Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
674
Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
In generale sono piuttosto bravo con le persone, le donne, etc... Ma qui è completamente un'altra cosa. :-))
Vediamo come va :angel:

Come funziona con il discorso condom? La maggior parte delle persone fa senza o con? Anche solo orale.
Perché l'ultima cosa che voglio è beccarmi qualcosa, anche solo di bocca. Poi lo so che la sicurezza assoluta non c'è mai, soprattutto se intendo andare in un luogo di questo tipo.
se è la tua prima volta in un locale del genere vacci tranquillo rilassato non avere aspettative di voler fare sesso, guarda come è il locale, la gente come si comporta, chiedi consiglio, parla con il barista, con gli altri singoli, ecc, guardati intorno e poi viene quello che viene. ma devi essere rilassato e tranquillo

Commenta
Reaction score
35
Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
In generale sono piuttosto bravo con le persone, le donne, etc... Ma qui è completamente un'altra cosa. :-))

Come funziona con il discorso condom? La maggior parte delle persone fa senza o con? Anche solo orale.
Perché l'ultima cosa che voglio è beccarmi qualcosa, anche solo di bocca. Poi lo so che la sicurezza assoluta non c'è mai, soprattutto se intendo andare in un luogo di questo tipo.
Io ero come te...tanto vero che la prima volta mi è servita per vedere come funzionava i vari movimenti ,i giri da fare,le stanze e vedere i singoli e coppie come agivano..poi volta dopo volta acquisti sempre più fiducia furbizia e l.imbarazzo passa..poi appena una donna ye lo ciuccia o sega e ti caccia le tette in faccia....l imbarazzo non sai più cosa sia...considera che io è la terza volta che vado e mi sento molto più sicuro e per niente imbarazzato ora...tutto questo per darti coraggio....
E facci sapere come è andata😉

Commenta
Reaction score
61

Per i condom è semplice: sempre per le chiavate. Per i pompini dipende, alcune lei lo pretendono, molte no. Sta anche a te scegliere se usarlo sempre. Li trovi sul bancone del bar, solitamente le coppie ne hanno qualcuno in più ma ti consiglio di farti trovare preparato. Io solitamente porto i miei.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581

Come ti hanno già detto i colleghi, vai e vivitela senza patemi d'animo.
Non scade il tempo, ci puoi stare dall'apertura alla chiusura se vuoi, osserva, cerca di comprendere come funziona, chiedi al barista se hai qualche dubbio, goditela anche solo guardandoti intorno e sicuramente finirai nella situazione erotica e trasgressiva e da lì in poi sarà tutto un godimento.
Educazione sempre, ma sii anche propositivo se ti trovi nel posto giusto al momento giusto e non te ne pentirai.

Evita le mischie o ti prenderai subito una bella strusciata d'uccello dall'invasato di turno.

Scopare sempre col condom, orale dipende dalla lei che ti troverai davanti.
Considera che se vai dalla classica svuotatrice quella magari ne ha già succhiati una trentina, quindi l'utilizzo del condom sarebbe preferibile (io faccio così).

I condom li trovi a disposizione al bar, ma anche io solitamente porto i miei perché con alcuni non sento una sega o altri mi stringono troppo, quindi per non rischiare vado col mio bel pacchetto da sei.

Buona fortuna e recensisci!

Commenta
Reaction score
71
Grazie a tutti per le risposte!
Infatti quello che voglio fare è proprio godermi l'esperienza in tranquillità, ambientarmi e capire, senza l'ossessione di finire 23 volte. :-))
Spero di riuscire a superare la timidezza che in questa situazione è probabile mi venga.

Commenta
Reaction score
38

Anch'io sono un novizio di questo tipo di locali, oltre ai consigli dei più esperti, aggiungerei che se puoi, vai dal pomeriggio alla sera. Hai più tempo per conoscere il locale, puoi trascorrere un pò di tempo nella spa (sempre che non ti crea problemi il fatto che si sta nudi) e vedrai anche il cambio pelle del locale dal giorno alla sera.
Io la prima volta sono andato solo di sera, era un sabato e ho scritto anche due righe di quella esperienza e non mi era piaciuto molto. A me metteva ansia l'ingresso per eventuali sguardi di coppie vedendomi entrare da solo, poi dentro il locale cercavo solo di capire come fosse fatto e cosa succedeva :)
Le ultime due volte, ci sono andato dal pomeriggio con spa aperta, con la possibilità di girovagare solo con l'asciugamano e mi è piaciuto molto di più. Il primo dell'anno, sono riuscito pure a intrattenermi a chiaccherare con una coppia.

Commenta
Reaction score
555
I condom al Bolero sono all'ingresso. La stragrande maggioranza delle lei non li vuole per l'orale, sta a te metterli se vuoi usarli. Non aspettarti che le coppie al Bolero abbiano i condom con loro per darli al singolo.

