra singoli e coppie all'interno del locale, ma la stragrande maggioranza delle coppie, in particolare le coppie più giovani con le lei strafighe, nei privè non mettono piede, vanno solo per ballare o per fare esibizionismo e, se qualcuna sale è solo per giochi tra di loro.
Tra quelle che salgono alcune vanno direttamente in sala coppie, altre, le rimanenti, sono quelle che interagiscono con i singoli, in genere le più avanti di età con alcune lei proprio non del tutto attraenti. In questo modo la sproporzione tra singoli e coppie disponibili diventa enorme, tantissimi singoli che sgomitano, spingono, per accaparrarsi un buco in GH o alle sbarre, gruppi di singoli che letteralmente assaltano le pochissime coppie che hanno il coraggio di entrare in dark room ottennendo il risultato scontato di farle immediatamente uscire. Situazioni che non fanno per me, situazioni che ho vissuto sabato sera.