Resoconto della serata di ieri sera per la prima volta da singolo. Entro attorno alle dieci e la serata è stata una marcia di decine di km per i corridoi. Livello altissimo delle coppie, ma alla fine più erano tirate meno porche si sono rivelate, quelle insospettabili hanno dato più spettacolo con i singoli fortunati. Pochi a dire la verità, la vita da singolo è snervante e a tratti sconfortante, almeno ieri sera perché stava una marea di gente. Serata davvero bella divertente piena di gnocca ma riuscire ad accaparrarsi un buco o addirittura un invito era come fare un sei. Qualcuno è riuscito. Io no. Ho rimediato solamente due Bj attraverso i buchi, senza fra l altro riuscire a venire, troppo brevi. Nella darkroom qualche toccatina un paio di volte ma nulla di che. Insomma..... Io preferisco mille volte più andare in coppia perché ieri sera riflettevo e pensavo.... In coppia ci si diverte e si stabilisce pure quanto. Da singolo ti diverti se sei fortunato e bravo, oltre che davvero bello, insomma dipende dalle coppie. Comunque il Bolero si conferma alto livello per quanto riguarda la presenza. Ma le serate troppo affollate sono ardue per beccare qualcosa.