Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
379
Re: ambra? - bologna-lame - bakeka

Rick Deckard ha scritto:
Ciao itto ... cerca le info di Ambra - Miki ...
qui l'elenco degli annunci con altre foto e testi :
http://www.google.it/search?q=%22346951 ... t&filter=0

:ok:
Quindi è lei, l'ex amica di miki (poi hanno litigato e miki andò in quel di mazzini). Ma su pep non trovo nulla. Qui nemmeno, quindi si saranno perse le info nel crash

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
15
Re: Calda e profonda - Bulaggna - Bakeca

da scandaglio telefonico nei giorni scorsi ti dico.......Riceve in via amendola....al numero di facchetti/cabrini/maldini

Pare che 80 scalini siano sufficienti per scalare BBJ, ANAL ed altro. Penso si chiuda il tutto a 70 con la visita dell'analista compresa. Però in loco e dopo trattativa

Non mi ha convinto al telefono, ancora. Ho preso altre strade. Ho letto di lei (se ne parlò un pò di la) che mantiene tutto quel che promette da qualche parte.....e che riceve assieme ad una biondina dalle prestazioni alterni. Pare sia furbetta e non ci metta particolarmente passione, ma i bolognesi sapranno essere più dettagliati. Se pensi alla semiprof scordatelo.....se pensi alla navigata che deve far cassa penso sia lei. Ma non ci sono andato e le mie sono sensazioni non suffragate da certezze dirette

:good:

ciao dal prof

ps: meglio in dialetto che in inglais :ok:

Commenta
Reaction score
2

hoooooooo..raga!!!!..sempre trattasi di "Denise e Gabriela" alias "occhio alla bionda "...ECC ECC ECC ECC ECC .... le 2 rumene ....tutti i santi giorni con 6/7 annunci .......con 4 nr di telefono ...CAZZO NON SE NE PUO' PIU' ...... :crazy:
vogliono prendere per sfinimento !!!!!!!!!...E DIRE CHE BASTEREBBE .....OGGI ...FESTA DELLA GNOCCA.....TUTTO A 30 €.....in fondo quando erano stradali prendevano cosi' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Re: ambra - bologna lame - bakeka

....alessandra......o alexandra ......... :biggrin: :biggrin: ....il bello è che non è male ....poi ....in casa ..non si smuove da 80/100 roselline coperto....e ogni tanto visto che lavora poco....(te lo credo)...va in the road ...a 30 .....mah!!!!!! misteri della vita :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
379
Re: ambra - bologna lame - bakeka

mandrilloxx ha scritto:
....alessandra......o alexandra ......... :biggrin: :biggrin: ....il bello è che non è male ....poi ....in casa ..non si smuove da 80/100 roselline coperto....e ogni tanto visto che lavora poco....(te lo credo)...va in the road ...a 30 .....mah!!!!!! misteri della vita :big_boss: :big_boss:

Cioè se giri per zona lame la trovi in strada, la carichi, la porti a casa sua e risparmi 50? :fool:

Commenta
Reaction score
2
Re: Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

Ormai bakeka e gli altri siti sono pieni di tentativi di truffa di varia natura ed è diventato quasi faticoso esaminare gli annunci e scartare quelli "fake". Comunque la richiesta di un pagamento anticipato è già un'ammissione di colpevolezza, scartalo!
:diablo:

Commenta
Reaction score
46
viktoria bologna eros

buonasera a tutti
chi ha notizie di questa splendida, dalle foto, ragazza?
Collegamento alla pagina web non disponibile

mi sembra molto valida.se avete notizie..

Commenta
Reaction score
46
Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika

caspita però dalle foto sembra una bella faiga..
chi è la sua compagna di appartamento?
quindi è da nn mettere in agenda? sono tentato..

Commenta
Reaction score
9
Re: StellaTV Bologna Efit

Vampiro mi fai paura! :shok:

Hai la capacità di leggermi nel pensiero!! :shok: :shok:

Ho pensato la stessa cosa proprio oggi pomeriggio!

L'attendevo speranzoso, anche perchè mi ha lasciato un ricordo indelebile, in senso positivo.
La incontrai circa tre anni fa, mi trovavo a Verona e per incontrarla mi spinsi fino a Conegliano.Il mio sesto senso mi disse che ne valeva la pena ed infatti la sensazione era giusta.
Aveva intrapreso da poco il nobile mestiere, e sarà stata forse la freschezza della giovane età e un pizzico di spensieratezza, tant'è che posso dire di ricordarla come una delle poche ma VERE GFE che mi siano capitate nella mia carriera di puttaniere!
Galinela veneta DOC! Al tempo per 150 euro mi intrattenne per un'ora e mezzo.
Ma univa VERAMENTE l'utile al dilettevole. :first_move:
E' sempre difficile, troppo difficile, intuire se la ragazza finge, ma in questo caso c'è stata la spontaneità assoluta! Le gote inizialmente pallide si arrossarono in maniera sincera durante e dopo il rapporto!(non l'ho presa a schiaffi...giuro! :biggrin: )
Un particolare è degno di nota: gradisce talmente tanto il daty che alla fine ti ripaga con un nettare che inebria il palato............e anche stavolta ci avevo fatto la bocca!

Peccato abbia declinato il suo tour bolognese... :cray:

il_Buono

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

il_Buono ha scritto:

il_Buono

Forse è meglio così va là.....
Mi genufletto alla tua puttanologica scienza carissimo.

Commenta
Reaction score
22

mandrilloxx ha scritto:
hoooooooo..raga!!!!..sempre trattasi di "Denise e Gabriela" alias "occhio alla bionda "...ECC ECC ECC ECC ECC .... le 2 rumene ....tutti i santi giorni con 6/7 annunci .......con 4 nr di telefono ...CAZZO NON SE NE PUO' PIU' ...... :crazy:
vogliono prendere per sfinimento !!!!!!!!!...E DIRE CHE BASTEREBBE .....OGGI ...FESTA DELLA GNOCCA.....TUTTO A 30 €.....in fondo quando erano stradali prendevano cosi' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quoto in tutto il Mandrillaccio :good:

Commenta
Reaction score
0
Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika

caspita però dalle foto sembra una bella faiga.. quindi è da nn mettere in agenda? sono tentato..

Questa è la mia rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile
vedi un po tu...

Commenta
Reaction score
9

vincent72 ha scritto:
Gomez ha scritto:
il_Buono ha scritto:

il_Buono

Forse è meglio così va là.....
Mi genufletto alla tua puttanologica scienza carissimo.

puttaniere mica da ridere IL_BUONO !!! :good: :i-m_so_happy: :yess:

Va là......che qui mi pare c'è solo da imparare.... :clapping:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto