Bolero Palace - Altedo (BO)

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Inoltre, vi era una coppia di una certa età, che è rimasta tutta la sera in una stanza con le sbarre, con la lei che ha dormito per tutto il tempo.

Qui la colpa è della gestione del locale completamente assente, perché se sei in botta e dormi per quanto mi riguarda ti direi di accomodarti almeno fuori dalle stanze del godimento (o magari anche fuori dal locale, a dormire stai a casa tua)

Dimenticavo, mi è capitato di vedere dei single nella zona privè con il telefono in mano, stavano solo conversando, ma credo che sarebbe più corretto non portarlo in quell'area.

Questo fatto è gravissimo e rimanda sempre alle responsabilità dei gestori.
Ti dico solo che diversi anni fa qui in Toscana un paio di minus habens che avevano in mano i cellulari presero un bel giro di schiaffi e volarono (letteralmente) fuori dal locale. E una volta fuori furono lesti a scappare sennò prendevano il resto.
E quello per noi clienti fu un segnale di serietà decisivo.

Commenta
Reaction score
38

Questo fatto è gravissimo e rimanda sempre alle responsabilità dei gestori.
Ti dico solo che diversi anni fa qui in Toscana un paio di minus habens che avevano in mano i cellulari presero un bel giro di schiaffi e volarono (letteralmente) fuori dal locale. E una volta fuori furono lesti a scappare sennò prendevano il resto.
E quello per noi clienti fu un segnale di serietà decisivo.
Non lo so se gli addetti li abbiano visti, non camminavano per il corridoio con il telefono in mano. Però è veramente cosi difficile rispettare le regole e lasciare lo smartphone nelle cassettine all'ingresso, mah...

Commenta
Reaction score
223
Non dovete fare attenzione solo a chi ha il cellulare ma se uno vuole fare dei filmati li può fare senza che nessuno se ne accorga. E le Iene insegnano.

Commenta
Reaction score
45
Certo che andare in un club privè e poi girare con il pisello di fuori non è il massimo indipendentemente dalle misure. Un pò di feeling con la coppia che vuole giocare si deve creare o no

Commenta
Reaction score
61
Inoltre, vi era una coppia di una certa età, che è rimasta tutta la sera in una stanza con le sbarre, con la lei che ha dormito per tutto il tempo.
Mi è capitato di beccarli in passato, sono davvero avanti con l'età. Si piazzano in una stanza e non si muovono più.

È una cosa che non sopporto chi occupa le stanze con le sbarre senza interagire con gli altri. Tanto vale mettersi in una stanza con le grate se vuoi solo mostrare.

Ho letto i commenti precedenti, tanti punti di vista differenti. Non esiste la ricetta perfetta. Ognuno ha le sue tecniche e regole. Io sono per il cazzo fuori quando vedo una coppia giocare in luoghi a me accessibili. Se poi non c'è interazione cambio aria. L'approccio con la chiacchierata lo metto in atto nella sala fumatori. Ma lì chiacchiero un po' con tutti...

Commenta
Reaction score
750
Chi va in un privè deve almeno fate esibizionismo se no cosa ci vai a fare? L unica giustificazione la donde due coppie di sono appena conosciute e sono in quattro in una stanza. Magari una delle due è ai primi passi.... E allora va bene

Commenta
Reaction score
674
Sabato vado in questo locale (da singolo per la prima volta in vita mia) e recensisco. Vediamo come va ... Ma sono curioso di vedere come è passare una serata da solo e stare dall'altra parte della (scherzosamente) barricata 😁. Fra l'altro dovrebbe essere una serata col pienone
il colmo è che tu ci trovi la tua donna che prova una serata senza il marito .......:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Mi piacerebbe provare anche a me il Bolero e a questo punto mi pare di capire che il sabato sia la serata clou (non riesco altri giorni che il venerdì o il sabato).
Piuttosto vorrei chiedere se all'ingresso fanno problemi perché visto che andrei a passarci il post cena c'è la possibilità che io arrivi un po' alticcio e non vorrei nascessero problemi per entrare.
Non credo perché nei club sono spesso entrato sbronzo (so dissimulare tranquillamente) però i tempi cambiano e non si sa mai, non vorrei la cosa poi degenerasse e finisse in rissa.

Commenta
Reaction score
750
Mi piacerebbe provare anche a me il Bolero e a questo punto mi pare di capire che il sabato sia la serata clou (non riesco altri giorni che il venerdì o il sabato).
Piuttosto vorrei chiedere se all'ingresso fanno problemi perché visto che andrei a passarci il post cena c'è la possibilità che io arrivi un po' alticcio e non vorrei nascessero problemi per entrare.
Non credo perché nei club sono spesso entrato sbronzo (so dissimulare tranquillamente) però i tempi cambiano e non si sa mai, non vorrei la cosa poi degenerasse e finisse in rissa.
Allora nessun problema all' ingresso con un minimo di dress code. Il sabato come tutti i locali è più affollato... Una chiamata fatta prima non guasta quando stanno alcuni eventi in cui è meglio prenotarsi. Perché se sta il pienone rischi che non fanno entrare altre persone. Tipo l evento di dopodomani.

Commenta
Alto