xyn ha scritto:Ciao Mexcal1,
ho appena inserito la recensione della ragazza nell'apposito forum. L'aspetto fisico non delude; il servizio, invece, non è nulla di particolare anche se io personalmente mi sono trovato bene. Ulteriori dettagli nel post apposito.
Ciao,
Xyn
fabiom ha scritto:caspita però dalle foto sembra una bella faiga.. quindi è da nn mettere in agenda? sono tentato..
Questa è la mia rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile
vedi un po tu...
jeeves ha scritto:xyn ha scritto:Ciao Mexcal1,
ho appena inserito la recensione della ragazza nell'apposito forum. L'aspetto fisico non delude; il servizio, invece, non è nulla di particolare anche se io personalmente mi sono trovato bene. Ulteriori dettagli nel post apposito.
Ciao,
Xyn
e mettiamoci anche il link della rece allora
Collegamento alla pagina web non disponibile
Big Five ha scritto:mandrilloxx ha scritto:hoooooooo..raga!!!!..sempre trattasi di "Denise e Gabriela" alias "occhio alla bionda "...ECC ECC ECC ECC ECC .... le 2 rumene ....tutti i santi giorni con 6/7 annunci .......con 4 nr di telefono ...CAZZO NON SE NE PUO' PIU' ......
vogliono prendere per sfinimento !!!!!!!!!...E DIRE CHE BASTEREBBE .....OGGI ...FESTA DELLA GNOCCA.....TUTTO A 30 €.....in fondo quando erano stradali prendevano cosi'
Quoto in tutto il Mandrillaccio
C'era una frase celebre che ricordo vagamente, qualcosa del tipo "è sbagliato ricercare altre cause quando tutto è spiegabile con la stupidità"...mandrilloxx ha scritto:...no itto ...non ho mai capito come ragiona!!!!...
Quale recensione?thepuck ha scritto:Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
Ditemi che ho fatto di cosi' sbagliato... boh.
saluti
thepuck ha scritto:Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
saluti
thepuck ha scritto:Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
saluti