Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
571
In che senso? Perché sono più affollate delle altre giornate?
Io da singolo partecipo sempre alle serate di F&F. A parte l'ultima serata recensita qualche post precedente (tornando comunque abbondantemente svuotato a casa) non ho mai avuto problemi, anzi.
Per me troppe coppie esibizioniste che non salgono nei privè, troppi singoli, veramente un esagerazione rispetto alle coppie che sono disponibili con i singoli.
Credo che per un singolo che conclude ce ne saranno almeno dieci che rimangono a bocca asciutta.
Da singolo molto meglio serate come il venerdi o pomeriggi in spa, credo ci sia una più alta probabilità di concludere

Commenta
Reaction score
157
Buongiorno a tutti, dopo avervi chiesto un po' di info svariato tempo fa finalmente sono riuscito a provare il Bolero ieri sera. Leggendovi immaginavo tutto ovvero evento più giornata festiva significava grandissima folla, poco gioco al di fuori della zona coppie in relazione al numero di presenti e orde di singoli assatanati alla ricerca di un'occasione. Ad ogni modo era una buona occasione per prendere confidenza con il locale in vista di nuove visite future più incisive.
Sono arrivato intorno alle 23 e l'affluenza era altissima, ho espletato le formalità e sono entrato in sala. Mi sono un po' studiato il movimento in zona pista, bar e salone principale, ho bevuto qualcosa e poi ho preso la scala per il piano superiore. La zona coppia era frequentatissima e lo è stata tutta la serata, le varie stanze esterne diciamo che si sono quasi riempite per un'oretta forse al massimo. E quindi mi sono trovato a esplorare ogni anfratto girando come una trottola e smaltendo pranzi e cene di questo periodo. Non ho voluto seguire coppie proprio per cercare di guardare ogni angolo il più possibile ma dietro ogni tenda e vicino ogni buco c'erano praticamente sempre colleghi singoli che speravano in qualcosa. Ora la mia percezione da novellino magari è sbagliata ma vedendo nelle stanze il 99% delle scopate senza preservativo e lo stesso numero di maschi e femmine mi par di capire che sia stata una serata nera anche in gloryhole etc... io stesso l'ho infilato in 2-3 situazioni ma nessuno mi ha cagato pari dentro la stanza. Approcci nei corridoi zero a parte qualche pompino in un corridoio laterale buio di un trans/trav. Gabbie quasi inutilizzate, dopo ogni coppia entrata si ammassavano almeno 7-8 singoli alle sbarre, in una situazione uno è stato portato dentro ma non so se fosse conosciuto dalla coppia.
Il tempo è corso via, il locale pian piano svuotato mentre io rimanevo "pienissimo" ma chi la dura la vince e in zona cesarini con un culo clamoroso ho concluso con una coppia che si è rivelata il meglio possibile. Due persone intorno alla mia età almeno visivamente, non particolarmente belli e non brutti, normali come me. Ero dietro a una tenda a guardare un quartetto che ci dava dentro in una stanza e sono arrivati anche questi due a curiosare, lui ha alzato un po' il vestito a lei piazzandosi alle sue spalle alchè io ho estratto il tutto e iniziato pian piano a toccarmi guarda nella stanza e lanciando qualche occhiata alla coppia. Dopo poco la lei me lo ha preso in mano poi ci ha spompinato entrambi un po e poi siamo andati in stanza. Il caldo incredibile, la stanchezza accumulata per l'orario, la prima volta, lo staff che è passato avvisando che il locale era in chiusura e la fretta nel mettere il preservativo mi hanno fregato non riuscendo a scopare però devo dire che la coppia è stata fantastica, hanno fatto le cose fra di loro poi una volta che ho ripreso vigore lei mi ha ri coinvolto e portato alla fine di bocca e mano.

