Concordo su tutto quello che hai scritto, a parte la prima riga. Non credo che ci rimettano tutti se ci fossero serate dedicate.Sinceramente non mi sembra una soluzione giusta, dato che per pochi maleducati ci rimettono anche gli altri.
La soluzione dovrebbe essere più rigidità nella sicurezza e nei controlli.
Cominciando dal rispettare regole del dress code, e non far entrare gente in tuta, magliette, e scritte varie.
Se c'è gente che filma le persone, sbatterle fuori e segnalarle (tutte cose che tra l'altro sono scritte sul sito!).
Anche le coppie che nei corridoi e nelle stanze si fanno grasse risate e chiacchiere a voce alta rovinano l'atmosfera e l'intrigo.
Nella serata aperta ai singoli ci sarebbero solo coppie disposte a giocare con i singoli, probabilmente tutti si divertirebbero e si eviterebbero le spiacevoli situazioni ,che qua leggo, di lui di coppia che in dark room si incazzano perche i singoli si avvicinano alla loro donna o singoli che pedinano per ore coppie non interessate ai singoli, che cercano solo altre coppie, o glory hole occupati da coppie che non interagiscono con chi sta fuori e singoli che cercano di attirare l'attenzione parlando attraverso i buchi................tempo perso per tutti.
Poi, come ho detto, per tutto il resto, dress code ecc..concordo su tutto.