Bologna - Situazioni SANZIONI !!

Reaction score
2
Ieri sera ho tirato su alle ore 22:30 sul vecchio tratto della via emilia, una tipache era appena stata presa su dai caramba, dice che non le hanno potuto fare niente, sai che ridere se mi beccavano con la tipa!
Cmq ieri sera anche se era domenica ho visto sia la pula che i caramba che giravano......

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
digilander ha scritto:
Cmq ieri sera anche se era domenica ho visto sia la pula che i caramba che giravano......

ultimamente sono un pò ossessionanti, la settimana scorsa in tre sere che ero per le vie della città ho sempre notato forze dell'ordine in ronda antilucciole

Commenta
Reaction score
8
Iera dalle parti di Anzola nel giretto digestivo ... una delle donatrici d'amore mi ha raccontato che proprio qualche giorno fa ha preso 300 euri di multa ed anche il fruitore ha ricevuto 300 euri ...immagino come da ordinanza...

La sig.na ha tempestivamente cestinato il tutto ,sai come nel paese di pulcinella ... :crazy:

Mentre il povero collega ... :suicide2: Andiamo bene...!

Ieri ho contato 4 pattuglie dei carabineros ( una di queste mi ha fermato ) ed 1 della polizia...

Fermavano a sentore o per meglio dire alla napoletana : Uè quagliù vien' a cà !!?

Controllo di routine e saluti e baci...

Ammazza che incazzo sembravano degli squali !!

Commenta
Reaction score
3
bene, bene continuamo pure .... è molto utile mantenersi informati su questi temi .....
....questa sera sono uscito con un poliziotto che però lavora in ambito diverso .....
parlando di questi temi mi ha detto che nonostante le ordinanze la cosa va via via scemando ....

mia considerazione : ..... occorre però fare attenzione nei periodi di fine anno quando occorre raggiungere alcuni budget !!!

grazie a tutti per gli aggiornamenti

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Anch'io stasera a Ponte Samoggia sono venuto a sapere che due delle mie "amiche" si son beccate 300 euri di multa...stesso trattamento al cliente.

Pero' e' bene precisare che queste multe (con relativa denuncia) le hanno fatte beccandole sul fatto...cioe' mentre scopavano con i clienti.

Anche a me una di loro mi ha detto che l' ha cestinata...l' altra invece si e' rivolta ad un avvocato.

Forza e coraggio.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thx ha scritto:
Anch'io stasera a Ponte Samoggia sono venuto a sapere che due delle mie "amiche" si son beccate 300 euri di multa...stesso trattamento al cliente.

Pero' e' bene precisare che queste multe (con relativa denuncia) le hanno fatte beccandole sul fatto...cioe' mentre scopavano con i clienti.
Anche a me una di loro mi ha detto che l' ha cestinata...l' altra invece si e' rivolta ad un avvocato.

Forza e coraggio.

.. si tratta solo del multone..?

cioe' senza denuncia per atti osceni in luogo pubblico(?),
che direi ha conseguenze ben peggiori..
:suicide2:
al limite ci potrebbe pure stare..
(..ho pagato pure di piu' con un autovelox a s.giovanni in persiceto. :suicide2: .)
:spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
No, no..con denuncia per atti osceni..pero' sinceramente quando 'ste rumene parlano non si sanno spiegare bene...magari mi informo meglio..

Commenta
Reaction score
0
Dopo 2 anni mercoledì sera mi sono voluto fare un giro a otr come i vekki tempi... le zone sono state le classiche borgo p. via emila per arrivare a Modena castel maggiore s Lazzaro... avrei anche voluto consumare anche se a distanza di 2 anni riconoscevo i soliti volti... Ma mi è stato impossibile avrò visto e contato volanti da tutte le parti a un ritmo non stop...Ormai ce + rischio che goduria per caricare una troia per strada...Avrò perso ormai il mio sangue freddo di un tempo...Una volta cavoli si che si stava tranquilla ma ora no..

Commenta
Reaction score
2
sono1stress ha scritto:
Ma mi è stato impossibile avrò visto e contato volanti da tutte le parti a un ritmo non stop...

Perfortuna che mancano i soldi per la benzina delle auto della polizia e che quindi devono ottimizzare anche i servizi di controllo del territorio!!! Non voglio immaginare quando ritorneranno, e speriamo al più presto, tempi economicamente più felici, che traffico che si sarà... :smile:

Commenta
Reaction score
5
geppettogianni ha scritto:
thx ha scritto:

Forza e coraggio.

