Bologna - Situazioni SANZIONI !!

Reaction score
3
Ciao premetto che ultimamente frequento solo ragazze in loft, in quanto mi sono molto spaventato su quanto si dice in giro sulle probabili multe e denuncie, ma quale è la vera situazione a Bologna e provincia ?
Nei forum non sento mai parlare di questo, ma è vero che si corrono questi rischi ? Qualcuno di voi è stato beccato ? ....o a Bologna ancora non sono partiti in modo severo rispetto a quanto si dice di moltre altre citta ? Ho visto in alcuni casi clienti in fase di trattativa e macchine dei vigili passare incuranti !
grazie per le vostre considerazioni ....
:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
A Bologna non rischi denunce e neanche maxi-multe da quello che mi risulta..

E comunque per quanto riguarda le denunce neanche nel resto d'Italia...ancora..

Ciao.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thx ha scritto:
A Bologna non rischi denunce e neanche maxi-multe da quello che mi risulta..

E comunque per quanto riguarda le denunce neanche nel resto d'Italia...ancora..

Ciao.

..oddio :shok:
..mo' non.. esageriamo... :spiteful:

..dipende dal momento..situazione...
..pattuglia :shok: che uno si ritrova...

..se si parla di denuncia per atti osceni in luogo pubblico ...
io ho rischiato parecchio
:shok: (..non vi dico come ne sono uscito..)anche ...qualche anno fa...
a Borgo Panigale...e piu' recentemente(..un 3 anni fa..) nel parcheggio dell'ospedale Bellaria..

..per restare sul recente...lo stesso povero chef tony :vava:
(..ma parliamo di un 2-3 mesi fa..in situazione..diurna..a Borgo ..anzi Rigosa.. :spiteful: )
puo'..raccontare qualcosa..

Collegamento alla pagina web non disponibile

:rtfm:

..direi che occorra ..come non mai..
sapersi .."muovere" bene...
(..soprattutto la scelta della location...rischia di :suicide2: "fregare"..)

...quindi lo s.consiglierei..ai novelli Otr... :wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Leggete qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Intendo dire che al momento le cose sono IDENTICHE a prima...
Poi e' chiaro se chiavi in un luogo pubblico all'aperto la denuncia la rischi...

Ciao.

Commenta
Reaction score
15
Raga, però ho notato che le OTR sono diminuite notevolmente, nelle ultime settimane. Io, ad esempio, prima di recarmi al lavoro(4 di mattina), faccio un breve tour, e rispetto a metà settembre, le girls, sono poche, per non dire nulle! Non sarà che la mano della giustizia ha stretto di più la sua presa?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
ultras70 ha scritto:
Raga, però ho notato che le OTR sono diminuite notevolmente, nelle ultime settimane. Io, ad esempio, prima di recarmi al lavoro(4 di mattina), faccio un breve tour, e rispetto a metà settembre, le girls, sono poche, per non dire nulle! Non sarà che la mano della giustizia ha stretto di più la sua presa?

..minkia! :shok:
..ecchefai..il fornaio? :wink:

...cmq quando c'e' una riduzione del volume lavorativo...
"staccano" ..pure un po' prima..
e a quell'ora è gia' tardino. :spiteful: .

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Le OTR sono MOLTO calate..
C'e' una sorta di pessimismo sia nei clienti..sia nelle troie...
E' la prima volta nella mia vita che vedo le OTR veramente impaurite.

Abbiamo ricevuto un deciso bombardamento mediatico...i clienti sembrano spariti nel nulla e le OTR stanno fuggendo ovunque..

Molti non sanno che invece non e' ancora successo un cazzo e la situazione e' esattamente identica agli anni scorsi..almeno a Bologna.
Il DDL Carfagna, se non sara' tramutato in decreto, ci mettera' mesi, forse anni ad essere esecutivo..

RAGAZZI STATE CALMI...NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO.
AD OTR CI SI PUO' ANDARE ANCORA..BASTA SOLO STARE ATTENTI AL POSTO IN CUI VI PORTANO.

