Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
196
Ci sono stato ieri sera! Serata fuoco e fiamma. Locale pienissimo. Un sacco di belle grazie, molte esibizionista. Età media sotto i 30. Locale molto bello e curato con pulizia ad oltranza e servizio d'ordine sempre presente. I prive si sono riempiti verso le 23. Ma devo dire pochi gloryhole in giro e quei pochi nn vedevi in stanza quindi col dubbio che dall'altra parte ci fosse effettivamente una donna. Singoli parecchi, le coppie in giro nei prive qualcuna ha giocato, qualcuna curiosità ma molte solo un zona coppie quindi non eccessivi. In una stanza con sbarre una bbw ne avrà presi tramite sbarre almeno una decina. Molte coppie scambiste (collaborazione della serata con iol). Tutto sommato una bella serata, troppo caotica magari ma difficilmente andavi via a mani vuote.
Eri da singolo o in coppia?

Commenta
Reaction score
396
Da singolo. Ho ripetuto l'esperienza anche ieri, volevo vedere se in una serata normale senza eventi come girava il locale. Ho confermato una buona impressione. Ieri c'erano una quindicina di coppie e 8/9 singoli. L'età media più alta del sabato ma cmq contenuta....direi coppi sulla 40ina (ma nn mancavano i giovani ragazzi). Atmosfera più soft e tranquilla. Sul prive la sala coppie era chiusa e x forza di cose si giocava nelle stanze "a vista" pochi giochi naturalmente ma motivi di svuotamento nn sono mancati. Servizio d'ordine presente come la sera prima e ottima pulizia del locale in ogni suo ambiente

Commenta
Reaction score
196
Da singolo. Ho ripetuto l'esperienza anche ieri, volevo vedere se in una serata normale senza eventi come girava il locale. Ho confermato una buona impressione. Ieri c'erano una quindicina di coppie e 8/9 singoli. L'età media più alta del sabato ma cmq contenuta....direi coppi sulla 40ina (ma nn mancavano i giovani ragazzi). Atmosfera più soft e tranquilla. Sul prive la sala coppie era chiusa e x forza di cose si giocava nelle stanze "a vista" pochi giochi naturalmente ma motivi di svuotamento nn sono mancati. Servizio d'ordine presente come la sera prima e ottima pulizia del locale in ogni suo ambiente
Pomeriggio o sera, in questo caso?

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Sono tornato sabato scorso e sostanzialmente l'impressione è rimasta quella dell'altra volta.
Stavolta c'erano secondo me molte più persone, non le ho contate ma era bello pieno e tutto sommato l'età non sembrava poi così alta e la qualità direi medio/alta.
Ho evitato il pomeriggio in sauna perché pare ci siano troppi scemi che sborrano in vasca, che non si sanno contenere, che pensano di essere nelle loro stalle, ergo: arrivato in tempo per la cena e per il post che si rivelerà veramente godurioso.
Non starò qui di nuovo a ripetere le cose dell'altra volta, dico solo che se sei propositivo e attento esci di li con le gambe che ti tremano e devi appoggiarti qua e la per arrivare alla macchina: cazzo fuori e via, a infilarlo!
Due lei di coppia versione idrovora mi hanno letteralmente risucchiato l'anima, sentivo il vuoto d'aria entrarmi nel culo mentre mi spompinavano come forsennate.
Giocato alle sbarre con una bionda leggermente sovrappeso che però se lo è infilato dentro a pecora e lì in versione tarzan tenendomi alle sbarre ho fatto risuonare lo schiocco secco dei colpi di bacino fino a una mastodontica venuta nel gommino (era la prima, mezzo litro di roba).
Molte situazioni nei corridoi, zona cinema e angoli più nascosti: giochi eccitanti, mani addosso, succhiate di capezzoli al volo mentre passano, uccello strusciato nella riga del culo a più lei di coppia e diversi smanettamenti reciproci: nessuna venuta, ma tanto attizzo.