In complesso è stata un'esperienza sicuramente eccitante nonostante le difficoltà, quando la lei decide di iniziare ad interagire adrenalina a mille però ieri sera è stata un'impresa e alla fine come dicono in tanti per il singolo che spende certe cifre se entra vuol dire che cerca qualcosa da fare, non come una coppia che magari utilizza il locale come discoteca, ritrovo fra amici e magari un momento in privè ma solo di esibizionismo. Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe capire se c'e la possibilità con l'esperienza di costruirsi situazioni come quella che mi è capitata per farsi scegliere
confermo tutto specie il caldo, tranne che in realta io sono bellissimo!! :) e mi prodigo per i singoli della chat

Commenta
Reaction score
157
Per me troppe coppie esibizioniste che non salgono nei privè, troppi singoli, veramente un esagerazione rispetto alle coppie che sono disponibili con i singoli.
Credo che per un singolo che conclude ce ne saranno almeno dieci che rimangono a bocca asciutta.
Da singolo molto meglio serate come il venerdi o pomeriggi in spa, credo ci sia una più alta probabilità di concludere
Quando la zona coppie è chiusa quindi il pomeriggio in special modo diciamo che le interazioni per i singoli sono sicuramente piu facili stante forse anche il numero minore di avventori che sembra un contro senso ma non è cosi. Il fine settimana nella dark room della zona coppie succede il finimondo come anche negli altri spazi quindi diciamo che il gioco si concentra molto li

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Inizio con un episodio che mi stava rovinando la serata, in sala cinema un lui di coppia cacciava in malo modo i singoli che sostavano tranquillamente nell'area. Attenzione, non toccavano, semplicemente guardavano. La prima volta me ne sono andato perché non c'era nulla di interessante. Ritorno nel corso della serata e c'era soltanto questa coppia, appena entro, io ancora in piedi, lui mi fa cenno con la mano di andarmene dicendomi "vatti a trovare una donna, vai". Al che faccio presente che quella era l'area cinema. Insiste dicendomi "vattene via se no mi alzo". Rispondo che eravamo lì per rilassarci e che non c'era bisogno di innervosirsi. A quel punto sto testa di minchia si alza di scatto e mi viene incontro. Esco dalla sala e vado direttamente dai buttafuori al piano di sopra. Spiego la situazione (disponibilissimi), scendo insieme ad uno di loro e gli indico il il tipo che proprio in quel momento era uscito dalla sala. Il buttafuori mi ringrazia per la segnalazione, io ringrazio lui e me ne risalgo. Il testa di minchia non l'ho più visto in giro, probabilmente se ne sarà andato capendo che questo tipo di locale non fa per lui.

Non mi meraviglierei se questo primate fosse uno di quelli che qua sul gruppo stigmatizzano chi in un club prive' si propone col contatto fisico.
Sono quelli che se ne dovrebbero stare a casa, probabilmente mini-dotati che temono quello che potrebbero pensare le loro donne una volta assaggiata una vera nerchia.
Ha avuto anche fortuna di trovarsi davanti una persona pacifica, avesse incontrato uno più fumino si sarebbe probabilmente preso anche una bella scarica di legnate.

Commenta
Reaction score
555
Inizio con un episodio che mi stava rovinando la serata, in sala cinema un lui di coppia cacciava in malo modo i singoli che sostavano tranquillamente nell'area. Attenzione, non toccavano, semplicemente guardavano. La prima volta me ne sono andato perché non c'era nulla di interessante. Ritorno nel corso della serata e c'era soltanto questa coppia, appena entro, io ancora in piedi, lui mi fa cenno con la mano di andarmene dicendomi "vatti a trovare una donna, vai". Al che faccio presente che quella era l'area cinema. Insiste dicendomi "vattene via se no mi alzo". Rispondo che eravamo lì per rilassarci e che non c'era bisogno di innervosirsi. A quel punto sto testa di minchia si alza di scatto e mi viene incontro. Esco dalla sala e vado direttamente dai buttafuori al piano di sopra. Spiego la situazione (disponibilissimi), scendo insieme ad uno di loro e gli indico il il tipo che proprio in quel momento era uscito dalla sala. Il buttafuori mi ringrazia per la segnalazione, io ringrazio lui e me ne risalgo. Il testa di minchia non l'ho più visto in giro, probabilmente se ne sarà andato capendo che questo tipo di locale non fa per lui.

Due mesi fa ho assistito ad un episodio simile sempre in sala cinema, ne avevo accennato anche qua, qualcosa mi dice che sia lo stesso tizio... spero lo abbiano cacciato e bannato dal club.

