Alle serate black meglio evitare proprio. Vanno le coppie a cui piace il tipo colorato e ovviamente cercano quello.Forse venerdi ci vado,venerdi buona la serata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle serate black meglio evitare proprio. Vanno le coppie a cui piace il tipo colorato e ovviamente cercano quello.Forse venerdi ci vado,venerdi buona la serata?
Sono stato 2 venerdi fa e non ne ho visto uno,cmq meglio quando allora giovedi o sabato?Alle serate black meglio evitare proprio. Vanno le coppie a cui piace il tipo colorato e ovviamente cercano quello.
Sei stato ad una serata dedicata ai black e non ne hai visto manco uno? Ma sicuro che era la serata black?Sono stato 2 venerdi fa e non ne ho visto uno,cmq meglio quando allora giovedi o sabato?
Sono stato sabato ed era pieno di coppie,non so che serata era,ma di gente ce era molta,la sala da ballo era piena,poi verso mezzanotte erano tutti su nei priveBuonasera,vorrei tornare al bolero questa settimana,qualcuno di voi è andato dopo la riapertura?che ambiente ha trovato? E poi un ultima cosa ,io adesso abito in zona Modena volevo sapere se c’era un club prive che apre anche il pomeriggio grazie
a modena vi è solo L'ANGOLO ma apre di sera verso le 10 e solo un paio di serata a settimanaBuonasera,vorrei tornare al bolero questa settimana,qualcuno di voi è andato dopo la riapertura?che ambiente ha trovato? E poi un ultima cosa ,io adesso abito in zona Modena volevo sapere se c’era un club prive che apre anche il pomeriggio grazie
Sono stato sabato ed era pieno di coppie,non so che serata era,ma di gente ce era molta,la sala da ballo era piena,poi verso mezzanotte erano tutti su nei prive![]()
A Modena solo Angolo, ma apre di sera. Di pomeriggio puoi provare al cinema Odeon, ma difficile trovare coppie. Il più vicino è il Certe Notti che ultimamente, se ti interessa esclusivamente trombare, lo trovo molto meglio del Bolero. Il Bolero dopo la riapertura lo rassomiglio sempre più ad una discoteca piuttosto che a un privè. Pista da ballo strapiena ad ogni ora, mentre i privè, anch'essi strapieni ma solo di singoli.Buonasera,vorrei tornare al bolero questa settimana,qualcuno di voi è andato dopo la riapertura?che ambiente ha trovato? E poi un ultima cosa ,io adesso abito in zona Modena volevo sapere se c’era un club prive che apre anche il pomeriggio grazie
eh l'andazzo principale sembra quello, soprattutto nei w.e..... ma è comune a tanti altri locali del genere (Nexus p.e.)Quindi mi sembra la conferma di quello che dico io, va, si veste troia, balla e beve poi un pompino all'amico che l'accompagna.........e i singoli che ci sono......pugnette
dire nula di nuovo, è così in tutti o quasi tutti i locali, nessuna è obbligata a fare qualcosa per i singoli, ma i singoli vengono da singoli e non accompagnati.....eh l'andazzo principale sembra quello, soprattutto nei w.e..... ma è comune a tanti altri locali del genere (Nexus p.e.)
Non so se l'assenza di Fuoco e Fiamma incida, da qui arrivavano molte critiche anche quando c'erano loro, complice il fatto che portavano tantissime coppie, ma nessuna giocava e si era creato una specie di circolo chiuso, a mio avviso il problema sta nel fatto che il locale è più indirizzato verso un divertimento in pista da ballo che non nei privè, poi attirando tantissima gente, tante coppie, attira anche una infinità di singoli e il sabato il locale nella parte superiore è invivibile, papporto coppie/singoli 1 a 50, difficilmente in queste condizioni si può combinare qualcosa. Io sul sabato mi sono spostato sul CN, molto più calmo e più indirizzato al trombo, qui riproverò in un giorno infrasettimanale.
ma se i singoli entrano con cento euro, chiaro che entrano in gruppi e nessuno spiega loro compe comportarsi ( troppa fatica e perdita di tempo da parte del personale del locale) ed è chiaro che le coppie NON SONO obbligate a giocare con questi singoli, quindi fra un po il locale sarà pieno di singoli e zero coppie. nel millennio scorso le chic di bologna un singolo pagava trecentomila lire e lo stipendio era unmilione e mezzo di lire e ti squadravano da capo a piedi , ti facevano leggere il regolamento e tichiedevano perchè volevi entrare. adesso fanno entrare cani e porci in tutti i clubIo vedo che non è cambiato tanto per le coppie habitué diciamo che non so se originariamente erano legate a Fuoco e Fiamma o comunque erano amici. Però queste quando giocano lo fanno praticamente mai coi singoli. Per me manca proprio la parte delle coppie giovani che sì magari facevano poco o nulla però abbassavano anche notevolmente la media in certe serate. E i singoli sono aumentati a dismisura nell'ultimo anno e mezzo. Di continuo gente nuova anche che proprio non ha idea di come funziona e che pagare i 100 e rotti euro non vuol dire assolutamente fare qualcosa
Tutto vero , però nel frattempo è cambiato anche le chic di bologna, perchè neanche li i singoli di sabato trovato delle coppie di piacevole aspetto ma solo delle coppie che se li vengo al supermercato mi metto a ridere per come sono, si muovono e atteggiano....ma se i singoli entrano con cento euro, chiaro che entrano in gruppi e nessuno spiega loro compe comportarsi ( troppa fatica e perdita di tempo da parte del personale del locale) ed è chiaro che le coppie NON SONO obbligate a giocare con questi singoli, quindi fra un po il locale sarà pieno di singoli e zero coppie. nel millennio scorso le chic di bologna un singolo pagava trecentomila lire e lo stipendio era unmilione e mezzo di lire e ti squadravano da capo a piedi , ti facevano leggere il regolamento e tichiedevano perchè volevi entrare. adesso fanno entrare cani e porci in tutti i club
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.