Buongiorno a tutti, dopo avervi chiesto un po' di info svariato tempo fa finalmente sono riuscito a provare il Bolero ieri sera. Leggendovi immaginavo tutto ovvero evento più giornata festiva significava grandissima folla, poco gioco al di fuori della zona coppie in relazione al numero di presenti e orde di singoli assatanati alla ricerca di un'occasione. Ad ogni modo era una buona occasione per prendere confidenza con il locale in vista di nuove visite future più incisive.
Sono arrivato intorno alle 23 e l'affluenza era altissima, ho espletato le formalità e sono entrato in sala. Mi sono un po' studiato il movimento in zona pista, bar e salone principale, ho bevuto qualcosa e poi ho preso la scala per il piano superiore. La zona coppia era frequentatissima e lo è stata tutta la serata, le varie stanze esterne diciamo che si sono quasi riempite per un'oretta forse al massimo. E quindi mi sono trovato a esplorare ogni anfratto girando come una trottola e smaltendo pranzi e cene di questo periodo. Non ho voluto seguire coppie proprio per cercare di guardare ogni angolo il più possibile ma dietro ogni tenda e vicino ogni buco c'erano praticamente sempre colleghi singoli che speravano in qualcosa. Ora la mia percezione da novellino magari è sbagliata ma vedendo nelle stanze il 99% delle scopate senza preservativo e lo stesso numero di maschi e femmine mi par di capire che sia stata una serata nera anche in gloryhole etc... io stesso l'ho infilato in 2-3 situazioni ma nessuno mi ha cagato pari dentro la stanza. Approcci nei corridoi zero a parte qualche pompino in un corridoio laterale buio di un trans/trav. Gabbie quasi inutilizzate, dopo ogni coppia entrata si ammassavano almeno 7-8 singoli alle sbarre, in una situazione uno è stato portato dentro ma non so se fosse conosciuto dalla coppia.
Il tempo è corso via, il locale pian piano svuotato mentre io rimanevo "pienissimo" ma chi la dura la vince e in zona cesarini con un culo clamoroso ho concluso con una coppia che si è rivelata il meglio possibile. Due persone intorno alla mia età almeno visivamente, non particolarmente belli e non brutti, normali come me. Ero dietro a una tenda a guardare un quartetto che ci dava dentro in una stanza e sono arrivati anche questi due a curiosare, lui ha alzato un po' il vestito a lei piazzandosi alle sue spalle alchè io ho estratto il tutto e iniziato pian piano a toccarmi guarda nella stanza e lanciando qualche occhiata alla coppia. Dopo poco la lei me lo ha preso in mano poi ci ha spompinato entrambi un po e poi siamo andati in stanza. Il caldo incredibile, la stanchezza accumulata per l'orario, la prima volta, lo staff che è passato avvisando che il locale era in chiusura e la fretta nel mettere il preservativo mi hanno fregato non riuscendo a scopare però devo dire che la coppia è stata fantastica, hanno fatto le cose fra di loro poi una volta che ho ripreso vigore lei mi ha ri coinvolto e portato alla fine di bocca e mano.
In complesso è stata un'esperienza sicuramente eccitante nonostante le difficoltà, quando la lei decide di iniziare ad interagire adrenalina a mille però ieri sera è stata un'impresa e alla fine come dicono in tanti per il singolo che spende certe cifre se entra vuol dire che cerca qualcosa da fare, non come una coppia che magari utilizza il locale come discoteca, ritrovo fra amici e magari un momento in privè ma solo di esibizionismo. Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe capire se c'e la possibilità con l'esperienza di costruirsi situazioni come quella che mi è capitata per farsi scegliere