Bologna - Situazioni SANZIONI !!

Reaction score
0
Scusate..ma questi controlli,con relative sanzioni,avvengono principalmente,solo nelle zone periferiche di bologna,o anche nella parte centrale(ad es. viali....)?

Commenta
Reaction score
193
Ora mi servono a me alcune info.
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???
Spero in una vostra risposta, grazie

Commenta
Reaction score
0
lucaluca86 ha scritto:
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???

No vai tranquillo lo fanno sempre.. loro devono fare un certo numero di controlli a posto di blocco e segnandosi i vari numeri di patente e libretto attestano i suddetti controlli.
Per regolarizzare un verbale per quanto ne so ci vuole la tua firma. Altrimenti è un normale controllo e nulla ti viene contestato.
Spero di essermi spiegato.
ciao

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
lucaluca86 ha scritto:

Ogni volta che le forze dell'ordine fermano qualcuno, compilano un modulo che poi viene spedito (non so se in forma cartacea o elettronica) al Viminale e lì viene conservato in una banca dati, cui i magistrati hanno accesso.

Commenta
Reaction score
111
Salve signori, vorrei evitare di beccarmi una seconda multa (450 euro) appena presa a lido di jesolo, come siamo messi qui in città?
Cosa si rischia per fermata/contrattazione/carico? Io per lo più chiedo CIM quindi nessuno si spoglia e dovrei almeno evitare gli atti osceni.
Grazie per le risposte.

Commenta
Reaction score
111
nessuno sa nulla? nemmeno se c'è o meno una sanzione che castiga anche solo la fermata?

Commenta
Alto