Sono tornato sabato scorso e sostanzialmente l'impressione è rimasta quella dell'altra volta.
Stavolta c'erano secondo me molte più persone, non le ho contate ma era bello pieno e tutto sommato l'età non sembrava poi così alta e la qualità direi medio/alta.
Ho evitato il pomeriggio in sauna perché pare ci siano troppi scemi che sborrano in vasca, che non si sanno contenere, che pensano di essere nelle loro stalle, ergo: arrivato in tempo per la cena e per il post che si rivelerà veramente godurioso.
Non starò qui di nuovo a ripetere le cose dell'altra volta, dico solo che se sei propositivo e attento esci di li con le gambe che ti tremano e devi appoggiarti qua e la per arrivare alla macchina: cazzo fuori e via, a infilarlo!
Due lei di coppia versione idrovora mi hanno letteralmente risucchiato l'anima, sentivo il vuoto d'aria entrarmi nel culo mentre mi spompinavano come forsennate.
Giocato alle sbarre con una bionda leggermente sovrappeso che però se lo è infilato dentro a pecora e lì in versione tarzan tenendomi alle sbarre ho fatto risuonare lo schiocco secco dei colpi di bacino fino a una mastodontica venuta nel gommino (era la prima, mezzo litro di roba).
Molte situazioni nei corridoi, zona cinema e angoli più nascosti: giochi eccitanti, mani addosso, succhiate di capezzoli al volo mentre passano, uccello strusciato nella riga del culo a più lei di coppia e diversi smanettamenti reciproci: nessuna venuta, ma tanto attizzo.
Sono entrato abbastanza imbenzinato, l'aperitivo alle 18 prima di entrare mi ha dato la giusta energia e poi dentro mi sono fatto due cognac verso l'una per rintuzzare il grado alcolico.
Risultato, alle due ero sbronzo.
Per fortuna avevo già sparato i miei tre colpi, ma andavo cercando la chiusura in grande stile.
Seguo una coppia nel corridoio, lei veramente bella con un culo da poesia e lui giovane ma già pelato, vedo che si fermano dubbiosi sul da farsi e io decido di propormi: con le ultime forze tiro fuori la fava barzotta e la faccio dondolare davanti alla lei di coppia.
C'è stato un attimo di indecisione, si sono guardati e si sono detti qualcosa, mi sono avvicinato e lei ha sorriso, le ho appoggiato la fava contro la gamba e con la mano da dietro sono entrato sotto la gonna: cazzo, era fradicia.
Lì mi è venuto di nuovo di marmo, ma il suo lui l'ha tirata via e mi ha fatto chiaramente cenno che non intendevano giocare.
L'ennesimo caso di inadatto ai club: lei voleva eccome giocare, lui l'ha portata via.
Peccato, sarebbe stata una bella monta da fare.
Ci sono stati anche un paio di episodi di maleducazione, ma con tanta gente è anche da mettere in conto: fortunatamente niente di grave, alla fine dei giochi non mi sono mai ritrovato in situazioni balorde e non ho preso strusciate d'uccello.
Peccato per la quarta mancata, ma sono andato a letto davvero soddisfatto.
Nota a margine: ho potuto dare il meglio anche perché avevo preso una camera in un B&B non molto distante: non era il caso di guidare fino a Firenze alle tre di notte in quelle condizioni.