Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Io vedo che non è cambiato tanto per le coppie habitué diciamo che non so se originariamente erano legate a Fuoco e Fiamma o comunque erano amici. Però queste quando giocano lo fanno praticamente mai coi singoli. Per me manca proprio la parte delle coppie giovani che sì magari facevano poco o nulla però abbassavano anche notevolmente la media in certe serate. E i singoli sono aumentati a dismisura nell'ultimo anno e mezzo. Di continuo gente nuova anche che proprio non ha idea di come funziona e che pagare i 100 e rotti euro non vuol dire assolutamente fare qualcosa
Be io due lunedi fa ho visto verso le 18 la pseudo coppia fuoco e fiamma che parlavano amabilmente sia con i baristi che con le ragazze alla cassa.... se pur in abiti civili...kissà e la fiamma mi ha pure squadrato e sorriso....mi sembra ferrarese o veneta da come parlava...

La domenica, quando io sono andato, di pomeriggio mi sono divertito, meno gente, ma soprattutto meno singoli. Però le mie ultime domeniche risalgono a parecchio tempo fa

La domenica, quando io sono andato, di pomeriggio mi sono divertito, meno gente, ma soprattutto meno singoli. Però le mie ultime domeniche risalgono a parecchio tempo fa
Anche la mia esperienza è indietro nel tempo, per questo volevo capire se vi è stato un cambiamento nel periodo attuale

Sono stato sabato per la festa di Halloween, siamo rimasti tutti un po' così per il fatto che i prezzi per l'occasione erano aumentati di 20€ sia per le coppie che per i singoli (ingresso in lista dal pomeriggio 70 le coppie 140 i singoli), in tanti ci ricordavamo di aver letto prezzi diversi quando ci eravamo messi in lista più di un mese prima ma tant'è.

Il pomeriggio spa piena ma piano di sopra desolantemente vuoto, tanto che anche quando salivano coppie così così c'era una processione di singoli (anch'essi sopra media di età e sotto media fisica, per cui le poche coppie scappavano).

Poi il locale si è riempito per la serata, i singoli non mi sono sembrati in numero esagerato rispetto alle coppie, anzi, sono arrivati anche diversi singoli giovani che qualche chance l'hanno avuta. La zona coppie è stata meno frequentata del solito, anche perchè due gruppi numerosi di coppie giovani hanno preferito giocare direttamente sui divani della zona da ballo, invece le stanze intorno sempre piene.

Rispetto alla serata inaugurale c'è stata qualche coppia agè in più, ma nel complesso della serata un buon colpo d'occhio c'era.

Nelle ultime locandine degli eventi del weekend, è stata omessa l'indicazione delle quote d'ingresso.... probabilmente l'hanno fatto per presentare la "sorpresa" come è successo ad Ariete81... non so se è cambiato qualcosa nella gestione (io F&F li ho ancora visti girare nel locale, magari non c'entra nulla), ma ho come l'impressione che vada a scemare trasparenza e rispetto per i frequentatori

Sono un frequentatore saltuario ma la volta che ho visto F&F erano sempre in chiacchiere qua e là con coppie amiche e conoscenti comportandosi come clienti. Prima si vedevano spesso, soprattutto lui, interagire con lo staff

Confermo, hanno tolto tutti i listini dei prezzi dal sito. Meglio la riservatezza? O la trasparenza? Ai posteri l'ardua sentenza

Non tutti.... i prezzi degli infrasettimanali sono rimasti. L'unico scopo mi sembra favorire esattamente ciò che è successo ad Ariete81 nel messaggio qua sopra. Qui prodest ? Disturbi la clientela che deve mandare ed attendere la risposta e a te che devi rispondere... mi sembrano quei mezzucci stile LeChic che ti alleggerisce di 20 euro sulla tessera ASX
La tipa in sovrappeso che sta dietro il bancone all'ingresso mi sembra piuttosto scostante, con la sua spocchia e la sua saccenza, mi fa venire la voglia di girare i tacchi ogni volta che vorco lla soglia

Ultima modifica:
Non tutti.... i prezzi degli infrasettimanali sono rimasti. L'unico scopo mi sembra favorire esattamente ciò che è successo ad Ariete81 nel messaggio qua sopra. Qui prodest ? Disturbi la clientela che deve mandare ed attendere la risposta e a te che devi rispondere... mi sembrano quei mezzucci stile LeChic che ti alleggerisce di 20 euro sulla tessera ASX
La tipa in sovrappeso che sta dietro il bancone all'ingresso mi sembra piuttosto scostante, con la sua spocchia e la sua saccenza, mi fa venire la voglia di girare i tacchi ogni volta che vorco lla soglia
Io quando vado solo al pom in spa .

Qualche anno fa c'era una ragazza molto gentile, ora fanno anche fatica a salutare ed incassare 100 e passa euro.

IO due colpettini li darei volentieri anche a lei, quei bei coscioni che ha...

Indietro
Alto