Ieri ho fatto un giro al Bolero, sono arrivato a metà pomeriggio e ho provato la spa. Ci ho messo un pò ad ambientarmi e a capire come muovermi, forse qualche stanza neanche l'ho perlustrata, in generale me l'aspettavo più grande.
Le piscine erano abbastanza piene di coppie, coprivano tutte l'età, con 2/3 giovani di alto livello e poi qualche single che non ho contato, ma tutti tranquilli.
Le coppie erano molto per le sue in relax, non ho visto e non mi sono ritrovato in situazioni eccitanti.
Poi macinato passi tra la spa, il privè e la sala cinema, occasioni di coinvolgimento davvero poche, una alle sbarre dove la lei si è attaccata al mio birillo fino a farmi venire tra la sua soddisfazione.
In generale, poche coppie che volevano coinvolgere i single, e dove c'era la fila di attesa non mi sono fermato.
Ho notato diverse coppie che giravano per il locale solo per guardare, alcune esibizioniste in sala cinema e nel privè, ma senza coinvolgere nessuno.
Girare con l'asciugamano lo trovo più comodo e pratico per proporsi, ma non avendo tasche come si fa con i profilattici? Non c'è stata occasione che servissero, ma ad un certo punto mi sono chiesto, se si presentasse la situazione buona che dico non li ho con me