Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
674
Mi piacerebbe provare anche a me il Bolero e a questo punto mi pare di capire che il sabato sia la serata clou (non riesco altri giorni che il venerdì o il sabato).
Piuttosto vorrei chiedere se all'ingresso fanno problemi perché visto che andrei a passarci il post cena c'è la possibilità che io arrivi un po' alticcio e non vorrei nascessero problemi per entrare.
Non credo perché nei club sono spesso entrato sbronzo (so dissimulare tranquillamente) però i tempi cambiano e non si sa mai, non vorrei la cosa poi degenerasse e finisse in rissa.
tranquillo quando ti registri dici che il tuo nick è mariano pomelli e ti fanno entrare e poi in pista il dj urla: stasera abbiamo il mitico mariano pomelli; e tutte le donne: faccelo federe faccelo toccareeee........ :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
45
Dopo oltre 20 anni di frequentazione in molti club privè sia in Italia che all'estero, leggendo molti commenti di approccio mi sto rendendo conto il motivo per cui ad ogni serata che sono andato ho giocato con coppie

Commenta
Reaction score
750
Resoconto della serata di ieri sera per la prima volta da singolo. Entro attorno alle dieci e la serata è stata una marcia di decine di km per i corridoi. Livello altissimo delle coppie, ma alla fine più erano tirate meno porche si sono rivelate, quelle insospettabili hanno dato più spettacolo con i singoli fortunati. Pochi a dire la verità, la vita da singolo è snervante e a tratti sconfortante, almeno ieri sera perché stava una marea di gente. Serata davvero bella divertente piena di gnocca ma riuscire ad accaparrarsi un buco o addirittura un invito era come fare un sei. Qualcuno è riuscito. Io no. Ho rimediato solamente due Bj attraverso i buchi, senza fra l altro riuscire a venire, troppo brevi. Nella darkroom qualche toccatina un paio di volte ma nulla di che. Insomma..... Io preferisco mille volte più andare in coppia perché ieri sera riflettevo e pensavo.... In coppia ci si diverte e si stabilisce pure quanto. Da singolo ti diverti se sei fortunato e bravo, oltre che davvero bello, insomma dipende dalle coppie. Comunque il Bolero si conferma alto livello per quanto riguarda la presenza. Ma le serate troppo affollate sono ardue per beccare qualcosa.

Commenta
Reaction score
267
Posso capire se ti trovi nella mischia ed hai giustamente paura che ti arrivi la strusciata d'uccello addosso (è pieno di esagerati che non aspettano altro), per quello io evito quando vedo la calca, ma se vai in giro per il locale è normale sventolare la fava, sei a mostrare quello per cui le lei di coppia sbrodolano, quello per cui vanno nei privé, quello che gli rende lieta la serata.
Se non mostri la mercanzia cosa vai a fare?
Aspetti forse che qualcuna ti chieda di tirarlo fuori?
Allora scopi nel duemilamai.
Quello che dici è giustissimo ma secondo me funziona solo se hai la nerchia grossissima. Se hai la nerchia normale o ancora peggio piccola secondo me serve a poco, anzi, c'è il rischio che lei vada a frignare alla security che l'hai molestata o qualche stronzata simile, secondo me se non hai il cazzo grosso non è utile sventolarlo a destra e a manca in rapporto al rischio che si corre. Riflessione personale, eh, non prenderla come una critica, anzi ripeto, di base sono d'accordo con te :-)) Soprattutto sul discorso che hai fatto qualche post prima sul fatto che la missione da singolo è e deve essere sborrare a destra e a manca. :applouse:

Commenta
Reaction score
267
Mi piacerebbe provare anche a me il Bolero e a questo punto mi pare di capire che il sabato sia la serata clou (non riesco altri giorni che il venerdì o il sabato).
Piuttosto vorrei chiedere se all'ingresso fanno problemi perché visto che andrei a passarci il post cena c'è la possibilità che io arrivi un po' alticcio e non vorrei nascessero problemi per entrare.
Non credo perché nei club sono spesso entrato sbronzo (so dissimulare tranquillamente) però i tempi cambiano e non si sa mai, non vorrei la cosa poi degenerasse e finisse in rissa.
Beh, se non ti presenti sbronzo a merda non credo ti facciano problemi. Anche perché a quanto pare lasciano passare cose ben più gravi come i telefoni nei privè:ambivalence:

Commenta
Reaction score
741
Vorrei riprovare( da single), un pomeriggio/sera durante la settimana, magari con la spa aperta. Non è che in giornate con meno persone e forse poche coppie, siano ancora più selettive verso i single?
Guarda, detta come va detta... se sei impresentabile, sarà difficile che una coppia ti adocchi e ti accolga come toy boy...questo sempre, non sei in un club "single oriented" (termine emblematico), se invece sei presentabile, probabilmente in una giornata dove c'è meno affollamento, è più facile non passare inosservati sia per i singoli, sia per le coppie... se pensi poi che in quelle serate ci sono un sacco di coppie fuffa, quelle coppie cioè che fanno scena e basta (o molto fumo e poco arrosto se preferisci), può essere più easy l'incontro di domanda e offerta... non so se mi sono spiegato

Commenta
Reaction score
267
Inoltre, vi era una coppia di una certa età, che è rimasta tutta la sera in una stanza con le sbarre, con la lei che ha dormito per tutto il tempo.
Visti anche io diverse volte. Io boh, per carità, ognuno faccia quel che vuole con la sua vita, ma cosa stessero facendo me lo sono chiesto più volte. Occupare una delle stanze più utili ma senza fare un cazzo :rolleyes:

Commenta
Reaction score
267
Vorrei riprovare( da single), un pomeriggio/sera durante la settimana, magari con la spa aperta. Non è che in giornate con meno persone e forse poche coppie, siano ancora più selettive verso i single?
Io vado sempre durante la settimana, mai nel weekend. Ti dico questo: le coppie entrano quasi gratis, letteralmente 5 euro. Solitamente (ma non sempre) ci sono una discreta quantità di coppie, ma tendono a giocare solo tra di loro, è raro che coinvolgano i singoli da quel che vedo

Commenta
Reaction score
32
Tornato giovedì dopo un anno di assenza..
Credo che sia divertente per chi ci va per la prima volta e non conosce le situazioni... Solita coppia del pomeriggio, per svuotare i singoli che sono sempre di più... La sera 20 singoli, 5 coppie belle che non cagano nessuno, una lei di coppia bruttina che fa svuotare i singoli e 6 uomini con parrucca...

Commenta
Reaction score
7
La sera il prive coppie esclude unnpo i singoli . Massimo si godono unnpo di esibizionismo oppure un pomino dalle sbarre il pomeriggio invece meno coppie ma più coinvolgimento dei singoli

Commenta
Reaction score
674
Resoconto della serata di ieri sera per la prima volta da singolo. Entro attorno alle dieci e la serata è stata una marcia di decine di km per i corridoi. Livello altissimo delle coppie, ma alla fine più erano tirate meno porche si sono rivelate, quelle insospettabili hanno dato più spettacolo con i singoli fortunati. Pochi a dire la verità, la vita da singolo è snervante e a tratti sconfortante, almeno ieri sera perché stava una marea di gente. Serata davvero bella divertente piena di gnocca ma riuscire ad accaparrarsi un buco o addirittura un invito era come fare un sei. Qualcuno è riuscito. Io no. Ho rimediato solamente due Bj attraverso i buchi, senza fra l altro riuscire a venire, troppo brevi. Nella darkroom qualche toccatina un paio di volte ma nulla di che. Insomma..... Io preferisco mille volte più andare in coppia perché ieri sera riflettevo e pensavo.... In coppia ci si diverte e si stabilisce pure quanto. Da singolo ti diverti se sei fortunato e bravo, oltre che davvero bello, insomma dipende dalle coppie. Comunque il Bolero si conferma alto livello per quanto riguarda la presenza. Ma le serate troppo affollate sono ardue per beccare qualcosa.
ma notizie di mariano pomelli??

Commenta
Alto