Ieri ero al Bolero anche io, da singolo.
La serata era dedicata al compleanno di noto portale di coppie scambiste (quello dove si tirano di più) per cui la qualità sia delle coppie che dei singoli era leggermente più alta della media del sabato sera, che pure è sempre abbastanza alta, quindi c'erano diverse belle e bellissime (4-5 stratosferiche), ma anche alcuni singoli piuttosto competitivi.
Nel corso della serata si è verificato tutto quello di cui abbiamo parlato ultimamente qua:
1) vietato strusciarsi o anche solo sfiorare le lei (sono volati schiaffi pure dentro alla dark room e la security è intervenuta un paio di volte ad allontanare dei singoli)
2) se si vuole avere speranza di giocare, è fondamentale far vedere il gingillo alle lei o dopo breve flirt convincerle a farvi toccare proprio lì per testarlo: praticamente tutti i singoli che hanno giocato sono stati selezionati o dal glory hole, o dalle sbarre della gabbia, o dalla visione del gingillo in sala cinema o dalle porte aperte. Fondamentalmente le uniche eccezioni alla regola sono state, per quello che ho notato, alcuni singoli già conosciuti dalle coppie, un gran figo col fisico da rugbista (che comunque l'hanno iniziato a scegliere dopo che l'hanno visto nudo e all'opera) o la signora che soddisfa sempre tutti nella gabbia facendo i pompini col preservativo (imho nelle serate come quelle di questi eventi del sabato sera preferirei che la gabbia non fosse occupata tutto quel tempo da coppie abitudinarie, a fine serata ad esempio ci è andata una gran figa).
Non ricordo chi diceva su queste pagine che la bellezza è più importante del bel cazzo, fatto sta che ci sono stati bei ragazzi rimbalzati in malo modo proprio per non avere un bel cazzo, uno cacciato dal glory hole con la tipa che lo accusava di tenerlo occupato pur avendo un cazzo moscio e piccolo (ci è andata pesantissima nel cacciarlo via, tanto che il suo ragazzo dentro la stanza ha provato a calmarla ma questa ha rincarato la dose). Chiaro che se uno oltre ad avere un bel cazzo è anche figo, stravince, chiaro pure che se il bel cazzo ce l'ha uno con una pancia inguardabile viene rimbalzato uguale, per il resto anche un non particolarmente bello col cazzo grande ed in tiro supera un bello che non ce l'ha, salvo rare eccezioni. Nei privè vanno per farsi scopare bene, e il bel cazzo è fondamentale. Le eccezioni possono essere quelle che godono nel farsi un figo più che nel sesso, e in genere sono le meno belle, che il figo normalmente non lo possono avere.