Sono entrato abbastanza imbenzinato, l'aperitivo alle 18 prima di entrare mi ha dato la giusta energia e poi dentro mi sono fatto due cognac verso l'una per rintuzzare il grado alcolico.
Risultato, alle due ero sbronzo.
Per fortuna avevo già sparato i miei tre colpi, ma andavo cercando la chiusura in grande stile.
Seguo una coppia nel corridoio, lei veramente bella con un culo da poesia e lui giovane ma già pelato, vedo che si fermano dubbiosi sul da farsi e io decido di propormi: con le ultime forze tiro fuori la fava barzotta e la faccio dondolare davanti alla lei di coppia.
C'è stato un attimo di indecisione, si sono guardati e si sono detti qualcosa, mi sono avvicinato e lei ha sorriso, le ho appoggiato la fava contro la gamba e con la mano da dietro sono entrato sotto la gonna: cazzo, era fradicia.
Lì mi è venuto di nuovo di marmo, ma il suo lui l'ha tirata via e mi ha fatto chiaramente cenno che non intendevano giocare.
L'ennesimo caso di inadatto ai club: lei voleva eccome giocare, lui l'ha portata via.
Peccato, sarebbe stata una bella monta da fare.

Ci sono stati anche un paio di episodi di maleducazione, ma con tanta gente è anche da mettere in conto: fortunatamente niente di grave, alla fine dei giochi non mi sono mai ritrovato in situazioni balorde e non ho preso strusciate d'uccello.
Peccato per la quarta mancata, ma sono andato a letto davvero soddisfatto.

Nota a margine: ho potuto dare il meglio anche perché avevo preso una camera in un B&B non molto distante: non era il caso di guidare fino a Firenze alle tre di notte in quelle condizioni.

Commenta
Reaction score
113
Sono tornato sabato scorso e sostanzialmente l'impressione è rimasta quella dell'altra volta.
Stavolta c'erano secondo me molte più persone, non le ho contate ma era bello pieno e tutto sommato l'età non sembrava poi così alta e la qualità direi medio/alta.
Ho evitato il pomeriggio in sauna perché pare ci siano troppi scemi che sborrano in vasca, che non si sanno contenere, che pensano di essere nelle loro stalle, ergo: arrivato in tempo per la cena e per il post che si rivelerà veramente godurioso.
Non starò qui di nuovo a ripetere le cose dell'altra volta, dico solo che se sei propositivo e attento esci di li con le gambe che ti tremano e devi appoggiarti qua e la per arrivare alla macchina: cazzo fuori e via, a infilarlo!
Due lei di coppia versione idrovora mi hanno letteralmente risucchiato l'anima, sentivo il vuoto d'aria entrarmi nel culo mentre mi spompinavano come forsennate.
Giocato alle sbarre con una bionda leggermente sovrappeso che però se lo è infilato dentro a pecora e lì in versione tarzan tenendomi alle sbarre ho fatto risuonare lo schiocco secco dei colpi di bacino fino a una mastodontica venuta nel gommino (era la prima, mezzo litro di roba).
Molte situazioni nei corridoi, zona cinema e angoli più nascosti: giochi eccitanti, mani addosso, succhiate di capezzoli al volo mentre passano, uccello strusciato nella riga del culo a più lei di coppia e diversi smanettamenti reciproci: nessuna venuta, ma tanto attizzo.

Sono entrato abbastanza imbenzinato, l'aperitivo alle 18 prima di entrare mi ha dato la giusta energia e poi dentro mi sono fatto due cognac verso l'una per rintuzzare il grado alcolico.
Per fortuna avevo già sparato i miei tre colpi, ma andavo cercando la chiusura in grande stile.
Seguo una coppia nel corridoio, lei veramente bella con un culo da poesia e lui giovane ma già pelato, vedo che si fermano dubbiosi sul da farsi e io decido di propormi: con le ultime forze tiro fuori la fava barzotta e la faccio dondolare davanti alla lei di coppia.
C'è stato un attimo di indecisione, si sono guardati e si sono detti qualcosa, mi sono avvicinato e lei ha sorriso, le ho appoggiato la fava contro la gamba e con la mano da dietro sono entrato sotto la gonna: cazzo, era fradicia.
Lì mi è venuto di nuovo di marmo, ma il suo lui l'ha tirata via e mi ha fatto chiaramente cenno che non intendevano giocare.
L'ennesimo caso di inadatto ai club: lei voleva eccome giocare, lui l'ha portata via.

Ci sono stati anche un paio di episodi di maleducazione, ma con tanta gente è anche da mettere in conto: fortunatamente niente di grave, alla fine dei giochi non mi sono mai ritrovato in situazioni balorde e non ho preso strusciate d'uccello.

