Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
750
Per chi è più esperto di me, i venerdì con serate a tema come sarà questo son ben frequentati o sottotono con poca gente come quelli normali?

Il pomeriggio in spa ho capito che non ha "regole", può capitare una giornata interessante come una senza grandi occasioni ed in più le possibilità di ritagliarmi il tempo sono rare.
Nel serale il sabato mi sembra decisamente meglio, ma per me è giornata più complicata e tra l'altro uno dei pochi che avrei libero è il 25 in cui c'è la serata Bdsm :(
Esattamente come il pomeriggio anche le serate non dipende dall' affluenza ma da chi trovi e cosa vogliono fare le coppie che stanno. È una roulette.... Punta 150 euro se vinci bene se no amen. Non esiste ne la serata ne il giorno ideale per il singolo....

Commenta
Reaction score
165
Certo non cercavo una giornata ideale ma la domanda era solo perchè nel venerdì senza serate che sono stato (e mi dicono sia la media almeno ultimamente) l'affluenza era veramente bassa rispetto alla capienza del locale quindi ogni coppia ad ogni movimento era costantemente pedinata da svariati singoli. Mi sembrano condizioni (almeno a me che non piacciono ammucchiate o simili) impossibili e un centello buttato via poi la botta di culo di incrociare da solo la coppia giusta al momento giusto può sempre capitare ma le probabilità erano decisamente poche

Commenta
Reaction score
750
Certo non cercavo una giornata ideale ma la domanda era solo perchè nel venerdì senza serate che sono stato (e mi dicono sia la media almeno ultimamente) l'affluenza era veramente bassa rispetto alla capienza del locale quindi ogni coppia ad ogni movimento era costantemente pedinata da svariati singoli. Mi sembrano condizioni (almeno a me che non piacciono ammucchiate o simili) impossibili e un centello buttato via poi la botta di culo di incrociare da solo la coppia giusta al momento giusto può sempre capitare ma le probabilità erano decisamente poche
Prova a rileggere sopra alcune serate strapiene dove alla fine era solo apparenza. Ci vuole fortuna e savor faire. Questa è la verità.be ovviamente bisogna essere presentabili e puliti chiaramente

Commenta
Reaction score
114
Per chi è più esperto di me, i venerdì con serate a tema come sarà questo son ben frequentati o sottotono con poca gente come quelli normali?

Il pomeriggio in spa ho capito che non ha "regole", può capitare una giornata interessante come una senza grandi occasioni ed in più le possibilità di ritagliarmi il tempo sono rare.
Nel serale il sabato mi sembra decisamente meglio, ma per me è giornata più complicata e tra l'altro uno dei pochi che avrei libero è il 25 in cui c'è la serata Bdsm :(
Noi siamo quasi sempre andati di venerdì e ti posso dire che, al di la del tema della serata, è una serata "normale". magari con più gente delle sere settimanali, ma decisamente meno gente che al sabato.

Commenta
Reaction score
165
Prova a rileggere sopra alcune serate strapiene dove alla fine era solo apparenza. Ci vuole fortuna e savor faire. Questa è la verità.be ovviamente bisogna essere presentabili e puliti chiaramente

Sugli ultimi due punti ci siamo senza problemi, è la fortuna quella che latita a parte il culo del principiante della prima volta :ROFLMAO:

Noi siamo quasi sempre andati di venerdì e ti posso dire che, al di la del tema della serata, è una serata "normale". magari con più gente delle sere settimanali, ma decisamente meno gente che al sabato.

