Sono andato qualche volta, sia di venerdi che sabato, sempre la sera. Il venerdi è nettamente più tranquillo, e anche il tipo di persone è un po' diverso, soprattutto per quanto riguarda i singoli.
Il sabato sera ho visto scene veramente pietose ed alcune assurde, purtroppo quasi sempre da parte singoli giovani, che a quanto pare non hanno la minima educazione e rispetto. Poi magari si chiedono perché non concludono nulla, e se na vanno incazzati. Una sera c'era uno che ha mandato a fanculo una coppia perché non gli aprivano la porta della stanza dopo che aveva bussato, e loro da dentro "ma ha detto vaffanculo?"

Gente che ti pesta i piedi per farsi largo, vede che un punto è occupato e praticamente ti sale in braccio.
Chiariamoci, la maggior parte delle persone sanno come comportarsi.
Brutta esperienza sabato sera, in quanto c'era un gruppo di almeno 7-8 singoli, che ho poi riconosciuto (per chi è di Bologna, dico solo rom del Pilastro), che hanno mezzo rovinato la serata. Ma in parte è anche responsabilità del locale.
Erano veramente imbarazzanti: vestiti con t-shirts con loghi e scritte, fantasie varie, pantaloni tipo tuta, e scarpe da ginnastica. La regola del dress code praticamente è andata a farsi benedire. Considerando il prezzo di 100/120 euro mi aspetterei almeno di non ritrovarmi gente vestita come al mercato del pesce.
Sghignazzavano nel Privé, seguivano in fila indiana le coppie, provavano ad aprire le porte delle stanze chiuse, si attaccavano in maniera ossessiva a loro, finché queste si allontanavano visibilmente infastidite.
Uno con nonchalance ha scatarrato dritto per terra del privé.
Incredibilmente, c'erano due ragazze sole nel privé che più di una volta, si sono fermate a guardarmi ed erano chiaramente interessate a me, ma c'erano sempre questi che le seguivano come mosche, facendomi passare la voglia di fare qualcosa.
Le situazioni ci sono, ma bisogna anche crearsele, sopratutto nel modo giusto. Bisogna essere presentabili, sia nell'abbigliamento che nell'aspetto (una sera c'era un signore che ha avuto l'idea di presentarsi con dei pantaloni rossi

), educati, propositivi ma non ossessivi ed inquietanti.
Ho sentito un singolo giovane avvicinarsi ad una coppia nel privé, e con un misto di rassegnazione ed imbarazzo chiedere "Volete fare qualcosa?", come se stesse parlando di passeggiate al parco. Ovviamente loro hanno risposto "no, grazie".
Poi, a volte, ci vuole anche fortuna nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Magari non succede nulla, poi all'improvviso inizia qualcosa, e c'è subito qualcun altro appena arrivato.
Il sabato sera, anche se c'è più gente e magari più probabilità che succeda qualcosa, è anche pieno di ragazzini che purtroppo non sono stati educati al rispetto ed ai modi di fare. Quindi devo dire che preferisco il venerdi, seppur più tranquillo.
Il locale è veramente bello, elegante, e pulito. Dalle 2 di notte (a volte anche prima), il privé inizia lentamente a svuotarsi.