Commenta
Reaction score
571
Qualcuno mi spiega come si sviluppa il sexy scrub? In che consiste se vado in coppia?
Si entra tutti insieme in bagno turco, coppie e singoli, poi all'interno tu puoi massaggiare con lo scrub, in genere miele e zucchero o altre miscele, le lei di coppia. Non sarai solo, in genere attorno ad una lei di coppia si avventano molti singoli, lei avrà molte mani addosso, mentre ,se sarai fortunato, qualche lei massaggerà te, magari dove preferisci.

Commenta
Reaction score
750
Si entra tutti insieme in bagno turco, coppie e singoli, poi all'interno tu puoi massaggiare con lo scrub, in genere miele e zucchero o altre miscele, le lei di coppia. Non sarai solo, in genere attorno ad una lei di coppia si avventano molti singoli, lei avrà molte mani addosso, mentre ,se sarai fortunato, qualche lei massaggerà te, magari dove preferisci.
Capito... Bello. Ma una domanda... Sto miscuglio miele e zucchero non è che sia proprio il massimo se uno glielo spatacchia proprio lì in mezzo alle gambe. O no?

Commenta
Reaction score
301
E" vero che lo fanno, però è un vero carnaio, io qui al bolero ho fatto solo in anfgus una volta!! Tutte le altre volte ho saltato, sauna completamente stipata, persone Attaccate una all'altra che praticamente di sudano addosso!!! X queste pratiche meglio scegliere altro club un po' meno affollati

Commenta
Reaction score
95
sono singolo e vorrei fare il mio primo test al Bolero la prossima settimana. Vorrei provare lingresso pomeridiano, me lo consigliate?in quale giorno settimanale?vorrei escludere il w-e. grazie mille

Commenta
Reaction score
571
Capito... Bello. Ma una domanda... Sto miscuglio miele e zucchero non è che sia proprio il massimo se uno glielo spatacchia proprio lì in mezzo alle gambe. O no?
Vero, il miscuglio non è certo il top per la patonza, teoricamente quella è zona off limits, con un pò di accorgimenti però, ad esempio lavarti le mani nel rubinetto del bagno turco, puoi superare il gap. Io faccio cosi, massaggio un pò, mi lavo le mani poi ravano.

Commenta
Reaction score
95
Leggiti la discussione e troverai tutte le info utili.
👍
certo, ho letto, non riesco a captare il pomeriggio idoneo e consigliato. Deduco che come primo approccio è consigliabile il pomeriggio fino a sera. Se potete aggiungermi qualche dettaglio ulteriore o consiglio, grazie mille

Commenta
Reaction score
750
certo, ho letto, non riesco a captare il pomeriggio idoneo e consigliato. Deduco che come primo approccio è consigliabile il pomeriggio fino a sera. Se potete aggiungermi qualche dettaglio ulteriore o consiglio, grazie mille
Non esiste la giornata ideale. Va a fortuna. Probabilmente arrivi e torni a mani vuote dopo aver investito 150 euro circa fra viaggio ingresso e tessera. Questa è la verità. se esistesse la giornata ideale, tutti i singoli del sito andrebbero e dalla settimana successiva in poi sarebbe una giornata da flop

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi, ho visto che tutti giovedi c'è la serata Trans, volevo chiedere info a riguardo,sto scorrendo le pagine per cercare esperienze a riguardo, se avete consigli vi ringrazio

Commenta
Reaction score
16
Io e mia moglie andiamo domani. Nel pomeriggio ma cercherò di farla restare quando aprirà il privato di coppia. Non siamo interessati a uomini single. Leggi alcuni dei tuoi post precedenti. C'è una stanza buia separata nella zona riservata alle coppie?

venerdì qualcuno va? Forse ritorniamo noi

Commenta
Reaction score
555
Io e mia moglie andiamo domani. Nel pomeriggio ma cercherò di farla restare quando aprirà il privato di coppia. Non siamo interessati a uomini single. Leggi alcuni dei tuoi post precedenti. C'è una stanza buia separata nella zona riservata alle coppie?

No nessuna darkroom riservata alle coppie.

Commenta
Alto