Commenta
Reaction score
16
Mia moglie ed io siamo andati al Nexus la scorsa notte. Pubblicherò una recensione separata lì, ma avevo alcune domande su Bolero.

Nexus sembrava avere un po' di flusso. 7 era uno scrub sexy. 8 era Augfuss e poi tutti si sono seduti a cena. Esiste davvero in Bolero?

Lo scrub sexy è stato fantastico. Esiste qualcosa di simile a Bolero? La cena è stata piuttosto noiosa e ci siamo persi più di un'ora di gioco. Non ho visto nulla sul sito web ma ci sono eventi del genere al Bolero?

Anche dopo la cena molte persone se ne sono andate e quando siamo partiti poco prima delle 11 se ne stavano andando molti altri. Immagino che le ore più impegnative siano state dalle 5 alle 10, il che è molto diverso dai club in America da dove veniamo. Qual è il momento ideale per arrivare a Bolero? Probabilmente saremo lì un venerdì.

Grazie!

Commenta
Reaction score
750
Mia moglie ed io siamo andati al Nexus la scorsa notte. Pubblicherò una recensione separata lì, ma avevo alcune domande su Bolero.

Nexus sembrava avere un po' di flusso. 7 era uno scrub sexy. 8 era Augfuss e poi tutti si sono seduti a cena. Esiste davvero in Bolero?

Lo scrub sexy è stato fantastico. Esiste qualcosa di simile a Bolero? La cena è stata piuttosto noiosa e ci siamo persi più di un'ora di gioco. Non ho visto nulla sul sito web ma ci sono eventi del genere al Bolero?

Anche dopo la cena molte persone se ne sono andate e quando siamo partiti poco prima delle 11 se ne stavano andando molti altri. Immagino che le ore più impegnative siano state dalle 5 alle 10, il che è molto diverso dai club in America da dove veniamo. Qual è il momento ideale per arrivare a Bolero? Probabilmente saremo lì un venerdì.

Grazie!
Perché fantastico il sexy scrub? Come si svolge?

Commenta
Reaction score
165
Buongiorno a tutti, dopo avervi chiesto un po' di info svariato tempo fa finalmente sono riuscito a provare il Bolero ieri sera. Leggendovi immaginavo tutto ovvero evento più giornata festiva significava grandissima folla, poco gioco al di fuori della zona coppie in relazione al numero di presenti e orde di singoli assatanati alla ricerca di un'occasione. Ad ogni modo era una buona occasione per prendere confidenza con il locale in vista di nuove visite future più incisive.
Sono arrivato intorno alle 23 e l'affluenza era altissima, ho espletato le formalità e sono entrato in sala. Mi sono un po' studiato il movimento in zona pista, bar e salone principale, ho bevuto qualcosa e poi ho preso la scala per il piano superiore. La zona coppia era frequentatissima e lo è stata tutta la serata, le varie stanze esterne diciamo che si sono quasi riempite per un'oretta forse al massimo. E quindi mi sono trovato a esplorare ogni anfratto girando come una trottola e smaltendo pranzi e cene di questo periodo. Non ho voluto seguire coppie proprio per cercare di guardare ogni angolo il più possibile ma dietro ogni tenda e vicino ogni buco c'erano praticamente sempre colleghi singoli che speravano in qualcosa. Ora la mia percezione da novellino magari è sbagliata ma vedendo nelle stanze il 99% delle scopate senza preservativo e lo stesso numero di maschi e femmine mi par di capire che sia stata una serata nera anche in gloryhole etc... io stesso l'ho infilato in 2-3 situazioni ma nessuno mi ha cagato pari dentro la stanza. Approcci nei corridoi zero a parte qualche pompino in un corridoio laterale buio di un trans/trav. Gabbie quasi inutilizzate, dopo ogni coppia entrata si ammassavano almeno 7-8 singoli alle sbarre, in una situazione uno è stato portato dentro ma non so se fosse conosciuto dalla coppia.
Il tempo è corso via, il locale pian piano svuotato mentre io rimanevo "pienissimo" ma chi la dura la vince e in zona cesarini con un culo clamoroso ho concluso con una coppia che si è rivelata il meglio possibile. Due persone intorno alla mia età almeno visivamente, non particolarmente belli e non brutti, normali come me. Ero dietro a una tenda a guardare un quartetto che ci dava dentro in una stanza e sono arrivati anche questi due a curiosare, lui ha alzato un po' il vestito a lei piazzandosi alle sue spalle alchè io ho estratto il tutto e iniziato pian piano a toccarmi guarda nella stanza e lanciando qualche occhiata alla coppia. Dopo poco la lei me lo ha preso in mano poi ci ha spompinato entrambi un po e poi siamo andati in stanza. Il caldo incredibile, la stanchezza accumulata per l'orario, la prima volta, lo staff che è passato avvisando che il locale era in chiusura e la fretta nel mettere il preservativo mi hanno fregato non riuscendo a scopare però devo dire che la coppia è stata fantastica, hanno fatto le cose fra di loro poi una volta che ho ripreso vigore lei mi ha ri coinvolto e portato alla fine di bocca e mano.

In complesso è stata un'esperienza sicuramente eccitante nonostante le difficoltà, quando la lei decide di iniziare ad interagire adrenalina a mille però ieri sera è stata un'impresa e alla fine come dicono in tanti per il singolo che spende certe cifre se entra vuol dire che cerca qualcosa da fare, non come una coppia che magari utilizza il locale come discoteca, ritrovo fra amici e magari un momento in privè ma solo di esibizionismo. Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe capire se c'e la possibilità con l'esperienza di costruirsi situazioni come quella che mi è capitata per farsi scegliere

Commenta
Reaction score
61
In complesso è stata un'esperienza sicuramente eccitante nonostante le difficoltà, quando la lei decide di iniziare ad interagire adrenalina a mille però ieri sera è stata un'impresa e alla fine come dicono in tanti per il singolo che spende certe cifre se entra vuol dire che cerca qualcosa da fare, non come una coppia che magari utilizza il locale come discoteca, ritrovo fra amici e magari un momento in privè ma solo di esibizionismo. Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe capire se c'e la possibilità con l'esperienza di costruirsi situazioni come quella che mi è capitata per farsi scegliere
Le situazioni le puoi creare. Mi è capitato più volte di venir scelto dal gruppo su nei privé ma anche giù in cinema/area fumatori, sarà stato per il cazzo più pimpante, per questioni logistiche o per aspetto. Però servono serate più tranquille, quella di ieri è stata tremenda, troppa gente.

La mia recensione sulla serata di venerdì 6:

Come già detto, ieri sembrava di essere all'outlet di Serravalle il giorno dell'inizio dei saldi.
Coppie di tutte le età, tendente al basso. Parecchie fighe di qualità. 1 trans e 1 trav, singoli in abbondanza.

Inizio con un episodio che mi stava rovinando la serata, in sala cinema un lui di coppia cacciava in malo modo i singoli che sostavano tranquillamente nell'area. Attenzione, non toccavano, semplicemente guardavano. La prima volta me ne sono andato perché non c'era nulla di interessante. Ritorno nel corso della serata e c'era soltanto questa coppia, appena entro, io ancora in piedi, lui mi fa cenno con la mano di andarmene dicendomi "vatti a trovare una donna, vai". Al che faccio presente che quella era l'area cinema. Insiste dicendomi "vattene via se no mi alzo". Rispondo che eravamo lì per rilassarci e che non c'era bisogno di innervosirsi. A quel punto sto testa di minchia si alza di scatto e mi viene incontro. Esco dalla sala e vado direttamente dai buttafuori al piano di sopra. Spiego la situazione (disponibilissimi), scendo insieme ad uno di loro e gli indico il il tipo che proprio in quel momento era uscito dalla sala. Il buttafuori mi ringrazia per la segnalazione, io ringrazio lui e me ne risalgo. Il testa di minchia non l'ho più visto in giro, probabilmente se ne sarà andato capendo che questo tipo di locale non fa per lui.

Area coppie pienissima e sovraffollata, gabbia dell'area coppie occupata da chi si appollaiava senza interagire con i singoli. Glory hole del corridoio stracarica di singoli che rendeva difficile il passaggio e facile la pisellata a tradimento. Sono comunque riuscito a portare a casa 3 sborrate con 3 pompini, 2 da glory hole laterali dopo aver visionato l'interno per un quality check e uno in dark room sul finire della serata da una ragazza giovane e strafiga che appena vista entrare mi ci sono fiondato, sborrato al volo anche perché in pochissimo tempo la stanza si è ovviamente affollata di cazzi volanti. Ho visto molti singoli farsi spompinare dal trav, forse per gusto o forse solo perché in preda al panico.

Ci sono state decisamente serate migliori. Forse era prevedibile, quindi in parte colpa mia per aver scelto di andare.

Commenta
Reaction score
165
Ecco la Dark Room l'ho ispezionata come tanti altri più volte ma non ci ho mai trovato nulla se non (credo) il trans o il trav che vedevo entrarci spesso e volentieri non so se sperando di essere confuso per donna.

La sala cinema invece nella mia immaginazione me la aspettavo più stile cinema proprio quindi con una sorta di platea e sicuramente molta meno illuminazione. Ci ho fatto un passaggio solo una volta verso fine serata prima di beccare la mia coppia, ma era vuota ed erano appena uscite due coppie giovani e con le lei molto interessanti.