.. si tratta solo del multone..?

cioe' senza denuncia per atti osceni in luogo pubblico(?),
che direi ha conseguenze ben peggiori..
:suicide2:
al limite ci potrebbe pure stare..
(..ho pagato pure di piu' con un autovelox a s.giovanni in persiceto. :suicide2: .)
:spiteful:

Beh se ti beccano sul fatto :rtfm: e ti contestano il reato di atti osceni in luogo pubblico (e qui ci sarebbe da discutere) le forze dell'ordine non ti possono fare alcuna multa ma il tutto dovrà passare attraverso la procura della repubblica competente con conseguente processo oppure decreto penale di condanna.
Il multone "diretto" può essere solo legato ad una qualche violazione di carattere amministrativo tipo ordinanze comunali varie. :punish:

Commenta
Reaction score
5
Il decreto penale di condanna viene emesso quando deve applicarsi una pena pecuniaria anche in sostituzione di una pena detentiva. Non c'è il processo ma si può fare opposizione e allora in quel caso ci si presenta davanti al giudice con tutti gli annessi e connessi (sfilata di testimoni e sputt...menti vari :sarcastic_hand:)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
geppettogianni ha scritto:
..ho pagato pure di piu' con un autovelox a s.giovanni in persiceto

occhio alla prossima volta che ci torni, tra bologna e s. giovanni ci sono 5 autovelox :shok:

Commenta
Reaction score
1
cmq ieri 2 fermatisi solo a contrattare davanti all'albergo di Cavazzona 280 euro multa each...ero lì a parlottare col portiereche me l'ha raccontato,ha visto tutta la scena,arrivano si piazzano nascosti e poi tacchete,in un 20 minuti fanno quei 2-3 multini(oni) e via ...dicono siano i caramba di castelfranco,i più tosti ...continuo a trovare tutto grottesco e anticostituzionale...e anche moralista perchè le ragazze non le multano perchè se no non ci sarebbero più i clienti "indecenti" da mulltare...mah...chapeau a loro.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Kowalski ha scritto:
cmq ieri 2 fermatisi solo a contrattare davanti all'albergo di Cavazzona 280 euro multa each...ero lì a parlottare col portiereche me l'ha raccontato,ha visto tutta la scena,arrivano si piazzano nascosti e poi tacchete,in un 20 minuti fanno quei 2-3 multini(oni) e via ...dicono siano i caramba di castelfranco,i più tosti ...continuo a trovare tutto grottesco e anticostituzionale...e anche moralista perchè le ragazze non le multano perchè se no non ci sarebbero più i clienti "indecenti" da mulltare...mah...chapeau a loro.

..ebbravi pure i caramba :treaten: (..ma veramente? :unknw: )di Castelfranco emilia...

.e qua sconfiniamo pure nella provincia di MODENA..
(..anche se logisticamente si arriva li' proseguendo dritti dalla zona di ponte samoggia..)
..chissa' se ci sta un'ordinanza specifica comunale..o in base a chissa' quale "ingegno" ti possano comminare tale multarella.. :cray:

..ottima segnalazione kowalski.. :good:
....punter avvisato :shok: ..mezzo salvato..

p.s.
..ma chissa' poi cosa ci facevi li' all'eurohotel citato....ehe? :spiteful:

pps

..ma l'hotel "ponte samoggia" è aperto?
..chi ne sa qualcosa?
:unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Cazzo che palle ste' multe..comunque da quello che so io le fanno anche alle girls..(che tanto non le pagano).

L' Hotel ponte samoggia dovrebbe essere ancora in funzione...trientiello e via..solo che le roie ti portano sempre alla Cavazzona...

Tanto paghiamo noi..

:treaten:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Kowalski ha scritto:

Qualcuno sa dirmi quale reato è stato commesso x beccarsi 280 euro di multa!! Divieto di fermata e chiacchiere con una signorina!! Inaccettabile

Commenta
Reaction score
1
Anche ieri sera beccato multone fatto dai caramba davanti alla manitou ad uno fermo lì,non so però forse aveva caricato...Irina mi dice che le multe a loro non le fanno...io ho schivato di una curva sempre i sopradetti simpatici tutori dell'ordine dopo avere appena caricato l'ucraina mature della rotonda dopo lavino (il gusto dell'orrido e della trasgressione mi obnubilano alle volte)...ieri sera mi sembravano assatanati...

L'hotel di ponte samoggia non so se è aperto,dentro le luci ci sono ma nn so se prendano più le ragazze coi clienti.Io sono stato recentemente solo a quello della Cavazzona e all'Elefante bianco sempre a Ponte Samoggia,40 euro each,però tutto sommato discreti,và. (lacrima sui tempi del motel "la Palazzina"dove andavo sempre con Claudia (liliana) la biondazza da infarto amica di Lidia)ahhh glory days...

Commenta
Reaction score
0
Ma comq funziona questa cosa degli hotel ? le trovate direttamente la', o le portate in hotel in un secondo momento ?

Commenta
Alto