Buondì a tutti, sono tornato in loco per una seratina pre festiva sabato. Festa a tema conigliette ma mi è parso un evento sotto tono anche numericamente rispetto agli altri sabati. Giochi al piano di sopra partiti anche più tardi rispetto al solito mi è sembrato e alle 3 locale praticamente deserto. Età media forse la più bassa di tutte le mie visite al Bolero, nonostante tutto si è giocato ma principalmente in sala coppie. Qualche situazione si è creata anche per i singoli quasi tutti piuttosto giovani come le coppie. Fortunati i tre scelti da un lui anziano che hanno potuto trombarsi la lei ventenne. Per il resto altra coppia di ragazzi beccata nel dungeon con lei che stava per essere scopata ma lui mi pare non riuscisse a trombarla con la folla che si è creata nel mentre. Poi li ho visti in azione in area coppie in più stanze. Sul tardi quartetto giovanissimo in azione sui divani in angolo vicino alla sala cinema ma mi hanno fatto segno di non avvicinarmi purtroppo. Personalmente ho beccato una lei quarantenne in sala cinema che mi ha fatto avvicinare e si è prodotta in un lavoro di mano così come con un altro singolo ma quando è arrivata la folla di pubblico non ce l'ho fatta a reggere e lei ovviamente ha poi cavalcato l'altro singolo che invece era bello tonico. Peccato
Per il resto altri giochi leggeri nei gloryhole e un lui che si è fatto compatire in dark room. Ero in posizione tattica anti strusciata e anti tutto in un angolo, ma si è avvicinata troppa gente e la lei ha detto basta per le troppe mani alchè lui l'ha "spostata" nell'angolo addosso a me e mi chiedeva di andare via come gli altri ma mi aveva di fatto bloccato. Provo a farglielo presente e mi pianta uno spintone alchè lo mando a cagare ripetendogli che non potevo muovermi. Forse a quel punto si accorge di essere un pirla e a parole si scusa comunque la cosa finisce lì. Non ho capito comunque chi fossero
Per il resto altri giochi leggeri nei gloryhole e un lui che si è fatto compatire in dark room. Ero in posizione tattica anti strusciata e anti tutto in un angolo, ma si è avvicinata troppa gente e la lei ha detto basta per le troppe mani alchè lui l'ha "spostata" nell'angolo addosso a me e mi chiedeva di andare via come gli altri ma mi aveva di fatto bloccato. Provo a farglielo presente e mi pianta uno spintone alchè lo mando a cagare ripetendogli che non potevo muovermi. Forse a quel punto si accorge di essere un pirla e a parole si scusa comunque la cosa finisce lì. Non ho capito comunque chi fossero