Ok grazie

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti,sono stato 2 sabati fa al Bolero con la mia compagna,locale veramente bello e pulito,è stata la prima volta in assoluto in un locale del genere,volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti.
La serata è stata piacevole,ma non si è creata nessuna situazione di approccio con altre coppie ne con singoli,secondo voi perche? Come si effettua un approccio in questi locali?Grazie a che risponde

Commenta
Reaction score
750
Ciao a tutti,sono stato 2 sabati fa al Bolero con la mia compagna,locale veramente bello e pulito,è stata la prima volta in assoluto in un locale del genere,volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti.
La serata è stata piacevole,ma non si è creata nessuna situazione di approccio con altre coppie ne con singoli,secondo voi perche? Come si effettua un approccio in questi locali?Grazie a che risponde
Con i singoli l'approccio è semplicissimo.... Se la coppia vuole fa. Basta farsi vedere disponibili e stai tranquillo che vengono loro. Con le coppie è più complicato perché dovete piacere entrambi all' altra coppia, una delle due coppie deve farsi avanti e spesso vince la timidezza. Poi il resto viene da sé... Si sa perché si è in quei locali nella maggior parte delle volte. Per giocare e fare swinger. Ok magari avvicinarsi all altra coppia me tre sono appartati e pian piano iniziare ad avvicinarsi, strusciamenti e pian piano sempre più audaci. Chiedere se gli va di proseguire etc ... Così va

Commenta
Reaction score
11
Con i singoli l'approccio è semplicissimo.... Se la coppia vuole fa. Basta farsi vedere disponibili e stai tranquillo che vengono loro. Con le coppie è più complicato perché dovete piacere entrambi all' altra coppia, una delle due coppie deve farsi avanti e spesso vince la timidezza. Poi il resto viene da sé... Si sa perché si è in quei locali nella maggior parte delle volte. Per giocare e fare swinger. Ok magari avvicinarsi all altra coppia me tre sono appartati e pian piano iniziare ad avvicinarsi, strusciamenti e pian piano sempre più audaci. Chiedere se gli va di proseguire etc ... Così va
grazie mille ......spero di tornarci presto

Commenta
Reaction score
82

Ma per curiosità, siete più “single oriented” o più sulle coppie?

Commenta
Reaction score
51
Sono stato un paio di volte con mia moglie. La prima volta un sabato sera ma non siamo riusciti a socializzare con nessuna coppia soprattutto per il nostro essere impacciati però ci siamo resi conto che occasioni ce ne sono. Basta essere rilassati e noi non lo eravamo.

La seconda volta nella spa abbiamo socializzato con una coppia con cui si è subito creato feeling. Dentro la sauna, bagno turco o vasca, è semplice iniziare una conversazione e capire se c'è interesse
Bisogna anche avere un minimo di intraprendenza sapendo che chi va al bolero non va certamente per meditare🤭

Commenta
Reaction score
750
Sono stato un paio di volte con mia moglie. La prima volta un sabato sera ma non siamo riusciti a socializzare con nessuna coppia soprattutto per il nostro essere impacciati però ci siamo resi conto che occasioni ce ne sono. Basta essere rilassati e noi non lo eravamo.

La seconda volta nella spa abbiamo socializzato con una coppia con cui si è subito creato feeling. Dentro la sauna, bagno turco o vasca, è semplice iniziare una conversazione e capire se c'è interesse
Bisogna anche avere un minimo di intraprendenza sapendo che chi va al bolero non va certamente per meditare🤭
Esattamente

Commenta
Reaction score
750
Entrambi. Diciamo che andare in coppia e trovare un altra coppia non è molto più facile di come molti credono. Devi essere molto intraprendente, noi non lo siamo. Siamo un po' timidi o poco inclini ad iniziare un approccio. Per questo spesso giochiamo con i singoli .... Più facile e comunque ci divertiamo. Che è quello che conta. Comunque abbiamo avuto anche esperienze con coppie, bellissimo pure questo chiaramente