Commenta
Reaction score
82
Confermo la presenza massiccia di persone nella giornata di ieri. Sono stato solo nel pomeriggio nella zona Spa ma era un carnaio, tante coppie e, in rapporto, pochi singoli. Tuttavia, a dispetto delle percentuali non c’era margine per fare nascere qualcosa in vasca vuoi perché ci si “teneva” per la serata, ma soprattutto perché quando l’afflusso è così massiccio paradossalmente è più difficile che nasca qlks. Comunque, in quanto a gente “fumantina”, già nel pomeriggio avevo potuto notare una scena che ha del ridicolo: nella vasca piccola affollata di coppie c’era un singolo che evidentemente non demordeva e si era dimostrato insistente; allorché un lui di coppia appena è passato un tizio della Security subito si è adoperato a “denunciarlo”, con un “ lui deve stare con le mani al posto, lui allunga le mani”. L’episodio mi ha fatto divertire e nn poco, tuttavia ne esco con la convinzione che se c’è troppa gente il divertimento lo trovi altrove, ma non in luoghi eccessivamente affollati (parlo da singolo).

Commenta
Reaction score
113

Grazie!
Voglio portare mia moglie al NEXUS ... aspetto con interesse la tua recensione nella discussione apposita.
Grazie.

Commenta
Reaction score
555
qualcuno è stato ad una serata di Fuoco e fiamma?

Praticamente tutti i sabati sera sono serate di fuoco e fiamma, sono i PR del locale. In pratica, le serate che fanno la differenza (come affluenza) sono quelle con party speciali iol. Ma alla fine spesso si gioca meglio quando l'affluenza non è troppo alta.

Commenta
Reaction score
571

Grazie!
Sexy scrube e aufguss al Bolero li fanno di domenica

Commenta
Reaction score
61
Serate fuoco e fiamma ideali in coppia, un disastro per i singoli, questo il mio parere
In che senso? Perché sono più affollate delle altre giornate?
Io da singolo partecipo sempre alle serate di F&F. A parte l'ultima serata recensita qualche post precedente (tornando comunque abbondantemente svuotato a casa) non ho mai avuto problemi, anzi.

Commenta
Reaction score
571
Leggo che molti di noi il 6 gennaio erano al Bolero. C'ero anche io e mai come in questo caso posso dire che in un privè non ci sono regole. Sono arrivato alle 19,30, orario stupido, troppo tardi per i giochi del pomeriggio e troppo presto per quelli della sera, comunque per non lasciare nulla al caso mi sono fiondato immediatamente al piano superiore. C'era qualche singolo ed alcune coppie che giravano, ma nessuna scena di sesso.
In pochi minuti il piano di sopra si è svuotato, tutti giù per la cena servita al tavolo. Non avendo prenotato la cena mi sono seduto nel divanetto bianco al termine della scala e, dopo un pò, con grande stupore , vedo una coppia salire. La seguo, entrano nella stanza con i buchi che danno sulla dark room, volo nella DR e comincio ad osservare dai buchi, si spogliano ed iniziano effusioni tra loro, mi eccito, infilo il mio amico nel buco e dopo poco sento due mani delicate che me lo prendono, poi una lingua, poi la bocca. Inizia uno stupendo pompino, con lei però che ad un certo punto si toglie e sussura qualcosa. Non capisco, pensavo parlasse con lui, invece sento che ripete la frase. Accosto l orecchio al buco e sento che mi dice: ce l'hai il preservativo? Cavoli no, non ce l'ho, sono corso subito su in fretta senza fermarmi al bar,come posso fare? rifletto un attimo e dico: aspetta.
Corro giù, tutti ai tavoli a mangiare, compresi i pochi singoli, mi rifornisco e risalgo. Nessuno che avesse preso il mio posto, ero ancora solo con la coppia dentro. Cosa più unica che rara. Me lo infilo, lo rimetto nel buco, lei ancora di bocca per farmelo tornare di marmo poi dolcemente se lo è infilato. Scopata da incorniciare. Sono rimasto anche la sera e riporto esattamente quello già scritto precedentemente, tantissima gente, tantissime coppie, tanti singoli, direi troppi, e, con tantissime coppie presenti, non ho concluso nulla.
Questo per dire che a volte è meglio una sola coppia che ci sta, piuttosto che tante coppie di cui la maggior parte va in sala coppie e le poche disponibili sono letteralmente pre d'assalto dai singoli. Non ci sono regole. Anche in questa serata ho visto corse, spintoni e manovre per accaparrarsi un buco o un posto alla gabbia. Non fa per me.

Commenta
Alto