Nota a margine: ho potuto dare il meglio anche perché avevo preso una camera in un B&B non molto distante: non era il caso di guidare fino a Firenze alle tre di notte in quelle condizioni.
Sei sempre un MITO..
👍🤩

Commenta

elmatador82

UOMO
Membership
Reaction score
13

Allegati

• silvia-tiri-membri-ancora-vaccata-post-by-pastorella_a.jpg
    silvia-tiri-membri-ancora-vaccata-post-by-pastorella_a.jpg
    28,1 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
165

Ho fatto un paio di serate anche io da inizio anno, ma com'era la situazione numerica singoli? Io nella seconda serata fatta in cui c'erano molte più coppie disposte a giocare ho raccolto di fatto meno dell'altra perché come una coppia dava solo l'idea di pensare di giocare era già la ressa intorno e mi par di capire che anche a te queste situazioni non piacciono. Idem i gloryhole, costantemente presidiati da qualcuno nelle camere occupate. Quelli che ho trovato liberi erano evidentemente perché si capiva che la coppia non voleva giocare.

Addirittura mi sono imbattuto in una "selezione" di singoli da parte del lui di coppia. Lei nella prima camera saliti su, lui sulla porta che ha scelto 3-4 singoli da portare dentro su una 10 schierati in posa uno di fianco all'altro

Commenta
Reaction score
57

Bella recensione Mariano, non ci deludi mai..
L'unica perplessità che mi resta è che nella concitazione del momento ad entrarti nel culo non sia stato un vuoto d'aria. Ma tant'è, poteva capitare...

Commenta
Reaction score
5
Carissimi..
nuovo sul forum, prima volta in questo club ma non in questo modo, ho giocato per anni con la gnagna milanese prima di atterrare in terra romagnola.

Incredibilmente attratto dalle vostre recensioni, mi decido di provare per raccontare la mia esperienza che, ahimè.. si rivelerà poco proficua e probabilmente utile a pochi.

Domenica sera, ore 20, varco l’ingresso.. erano ovviamente tutti a cena, colgo l’occasione per perlustrare per bene il piano superiore e faccio un po’ di social con qualche singolo mentre prendevo un drink.

Dopo circa un oretta inizia il girotondo dei primi single su nel prive, sino ad arrivare ad una 15ina da lì a poco. Salgono le prime coppie, poco decise, si affacciano in ogni singola stanza ma non concretizzano.

Passa ancora del tempo, una coppia (giovanissima) si chiude in una stanzetta da sola, la mia coppia obiettivo (lei milf maialona molto sexy), dopo vari pedinamenti ed incontri ravvicinati, si chiude da sola in altra stanzetta la cui parete aveva un foro ad altezza giusta.. mi metto a guardarli e poso la fava leccese.. nessuno abbocca.

Desisto nervoso, torno nel corridoio e trovo una coppia su divanetti attorniata da single.. occasione persa, passo tra la folla e continua verso un nuovo obiettivo.

Vedo due coppie con lei giovanissime, super gnocche, si incontrano in stanzetta all’angolo e decidono di entrare e stare alla larga da incontri fugaci.

Continua la ricerca, sarà la volta buona? … altra stanzetta all’angolo, 3 coppie giovanissime decidono di giocare focosamente, le lei gnocchissime preparano il lettino, mi fermo sulla porta aperta in attesa di un ok entra.. arriva un singolo molto meno sprovveduto di me.. entra e dice: “ok ora posso chiudere”! Volevo morire.. volano santi e madonne.. ma ho pensato a voi.. in particolare a chi diceva che ci vuole un po’ di malizia e determinazione altrimenti te ne torni a casa con le palle piene.

Abbattuto e deluso.. vedo già il mio centone bruciarsi.

Altro paio coppiette in giro.. una entra in dark room, io con loro.. un paio di palpatine, infilo la mano da sotto.. le piace. Il marito poi se ne accorge e la trascina via. Poco dopo.. sempre loro, dietro una tenda inizia un principio di pompa al collega fortunato e maritino, a me va di sega.. allorché qualcosa è andato storto e il maritino l’ha portata via. Sono usciti con lei bagnata e nervosa e io l’avevo di marmo.. ho continuato per la patria, per una tristissima venuta tra le mie mani.

Vabbè, scusate la loquacità, sintesi della serata:
- no dark room, no sbarre, no glory hole.. no party
- poche coppie che giocano con i singoli, poche maialate
- singoli cordiali e rispettosi
- non ho visto fave penzolanti nei corridoi
- mai una caccia mi fu così povera di selvaggina

Ci torno? forse ma eventualmente in altri orari o giornate.

Cosa ho imparato? che in tempo di guerra ogni buco è trincea!