Commenta
Reaction score
165
Alla fine ieri sono andato, un po' più di gente rispetto ai venerdì classici ma comunque confermo niente di paragonabile al sabato. Età media abbastanza giovane, purtroppo tanto movimento nell'area coppie e poco fuori. Una marea di singoli tra cui alcuni che non hanno le basi del vivere civile, prima volta che mi capita. Uno è rimasto a smanettarsi praticamente dietro di me mentre ero in un buco singolo dietro la tenda e non ha fatto una piega mentre lo mandavo a cagare, un altro ha litigato con un "collega" perché gli è saltato davanti dal nulla quando una coppia ha fatto per entrare in una stanza, un altro entrava in darkroom illuminandola con l'orologio che accendeva apposta.
Venendo alle situazioni mi sono imbattuto in poco nel complesso della serata ma ha ragione Piccantidee che può succedere di tutto in ogni momento. A parte una mega orgia in una stanza lasciata aperta con ammucchiata di singoli su una signora ben tenuta mi è parso di mezza età a me personalmente ha eccitato clamorosamente la situazione creata in dark room. Stavo seguendo un po' distanziato una coppia con lui di mezza età e lei figa e molto più giovane, non so se mi hanno notato e hanno deciso di provare questo tipo di gioco o se è successo per caso ma siamo transitati davanti alla dark room in un momento di vuoto nella zona. Sono entrati li ho seguiti, li ho "individuati" nell'angolo buio dove ci sono i buchi che danno sulla stanza buia e lì sono partiti dieci minuti di petting spinto fra me e lei che si è anche allagata ben bene là sotto. Incredibilmente sono entrati nel periodo 3-4 singoli ma nessuno si è accorto di niente e sono usciti. A fine serata poi erano spariti tutti i singoli e ho beccato coppia giovane con lei forse straniera e lui italiano che tra l'altro non aveva più voglia di fare niente quindi era rimasto a guardare da fuori la stanza... mentre faccio per infilare preservativo lo staff ci manda a casa che erano in chiusura :cry:

Commenta
Reaction score
750
Alla fine ieri sono andato, un po' più di gente rispetto ai venerdì classici ma comunque confermo niente di paragonabile al sabato. Età media abbastanza giovane, purtroppo tanto movimento nell'area coppie e poco fuori. Una marea di singoli tra cui alcuni che non hanno le basi del vivere civile, prima volta che mi capita. Uno è rimasto a smanettarsi praticamente dietro di me mentre ero in un buco singolo dietro la tenda e non ha fatto una piega mentre lo mandavo a cagare, un altro ha litigato con un "collega" perché gli è saltato davanti dal nulla quando una coppia ha fatto per entrare in una stanza, un altro entrava in darkroom illuminandola con l'orologio che accendeva apposta.
Venendo alle situazioni mi sono imbattuto in poco nel complesso della serata ma ha ragione Piccantidee che può succedere di tutto in ogni momento. A parte una mega orgia in una stanza lasciata aperta con ammucchiata di singoli su una signora ben tenuta mi è parso di mezza età a me personalmente ha eccitato clamorosamente la situazione creata in dark room. Stavo seguendo un po' distanziato una coppia con lui di mezza età e lei figa e molto più giovane, non so se mi hanno notato e hanno deciso di provare questo tipo di gioco o se è successo per caso ma siamo transitati davanti alla dark room in un momento di vuoto nella zona. Sono entrati li ho seguiti, li ho "individuati" nell'angolo buio dove ci sono i buchi che danno sulla stanza buia e lì sono partiti dieci minuti di petting spinto fra me e lei che si è anche allagata ben bene là sotto. Incredibilmente sono entrati nel periodo 3-4 singoli ma nessuno si è accorto di niente e sono usciti. A fine serata poi erano spariti tutti i singoli e ho beccato coppia giovane con lei forse straniera e lui italiano che tra l'altro non aveva più voglia di fare niente quindi era rimasto a guardare da fuori la stanza... mentre faccio per infilare preservativo lo staff ci manda a casa che erano in chiusura :cry:
Peccato per il finale 😁. Comunque ritornando ai singoli... Mti non hanno capito che bisogna essere svelti ma non animali. Puliti ovviamente. E rispettosi della coppia.... Perché di base non hanno capito una cosa alcuni, che una porca quanto può essere comunque si deve spogliare e mettere nuda nelle mani di uno sconosciuto. Se questo già si dimostra bestia .... Concluderà ben poco perché fa spaventare la coppia e fa si che si preoccupano a cosa possa accadere nel mettersi a giocare con un maleducato e prepotente. Quindi le basi sono decisione, pulizia, educazione e saperci fare. Senza insistere e pretendere.