NESSUNO VI FARA' NIENTE SE PARLATE CON UNA OTR A BOLOGNA, CHIARAMENTE SE NON INTRALCIATE IL TRAFFICO O SE NON SIETE IN ZONA DI DIVIETO DI FERMATA.

IO ULTIMAMENTE, AVENDO LA FACCIA COME IL CULO, PARCHEGGIO (OVE POSSIBILE) SCENDO E LE INCHIODO A PIEDI.

Buone trombate a tutti.

THX

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
thx ha scritto:
Le OTR sono MOLTO calate..
C'e' una sorta di pessimismo sia nei clienti..sia nelle troie...
E' la prima volta nella mia vita che vedo le OTR veramente impaurite.

Abbiamo ricevuto un deciso bombardamento mediatico...i clienti sembrano spariti nel nulla e le OTR stanno fuggendo ovunque..

Molti non sanno che invece non e' ancora successo un cazzo e la situazione e' esattamente identica agli anni scorsi..almeno a Bologna.
Il DDL Carfagna, se non sara' tramutato in decreto, ci mettera' mesi, forse anni ad essere esecutivo..

RAGAZZI STATE CALMI...NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO.
AD OTR CI SI PUO' ANDARE ANCORA..BASTA SOLO STARE ATTENTI AL POSTO IN CUI VI PORTANO.

NESSUNO VI FARA' NIENTE SE PARLATE CON UNA OTR A BOLOGNA, CHIARAMENTE SE NON INTRALCIATE IL TRAFFICO O SE NON SIETE IN ZONA DI DIVIETO DI FERMATA.

IO ULTIMAMENTE, AVENDO LA FACCIA COME IL CULO, PARCHEGGIO (OVE POSSIBILE) SCENDO E LE INCHIODO A PIEDI.

Buone trombate a tutti.

THX

Giusto è quello che vado dicendo da molto a tempo a sta parte.
Sanno benissimo che con la propaganda si incute il terrore, come sanno benissimo che il DDL ha iter lunghissimi.
Sarà difficile che il si forzi in decreto o ancor peggio si ponga la fiducia, visto che ultimamente la si è posta con la scuola.
Il Governo della propaganda punta molto sull'effetto paura, anche se sono sicuro che fra un po' tutto ritornerà come prima.
Cambia tutto perchè tutto resti come prima.

Morale: spegnete la TV e scopate di +
Fa anche rima... :good:

Commenta
Reaction score
1
Non ci sono provvedimenti reali, ma venerdi la tolleranza era zero per noi poveri stradaioli.
C'erano 3 pattuglie fare ronde nella zona di Borgo e fermare chi accostava.
Sapete come con lo stradaiolo si fa cassa, questo paga pur di non essere sputtanato.
Mentre invece il pusher marocchino o il ladro deve essere solo messo in galera.

Commenta
Reaction score
3
Provo a rilanciare il sondaggio, .....
ma allora nessuno è mai stato preso in fragrante ?
raccontiamocelo, almeno per sapere se rischiamo davvero o no ....

... pare solo ramanzine ?

grazie

Commenta
Reaction score
5
vabbé, comincio io.
sono stato beccato 5 volte in tutto, tutte tra agosto e dicembre.
per 3 volte mi hanno fermato mentre tiravo su delle ragazze o subito dopo. due volte a borgo, sempre con due pupe in macchina (vabbé, delle volte esagero :biggrin: ). la prima volta era la pula; mi hanno controllato i documenti via radio, hanno ramanzinato le ragazze e uno ha minacciato di stendere un verbale che mi sarebbe arrivato a casa. ma poi mi hanno detto di andare. il tipo faceva il severo ma si vedeva che non era serio.
la seconda volta erano i puffi neri. gentilissimi, hanno controllato i documenti e me li hanno restituiti senza alcun commento. le ragazze le avevo fatte salire 100 metri prima.
la terza, in dicembre, avevo appena accostato e la macchina della pula mi si è infilata dietro. ero sui viali e la pupa non ha fatto neanche una piega, si è allontanata con il massimo aplomb.
in questo caso, non mi hanno neppure controllato i documenti; solo un piccolo monito a non indulgere in simili comportamenti, poco confacenti al mio status, alla mia età e alla mia panza.
le altre due sono state questo autunno e stavo solo trasportando. sono stato fermato in zona "neutra", via toscana e via murri, mentre riaccompagnavo una girl (sempre la stessa) a casa molto tardi. entrambe le volte, i puffi neri ci hanno controllato i documenti senza commenti e senza minacce.
credo di essere stato abbastanza fortunato e adesso ci sto attentissimo. troppe emozioni alla mia età fanno male. :whistle3:

Commenta
Reaction score
22
INTER60 ha scritto:
Provo a rilanciare il sondaggio, .....
ma allora nessuno è mai stato preso in fragrante ?
raccontiamocelo, almeno per sapere se rischiamo davvero o no ....

... pare solo ramanzine ?

grazie

......flagrante.....

Commenta
Reaction score
22
fevdar ha scritto:
ma lo sai che sei proprio PIGNOLETTO?
:biggrin:

Causa la mia cultura mostruosa :crazy: ........mi viene spontaneo..........D'altra parte Flagrante deriva dal latino Flagare che significa ardere, fiammeggiare, mentre Fragrante ti fa venire in mente i crackers Saiwa..............che quando li mordicchi "rumoreggiano"........

Commenta
Reaction score
5
Causa la mia cultura mostruosa :crazy: ........mi viene spontaneo..........D'altra parte Flagrante deriva dal latino Flagare che significa ardere, fiammeggiare, mentre Fragrante ti fa venire in mente i crackers Saiwa..............che quando li mordicchi "rumoreggiano"........[/quote]

saccentino :on_the_quiet: comunque, ci hai preso (che culo!).
dunque, fragrante viene dal latino fragrare, avere odore.
secondo alcuni, dal sanscrito "ghra", che pare abbia contaminato tutte le lingue indoeuropee.
il moderno "bread" (pane, di cui i craekers sono un succedaneo) deriva sicuramente dal sassone braed-en, (brod-em) mandare odore, che a sua volta deriva dall'alto tedesco bhrack (frak).
insomma, non sei l'unico che ha studiato qui :rtfm: io pure ho fatto le scuole alte (era un grattacielo...)
del resto, basta consultare http://www.etimo.it sgranocchiando fragranti crackers e bagnandosi il becco di pignoletto per fare un figurone :biggrin: . io faccio sempre così.
a presto, raga.

Commenta
Reaction score
22
fevdar ha scritto:
Causa la mia cultura mostruosa :crazy: ........mi viene spontaneo..........D'altra parte Flagrante deriva dal latino Flagare che significa ardere, fiammeggiare, mentre Fragrante ti fa venire in mente i crackers Saiwa..............che quando li mordicchi "rumoreggiano"........

saccentino :on_the_quiet: comunque, ci hai preso (che culo!).
dunque, fragrante viene dal latino fragrare, avere odore.
secondo alcuni, dal sanscrito "ghra", che pare abbia contaminato tutte le lingue indoeuropee.
il moderno "bread" (pane, di cui i craekers sono un succedaneo) deriva sicuramente dal sassone braed-en, (brod-em) mandare odore, che a sua volta deriva dall'alto tedesco bhrack (frak).
insomma, non sei l'unico che ha studiato qui :rtfm: io pure ho fatto le scuole alte (era un grattacielo...)
del resto, basta consultare http://www.etimo.it sgranocchiando fragranti crackers e bagnandosi il becco di pignoletto per fare un figurone :biggrin: . io faccio sempre così.
a presto, raga.
[/quote]

Forse se qualcosa la azzecchi tu sarà questione di culo, per quanto mi riguarda se una cosa la so è perchè ho studiato e/o mi sono documentato, quindi il culo proprio non c'entra.......Non credo di avere il monopolio dell'istruzione, mi basta non essere ignorante (per me stesso).......Interessante l'approfondimento, sebbene ritenga che sia più utile in questa sede conoscere ed adoperare correttamente l'Italiano ( così si capisce con esattezza cosa si intende dire), che fare qualche ricerca su termini sanscriti o gaelici :biggrin:

Commenta
Alto