digilander ha scritto:Cmq ieri sera anche se era domenica ho visto sia la pula che i caramba che giravano......
thx ha scritto:Anch'io stasera a Ponte Samoggia sono venuto a sapere che due delle mie "amiche" si son beccate 300 euri di multa...stesso trattamento al cliente.
Pero' e' bene precisare che queste multe (con relativa denuncia) le hanno fatte beccandole sul fatto...cioe' mentre scopavano con i clienti.
Anche a me una di loro mi ha detto che l' ha cestinata...l' altra invece si e' rivolta ad un avvocato.
Forza e coraggio.
sono1stress ha scritto:Ma mi è stato impossibile avrò visto e contato volanti da tutte le parti a un ritmo non stop...
geppettogianni ha scritto:thx ha scritto:Anch'io stasera a Ponte Samoggia sono venuto a sapere che due delle mie "amiche" si son beccate 300 euri di multa...stesso trattamento al cliente.
Pero' e' bene precisare che queste multe (con relativa denuncia) le hanno fatte beccandole sul fatto...cioe' mentre scopavano con i clienti.
Anche a me una di loro mi ha detto che l' ha cestinata...l' altra invece si e' rivolta ad un avvocato.
Forza e coraggio.
.. si tratta solo del multone..?
cioe' senza denuncia per atti osceni in luogo pubblico(?),
che direi ha conseguenze ben peggiori..
al limite ci potrebbe pure stare..
(..ho pagato pure di piu' con un autovelox a s.giovanni in persiceto. .)
geppettogianni ha scritto:..ho pagato pure di piu' con un autovelox a s.giovanni in persiceto
Kowalski ha scritto:cmq ieri 2 fermatisi solo a contrattare davanti all'albergo di Cavazzona 280 euro multa each...ero lì a parlottare col portiereche me l'ha raccontato,ha visto tutta la scena,arrivano si piazzano nascosti e poi tacchete,in un 20 minuti fanno quei 2-3 multini(oni) e via ...dicono siano i caramba di castelfranco,i più tosti ...continuo a trovare tutto grottesco e anticostituzionale...e anche moralista perchè le ragazze non le multano perchè se no non ci sarebbero più i clienti "indecenti" da mulltare...mah...chapeau a loro.
Kowalski ha scritto:cmq ieri 2 fermatisi solo a contrattare davanti all'albergo di Cavazzona 280 euro multa each...ero lì a parlottare col portiereche me l'ha raccontato,ha visto tutta la scena,arrivano si piazzano nascosti e poi tacchete,in un 20 minuti fanno quei 2-3 multini(oni) e via ...dicono siano i caramba di castelfranco,i più tosti ...continuo a trovare tutto grottesco e anticostituzionale...e anche moralista perchè le ragazze non le multano perchè se no non ci sarebbero più i clienti "indecenti" da mulltare...mah...chapeau a loro.