Commenta
Reaction score
49
Ma per curiosità, siete più “single oriented” o più sulle coppie?
Rispondo anche se non è rivolta a noi
Per una coppia la trasgressione è un percorso
Parte da un desiderio e si sviluppa a seconda delle esperienze positive o negative
il ns primo desiderio era l esibizionismo
In ormai 6 anni di frequentazione dei prive una volta al mese la bilancia pende più sui singoli

Commenta
Reaction score
82
Rispondo anche se non è rivolta a noi
Per una coppia la trasgressione è un percorso
Parte da un desiderio e si sviluppa a seconda delle esperienze positive o negative
il ns primo desiderio era l esibizionismo
In ormai 6 anni di frequentazione dei prive una volta al mese la bilancia pende più sui singoli
Molto bella ed interessante questa risposta!

Commenta
Reaction score
71
Sono andato qualche volta, sia di venerdi che sabato, sempre la sera. Il venerdi è nettamente più tranquillo, e anche il tipo di persone è un po' diverso, soprattutto per quanto riguarda i singoli.
Il sabato sera ho visto scene veramente pietose ed alcune assurde, purtroppo quasi sempre da parte singoli giovani, che a quanto pare non hanno la minima educazione e rispetto. Poi magari si chiedono perché non concludono nulla, e se na vanno incazzati. Una sera c'era uno che ha mandato a fanculo una coppia perché non gli aprivano la porta della stanza dopo che aveva bussato, e loro da dentro "ma ha detto vaffanculo?" :ROFLMAO:
Gente che ti pesta i piedi per farsi largo, vede che un punto è occupato e praticamente ti sale in braccio.
Chiariamoci, la maggior parte delle persone sanno come comportarsi.
Brutta esperienza sabato sera, in quanto c'era un gruppo di almeno 7-8 singoli, che ho poi riconosciuto (per chi è di Bologna, dico solo rom del Pilastro), che hanno mezzo rovinato la serata. Ma in parte è anche responsabilità del locale.
Erano veramente imbarazzanti: vestiti con t-shirts con loghi e scritte, fantasie varie, pantaloni tipo tuta, e scarpe da ginnastica. La regola del dress code praticamente è andata a farsi benedire. Considerando il prezzo di 100/120 euro mi aspetterei almeno di non ritrovarmi gente vestita come al mercato del pesce.
Sghignazzavano nel Privé, seguivano in fila indiana le coppie, provavano ad aprire le porte delle stanze chiuse, si attaccavano in maniera ossessiva a loro, finché queste si allontanavano visibilmente infastidite.
Uno con nonchalance ha scatarrato dritto per terra del privé.
Incredibilmente, c'erano due ragazze sole nel privé che più di una volta, si sono fermate a guardarmi ed erano chiaramente interessate a me, ma c'erano sempre questi che le seguivano come mosche, facendomi passare la voglia di fare qualcosa.

Le situazioni ci sono, ma bisogna anche crearsele, sopratutto nel modo giusto. Bisogna essere presentabili, sia nell'abbigliamento che nell'aspetto (una sera c'era un signore che ha avuto l'idea di presentarsi con dei pantaloni rossi :ROFLMAO:), educati, propositivi ma non ossessivi ed inquietanti.
Ho sentito un singolo giovane avvicinarsi ad una coppia nel privé, e con un misto di rassegnazione ed imbarazzo chiedere "Volete fare qualcosa?", come se stesse parlando di passeggiate al parco. Ovviamente loro hanno risposto "no, grazie".
Poi, a volte, ci vuole anche fortuna nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Magari non succede nulla, poi all'improvviso inizia qualcosa, e c'è subito qualcun altro appena arrivato.

Il sabato sera, anche se c'è più gente e magari più probabilità che succeda qualcosa, è anche pieno di ragazzini che purtroppo non sono stati educati al rispetto ed ai modi di fare. Quindi devo dire che preferisco il venerdi, seppur più tranquillo.
Il locale è veramente bello, elegante, e pulito. Dalle 2 di notte (a volte anche prima), il privé inizia lentamente a svuotarsi.

Ultima modifica:
Commenta
Alto