Ad maiora

Commenta
Reaction score
165
Complice il pomeriggio libero all'ultimo mi sono organizzato e oggi ho deciso di provare anche la versione infrasettimanale con Spa. Avevo buone recensioni da un amico confermate da colleghi singoli sul posto, ma purtroppo la giornata è stata negativa. Buon numero di coppie nel pomeriggio, in proporzione forse addirittura meno singoli, ma purtroppo età media alta e tante lei sovrappeso oltre che mature. Mi avevano parlato di situazioni interessanti che nascono in zona spa, ma oggi ho visto poco e nulla se non una coppia che scopava per i fatti suoi sul divanone se così possiamo chiamarlo. Poco movimento anche nel privè, volendo alcune coppie cercavano divertimento ma personalmente non ce l'avrei fatta vista età e fisico delle signore. Penso di aver fatto centro quando sento una coppia interessante cercare stanze col buco, la seguo e poi mi piazzo, a un certo punto la lei si avvicina al buco, infilo l'attrezzo, lo prende in mano e lo accarezza ma solo a tratti per 4-5 volte. Mi cadono i maroni e desisto perché non vedo sviluppi. Una coppia interessante dà spettacolo in corridoio e soddisfa qualche singolo ma la calca non fa per me, erano almeno in 5-6. Trovo un altro buco ma qua neanche preso in mano. La serata di male in peggio, un paio di doppie coppie nelle stanze, una coppia che si fa solo guardare, un po' di movimento in piscina ma senza situazioni. L'ultima speranza sfuma quando una coppia con lei giovane e in forma va nella stanza che ha i buchi dentro la dark room, si piazzano sul letto che è a sinistra dei buchi e buonanotte ai suonatori

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ho fatto un paio di serate anche io da inizio anno, ma com'era la situazione numerica singoli?

Entrambe le volte in cui sono stato non era sproporzionata, diciamo che c'era spazio per tutti, non voglio dire che fossero pari coppie e singoli ma nemmeno cinque volte tanto.

Io nella seconda serata fatta in cui c'erano molte più coppie disposte a giocare ho raccolto di fatto meno dell'altra perché come una coppia dava solo l'idea di pensare di giocare era già la ressa intorno e mi par di capire che anche a te queste situazioni non piacciono.

A me è sempre capitato di trovare la maggior parte di coppie ben disposte a giocare, erano poche quelle che se ne stavano per conto proprio.
La ressa intorno alla coppia è sempre da evitare, per via del rischio strusciata d'uccello e soprattutto perché nella mischia c'è chi non sa contenersi e si smanetta: due volte ho visto partire schizzi che puntualmente finivano addosso a qualcun'altro e di prendermi una sborrata addosso non ho proprio voglia, senza contare che il rischio rissa sarebbe altissimo (una delle due volte per poco finisce alle mani).
Quindi evito sempre la ressa.

Idem i gloryhole, costantemente presidiati da qualcuno nelle camere occupate. Quelli che ho trovato liberi erano evidentemente perché si capiva che la coppia non voleva giocare.

Purtroppo ho notato anche io persone che tengono occupati i glory hole a lungo anche quando magari ancora non c'è nessuna coppia dentro .. mah che dirti .. anche lì a volte mi tengo lontano perché potrebbe partire la discussione dura o gli spintoni per accaparrarsi i pochi liberi .. altre volte mi metto in attesa un po' in disparte spalle al muro e mi lancio solo nel momento in cui si libera un posto (sempre che l'ultimo non abbia insudiciato la postazione venendo, cosa capitata più volte anche questa).

Addirittura mi sono imbattuto in una "selezione" di singoli da parte del lui di coppia. Lei nella prima camera saliti su, lui sulla porta che ha scelto 3-4 singoli da portare dentro su una 10 schierati in posa uno di fianco all'altro

Questo è più frequente ed è un loro diritto scegliere chi preferiscono: qui tirare fuori un membro asinino spalanca le porte.

Commenta
Reaction score
165
Per chi è più esperto di me, i venerdì con serate a tema come sarà questo son ben frequentati o sottotono con poca gente come quelli normali?

Il pomeriggio in spa ho capito che non ha "regole", può capitare una giornata interessante come una senza grandi occasioni ed in più le possibilità di ritagliarmi il tempo sono rare.
Nel serale il sabato mi sembra decisamente meglio, ma per me è giornata più complicata e tra l'altro uno dei pochi che avrei libero è il 25 in cui c'è la serata Bdsm :(

Commenta
Alto