Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
Re: GLORIA - BOLOGNA - BAKEKA

Non posso credere che sia una ragazza sconosciuta.
Se non ricordo male era presente anche su bolognaeros.

Commenta
Reaction score
0
Re: viktoria bologna eros

Ciao Mexcal1,

ho appena inserito la recensione della ragazza nell'apposito forum. L'aspetto fisico non delude; il servizio, invece, non è nulla di particolare anche se io personalmente mi sono trovato bene. Ulteriori dettagli nel post apposito.

Ciao,
Xyn

Commenta
Reaction score
3

xyn ha scritto:
Ciao Mexcal1,

ho appena inserito la recensione della ragazza nell'apposito forum. L'aspetto fisico non delude; il servizio, invece, non è nulla di particolare anche se io personalmente mi sono trovato bene. Ulteriori dettagli nel post apposito.

Ciao,
Xyn

e mettiamoci anche il link della rece allora

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika

fabiom ha scritto:
caspita però dalle foto sembra una bella faiga.. quindi è da nn mettere in agenda? sono tentato..

Questa è la mia rece:
vedi un po tu...

Richiesta info risolta. Thread chiuso. :good:

Commenta
Reaction score
2

avevo fatto una rece su di lei ....ma non mi ricordo dove .....è romagnola marchigiana .stangona di 1.80 ....avra' sui 35 anni ..foto reali ...(fatte ......bene)...estetica 6.5...non di piu'... tette ...una terza un po' cadente ...culo...normale...simpatica,disponibile...quando vai da lei ....ti chiede se ..." ti vado bene" .....è stata l'unica che mi ha fatto mai questa domanda....cmq .....gran passera pelosa ...non esagerata ...
disponibile anche ..."nei privè"....e ha pure un amica ....no prof ....per fare "numeri"...... :biggrin: pompino cabrio ......discreto ...ma non eccezzionale ....è molto ripetitiva nei suoi gesti...daty ....gustoso ...si bagna e ......gode :big_boss: ....fuck ....normale senza particolare "recite" .....inculata .....discreta e molto ricevibile :biggrin: :biggrin:....non fa mai fretta ...e puoi aumentare il servizio ......"durante" ......conclusione ..valida ma non eccezzionale....sono stato 3/4 volte poi mi sono rotto..... NOTE NEGATIVE .......riceve in via s.vitale ..a meno che non abbia cambiato ...ma dubito (è di sua proprieta')......(percio' parcheggio .....auguri) ....in un ....come definire ...microlocale con bagnettino ...e letto soppalcato di 10 metri quadri .....nel letto non puoi alzarti perchè senno' sbatti le corna contro il soffitto ....nel bagno ....non so se "entrano" ...tutti.....si faceva chiamare cristina e annunciava su RDC......poi è cresciuta ....
rate 100 ....bj cabrio + fuck + fk ....se gli piaci.. + 50 anal o double shot ...questo un paio di anni fa mi sembra ...ciao :party:

Commenta
Reaction score
2
Re: ambra - bologna lame - bakeka

...no itto ...non ho mai capito come ragiona!!!!...in strada va con la miki e altre sue amiche ....nella rotonda di via arno (perchè li' ....è zona libera) e prende 30....in appartamento ...dove abita ...SPARA ALTO .... prima riempiva le pagine di bakeca con annunci di ogni.....poi ...logicamente a forza di scontentare i clienti ...con prestazioni di strada .....peccato pero' perchè non è male ..... :cray:

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11

Grazie delle info mandrilloxx

Ciao buona giornata a tutti

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750

jeeves ha scritto:
xyn ha scritto:
Ciao Mexcal1,

Ciao,
Xyn

e mettiamoci anche il link della rece allora

Argomento RISOLTO. Thread chiuso.

:good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
Re: Calda e profonda - Bulaggna - Bakeca

Big Five ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
hoooooooo..raga!!!!..sempre trattasi di "Denise e Gabriela" alias "occhio alla bionda "...ECC ECC ECC ECC ECC .... le 2 rumene ....tutti i santi giorni con 6/7 annunci .......con 4 nr di telefono ...CAZZO NON SE NE PUO' PIU' ...... :crazy:
vogliono prendere per sfinimento !!!!!!!!!...E DIRE CHE BASTEREBBE .....OGGI ...FESTA DELLA GNOCCA.....TUTTO A 30 €.....in fondo quando erano stradali prendevano cosi' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quoto in tutto il Mandrillaccio :good:

anche io!!!

Commenta
Reaction score
242
Re: CIF a bologna

Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
Ditemi che ho fatto di cosi' sbagliato... boh.
saluti

Commenta
Reaction score
379
Re: ambra - bologna lame - bakeka

mandrilloxx ha scritto:
...no itto ...non ho mai capito come ragiona!!!!...
C'era una frase celebre che ricordo vagamente, qualcosa del tipo "è sbagliato ricercare altre cause quando tutto è spiegabile con la stupidità"... :smile:
Dai, proverò a chiamarla next week vuoi mai si sia ravveduta
vi farò sapere

Commenta
Reaction score
379

thepuck ha scritto:
Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
saluti
Quale recensione?
Comunque, di sbagliato non hai letto le regole, dato che non si possono chiedere info generiche; tieni conto che non è per tiramento che ci sta questa regola, ma sostanzialmente grazie a quella gran ... della Merlin e di tutti quelli che l'hanno seguita

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

thepuck ha scritto:
saluti

Suvvia, thepuck.... :preved:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750

thepuck ha scritto:
saluti

...ci siamo divertiti un pochino... siamoragazzi! :preved:

Comunque il problema è, come ha accennato Itto, fondamentalmente riassumibile nele fatto che la policy del forum prevede espressamente il divieto alla pubblicazione di post e apertura di thread generici. Il rischio, ribadito mille volte, è quello di indurre altri utenti ad indicare una ragazza piuttosto che un'altra ricorrendo quindi nel favoreggiamento della stessa. Come fare quindi? Innazi tutto, avere una discreta conoscenza della policy aiuta molto. Poi in alto ad ogni forum evidenziate con un rosa chiaro, ci sono le regole da seguire per evitare di incorrere in questi errori tanto banali quanto pericolosi. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Re: COPPIA 28 ANNI BAKEKA BOLOGNA CALDERARA

..... :biggrin: ...te la butto li....rumena con "fidanzato pappone italiano"......che vogliono ....arrotondare :biggrin: :biggrin: ..........oh... buttata li' poi magari mi sbaglio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

.... :biggrin: vai tranquilllo thepuck.....benvenuto..e...vai di receeeeeeeeeeeee........ :w00t:

Commenta
Reaction score
3

...la coppia ha una miriade di annunci.... le foto sono sempre della stessa girl anche se in situazioni diverse e anche i nomi che usano sempre uguali, si dichiara ungherese con fidanzato bolognese.... fin qui ci può stare tutto...

l'unico problema è la presenza del loro numero in annunci sparsi in tutta italia... da sassari a lodi passando per cremona..... e tutti sapete meglio di me cosa significa....

...l'unica cosa da fare è una verifica diretta....

Commenta
Reaction score
0

bene venerdi' sono a Bologna e provero' a chiamarli oppure mi butto su Asia via coldilana che al telefono (annuncio rdc) sembra notevole.
Grazie ancora
Sandro

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto