Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Io vedo che non è cambiato tanto per le coppie habitué diciamo che non so se originariamente erano legate a Fuoco e Fiamma o comunque erano amici. Però queste quando giocano lo fanno praticamente mai coi singoli. Per me manca proprio la parte delle coppie giovani che sì magari facevano poco o nulla però abbassavano anche notevolmente la media in certe serate. E i singoli sono aumentati a dismisura nell'ultimo anno e mezzo. Di continuo gente nuova anche che proprio non ha idea di come funziona e che pagare i 100 e rotti euro non vuol dire assolutamente fare qualcosa
Be io due lunedi fa ho visto verso le 18 la pseudo coppia fuoco e fiamma che parlavano amabilmente sia con i baristi che con le ragazze alla cassa.... se pur in abiti civili...kissà e la fiamma mi ha pure squadrato e sorriso....mi sembra ferrarese o veneta da come parlava...

La domenica, quando io sono andato, di pomeriggio mi sono divertito, meno gente, ma soprattutto meno singoli. Però le mie ultime domeniche risalgono a parecchio tempo fa

Indietro
Alto