Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
113
Pongo una domanda pratica, probabilmente stupida, per chi va in SPA nel pomeriggio, quindi gira per tutto il locale avvolto da un asciugamano, tra piscina/sauna e privè: i preservativi dove li tenete ?

Commenta
Reaction score
113
Forse sbaglio io... Ma se una tipa entra nella dark room una toccatina di sedere la deve considerare in preventivo... Altrimenti ci sono altre 40 camere dove nessuno ti tocca se non vuoi...
Sono scorretto?
Concordo con te, una donna che entra nella dark room sa che sicuramente verrà toccata, teoricamente dovrebbe essere uno dei motivi per i quali ci entra, altrimenti vai al trove ...

Nel caso di specie, forse ha reagito così perché tra i due in precedenza c'era già stato un pregresso/avvertimento non rispettato da singolo (magari un NO poco tempo prima). Impossibile giudicare.

Commenta
Reaction score
44
Pongo una domanda pratica, probabilmente stupida, per chi va in SPA nel pomeriggio, quindi gira per tutto il locale avvolto da un asciugamano, tra piscina/sauna e privè: i preservativi dove li tenete ?
Io uso un piccolo borsello dove tengo preservativi, gel e sigarette.
Quando entro in spa lo rimetto nell’armadietto poi lo riprendo quando salgo nei privè

Commenta
Reaction score
113
i preservativi si trovano in bella mostra nei cestini dei privè. sono gratis
Sono stato una sola volta di pomeriggio e non ho visto cestini con preservativi nel privè ... Mi saranno sfuggiti.

Mi hanno fatto un pompa in sala cinema (anche li non ho visto cestini con preservativi), in quel caso non ne ho avuto bisogno, ma stupidamente non mi sono posto prima il problema.

Se tornero, mi organizzerò meglio ...

Commenta
Reaction score
157
Ciao a tutti, io ho frequentato spesso come singolo in coppia con amico e a volte con amiche libertine, quando andavo solo ho comunque sempre avuto interazioni ove consentite, pur non avendo dotazioni di carattere straordinario, e non essere un per nulla ne bello ne risicato. Trovo l'atteggiamento della tipa che si lamentava del cazzo moscio alquanto stupida se fatta a voce alta, ma anche qui bisogna capire il contesto. Mi è capitato in coppia di vedere singoli affamati non riuscire a "decollare" (ma perche andare in un prive?!) ma sgomitare sempre per tenere la prima fila e alla fine diventa inutile e fastidioso come atteggiamento. Mi sono anche imbattuto in singoli che mi abbianospintonato mentre abbracciavo la mia lei intenti ad ammirare gente all'opera, per puntarle il cazzo in una situazione in cui non volevamo quello e alle mie rimostranze diciamo decise mi hanno ribattuto "qui pago faccio quel cazzo che voglio e tu non devi essere geloso",
Tutto per dire che se ne vedono e sentono di tutti i colori (compreso una gran scoreggiata nella dark room delle coppie e relativo fuggi fuggi) quindi sospendo il giudizio senza aver assistito a scena ed eventuale pregresso.

Commenta
Reaction score
315
Buon pomeriggio a tutti, ieri primo ingresso in un prive, a parte la tachicardia, salivazione azzerata e uccello svenuto dall’ansia mi è piaciuto, ho fatto 60km in giro non ho skizzato per nulla ma sentire ste coppie godere mi ha fatto stare bene.
Spero di rimanere incastrato in qualche buco la prossima volta.
Mi sembra lo spirito giusto per frequentare questi posti

Commenta
Reaction score
196
Sono stato una sola volta di pomeriggio e non ho visto cestini con preservativi nel privè ... Mi saranno sfuggiti.

Mi hanno fatto un pompa in sala cinema (anche li non ho visto cestini con preservativi), in quel caso non ne ho avuto bisogno, ma stupidamente non mi sono posto prima il problema.

Se tornero, mi organizzerò meglio .al bar
Al bar li hanno sempre

Commenta
Reaction score
113
Qualcuno stasera viene al Bolero? Io se tutto va bene sarò in coppia
Grazie per averlo segnalato!! 🙂
Peccato per me non poterci essere.

Vorrei andare prossimo lunedì pomeriggio.

Qualcuno sa dirmi se il flusso di gente al lunedì è simile ad altri giorni della settimana?
Ha impatto l'effetto "parrucchiere" ??? 😁

Commenta
Reaction score
16
ciao ragazzi, mi accodo anche io, vorrei fare un salto martedì dopo le 21 visto che sarò in zona e data la fama del locale.
sapete dirmi come può essere la situazione o se per quelle 2-3 ore mi conviene cercare direttamente altro? :rolleyes:
grazie!

Commenta
Reaction score
750
Oh grazi colleghi per le info sul regina nera, quindi mi sa che opterò per Modena ;)
appena organizzo un pomeriggio in coppia avverto cosi gli avventori solitari avranno chance di divertimento.
A volte sarei tentato pure io di dirlo quando vado ma già mi ci vedo che per qualche strano motivo mi sento chiamare sei piccantidee"? E mia moglie che mi fulmina.... Odia se organizzo le cose

Commenta
Alto