Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
765
Sono stato al Bolero qualche mese fa. Da singolo.
Anche se pratico il tantra, ogni tanto mi piace avere esperienze di sessualità normale.
All'interno ho trovato una mia amica tantrika che non vedevo da un po'. Non giovane e non in forma.
Ci siamo seduti vicini e abbiamo parlato per un po'. Poi me l'ha tirato fuori e ha cominciato a manipolarlo con estrema lentezza e dolcezza.
Una tantrika esperta sa fare crescere il piacere senza farti concludere. Capisce dalla durezza del pene e dalle sue micro contrazioni quanto il piacere è vicino al punto di non ritorno e lo sa controllare.
E' andata avanti per quasi due ore.
Ogni tanto aprivo gli occhi e vedevo gente che ci guardava. Poi li richiudevo e mi godevo il piacere.
Alla fine è tornato il suo compagno e mi ha fatto concludere con grande intensità.
Davvero brava.
A quel punto sono andato a casa. Ero esausto
Tutti seguaci dei corsi di Malika?

Commenta
Reaction score
152
Malika la conosco perché ha frequentato con me diversi corsi di Daniel Odier, mi sembra sia a Torino che in Francia. E' un'ottima Tantrika, poi è molto bella e questo aiuta.
Poi lei si è messa soprattutto ad insegnare, mentre io preferisco continuare a massaggiare, anche perché siamo in pochi a massaggiare le donne e le coppie secondo il pensiero originale di Odier, che poi è quello del Tantra Shivaita Kashmiro

Commenta
Reaction score
8
Ciao a tutti,

questo mercoledì ho intenzione di andare in uno dei due club in oggetto.

Da single in questo periodo quale mi consigliate?

Sono già stato in periodo estivo al Certe Notti sempre da single e mi sono divertito parecchio.

Al Bolero non sono mai stato.

Forse in questo periodo dell’anno (primavera appena iniziata) si addice di più il bolero?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
196
Indubbiamente si. Al CN quando fa caldo c'è sempre più movimento.
Questo non implica nessuna garanzia, può capitarti la serata buona o sfigata dovunque ed in qualsiasi periodo dell'anno.
Comunque, se vai poi racconta l'esperienza, mi raccomando

Commenta
Reaction score
750
Ciao a tutti,

questo mercoledì ho intenzione di andare in uno dei due club in oggetto.

Da single in questo periodo quale mi consigliate?

Sono già stato in periodo estivo al Certe Notti sempre da single e mi sono divertito parecchio.

Al Bolero non sono mai stato.

Forse in questo periodo dell’anno (primavera appena iniziata) si addice di più il bolero?
Fortuna in primis... E savor faire. Comunque si entrambi i locali stanno centinaia di commenti e resoconto già. Basta leggere senza aprire l ennesimo thread

Commenta
Reaction score
8
Ciao a tutto il forum, com'e' il club Bolero la domenica pomeriggio/sera? Visto il costo di 80 euro vorrei andare .....
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'..
Ps sono stato sia alle serate del Regina Nera molto belle e frequentate da pubblico giovane,sia 2,3 volte il giovedi alla serata trav/trans con predominanza maschile

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi ieri sono andato a visionare come fosse la situazione macchine al C.N. e successivamente al Bolero.

Giunto al bolero decido di entrare visto che vi erano circa una 20ina di macchine nel parcheggio, ma quando alla reception chiedo come fosse la serata, mi viene risposto “pessima”.

Ringraziando, vista la gentilezza del ragazzo nel non raccontare menzogne, decido di andare verso il C.N..

Arrivato, il numero di macchine era circa come quello del Bolero, mi reco alla reception e non chiari come al Bolero, ma anche qui capisco che la situazione della serata non è una delle migliori.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
677
Ragazzi ieri sono andato a visionare come fosse la situazione macchine al C.N. e successivamente al Bolero.

Giunto al bolero decido di entrare visto che vi erano circa una 20ina di macchine nel parcheggio, ma quando alla reception chiedo come fosse la serata, mi viene risposto “pessima”.

Ringraziando, vista la gentilezza del ragazzo nel non raccontare menzogne, decido di andare verso il C.N..

Arrivato, il numero di macchine era circa come quello del Bolero, mi reco alla reception e non chiari come al Bolero, ma anche qui capisco che la situazione della serata non è una delle migliori.

Tanto vi dovevo.
e allora? sei entrato? scappato via? bisogna sempre tentare, magari ti dicono serata pessima ma tu riesci lo stesso a divertirti, come il contrario. io ho frequentato il CN praticamente dopo un paio di mesi che era nato, ho visto e vissuto serate no ma anche altre serate che si concludeva alla grande.... così è in tutti i locali.

Commenta
Reaction score
750

Tanto vi dovevo.
Magari beccavi solamente due coppie ma che giocavano alla grande. Non sempre la quantità paga

Commenta
Reaction score
196
Si, ma è dura. In genere se mi dicono che è una serata no, io mi fido sempre.
L'ho fatto varie volte di entrare lo stesso, ma non ne ho cavato nulla.
Solo al cn, nel bolognese, ti lasciano intendere che c'è qualche possibilità anche se sanno benissimo che è una serata no

Commenta
Reaction score
571
Si, ma è dura. In genere se mi dicono che è una serata no, io mi fido sempre.
L'ho fatto varie volte di entrare lo stesso, ma non ne ho cavato nulla.
Solo al cn, nel bolognese, ti lasciano intendere che c'è qualche possibilità anche se sanno benissimo che è una serata no
Ci sarà un motivo se ti dicono così?.......o a pensare male si fa peccato......

Commenta
Reaction score
693
Spendere 100k o più per una serata che già I gestori ti dicono fiacca nella vaga speranza che si riveli migliore, è da folli. Costasse meno della metà, ancora ancora, ma a questo punto almeno vado in un lap, almeno due palpate le tiro...

Commenta
Reaction score
315
Spendere 100k o più per una serata che già I gestori ti dicono fiacca nella vaga speranza che si riveli migliore, è da folli. Costasse meno della metà, ancora ancora, ma a questo punto almeno vado in un lap, almeno due palpate le tiro...
O da una coppia che mi trastulla

Commenta
Reaction score
11
Ieri per la seconda volta,sono stato al Bolero.......bellissima serata,rispetto alla prima volta il tasso di bellezza è stato moooolto elevato,forse per via della serata dove eleggevano la coppia piu sexy,comunque sia è stato una goduria per gli occhi.
A parte qualche single che marcava ad uomo ho visto la solita educazione e rispetto verso le varie coppie.
Nelle varie stanzette molte coppie che scopavano con passione,lungo i corridoi molti rapporti orali.

Commenta
Alto