E quando era aperto il fashion a MilanoAggiungo il kristal di Vicenza
E quando era aperto il fashion a MilanoAggiungo il kristal di Vicenza
Al timida di pomeriggio non sono entrato, perché c'erano pochissime auto nel parcheggioPer qualche ora di Spa nel pomeriggio infrasettimanale sempre Bolero ? Ho sentito che anche il Timida a Ravenna ha il centro benessere aperto
Per individuare il solo ed unico Pomelli tra i toschani presenti, dovevi agire con il metodo della STRUSCIATA D'UCCELLO ... Non avrebbe potuto mantenere l'incognito.Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
Dacci intanto il tuo resoconto della serata 😊.Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
Ottimo direi dai. Le supermodelle a volte non servono a granché se non alle fantasie. Meglio una bella semplicemente ma che si dia da fare.Volevo lasciare a lui la prima parola, ma visto che non arriva inizio io.
Come ho anticipato non c'era un particolare evento, e non c'è stato l'afflusso delle grandi occasioni. Eventi contemporanei in altre città e locali italiani (feste private e club) hanno anche deviato il gruppo delle modelle (alcune supermodelle) che in genere alza il livello della pista da ballo e invece sabato erano assenti, come pure erano assenti le singole più belle che spesso frequentano il locale. Però la qualità media si è mantenuta più che buona. Singoli non eccessivi (quasi tutti under 40 e fisicamente a posto), personalmente ho avuto modo di giocare prima di cena con coppia già conosciuta, e anche nel dopo cena, sia con coppia già conosciuta (anal grandioso) che con 4 diverse novità da cui ho ottenuto una serie di assaggi orali e petting spinto dai glory hole e dalle sbarre delle gabbie.