Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
ragazzi qualcun conosce questa:


intervistata via watsapp è in zona fiera e chiede 80. mi ha mandato foto e ovviamente non è niente male, dicendomi che se quando arrivo non corrispondono a lei me ne posso anche andare....mi sembra troppo bello per essere vero.
la conoscete per caso?
Ma guarda, visto che mi sembra onesta, vai da lei, al Max.. Girotacchi...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ragazzi qualcun conosce questa:


intervistata via watsapp è in zona fiera e chiede 80. mi ha mandato foto e ovviamente non è niente male, dicendomi che se quando arrivo non corrispondono a lei me ne posso anche andare....mi sembra troppo bello per essere vero.
la conoscete per caso?
la foto che ti ha mandato coincide con Quella del suo profilo WhatsApp?
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Stasera forse le faccio visito poi al massimo me ne vado.
Le foto che manda sembrano reali poi vedremo.
Attraverso WhatsApp le ho parlato, mi sembra alle prime armi.
Poi magari mi sbaglio io...

Attraverso WhatsApp le ho parlato, mi sembra alle prime armi.
Poi magari mi sbaglio io...
Anche il suo cellulare è "Vergine" in rete...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
Ragazzi attenzione! È comparso un annuncio di una certa Giulia Charme su alcuni siti pay a Bologna. Utilizza le foto di una nota influencer, tale Giulia Cob3z. I malati di instagram avranno capito. Ovviamente non è lei. Gli ho telefonato e ho riconosciuto subito la voce non sua (della Cob3z reale) . Giulia Cob3z L'ho sentita più volte sulle sue dirette live sui social. Ha una R moscia grande come una casa la Cob3z. Questa al telefono ha un altra voce. State attenti!!

Ti sbagli... io ci sono stato ed è lei... le foto sono "filtrate" ma i tatuaggi sono quelli....che quella che dici tu tra l'altro, non ha
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
264
Età
38
Ti sbagli... io ci sono stato ed è lei... le foto sono "filtrate" ma i tatuaggi sono quelli....che quella che dici tu tra l'altro, non ha
No caro. Non è la cobez l admin ha postato l'annuncio errato di cui intendevo io. Se vai su bak... Ci sono le foto della Cobez. Nota influencer di instagram. Che con la mercenaria chiamata in causa non ci azzecca nulla. Ahimè
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Attraverso WhatsApp le ho parlato, mi sembra alle prime armi.
Poi magari mi sbaglio io...


Anche il suo cellulare è "Vergine" in rete...
attenzione stesso annuncio sempre a bologna con altro numero a marzo, insomma proprio proprio novellina non è, in questo stesso thread al 5 Novembre c' è la richiesta info di allora! Info - Bologna
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
10
Località
Bologna
Salve a tutti i punter, è da un po di tempo che tengo d'occhio questo annuncio, era venuta in estate poi non sono mai riuscito ad incontrarla, adesso è ritornata, qualcuno ha informazioni di questa signora?
grazie mille a chi mi risponderà

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Salve a tutti i punter, è da un po di tempo che tengo d'occhio questo annuncio, era venuta in estate poi non sono mai riuscito ad incontrarla, adesso è ritornata, qualcuno ha informazioni di questa signora?
grazie mille a chi mi risponderà


Sei corto di memoria (oltre che di braccino), vero? Allora te la rinfresco io:

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve a tutti i punter, è da un po di tempo che tengo d'occhio questo annuncio, era venuta in estate poi non sono mai riuscito ad incontrarla, adesso è ritornata, qualcuno ha informazioni di questa signora?
grazie mille a chi mi risponderà

Noto con stupore che gli interventi di 2 anni fa, non ti hanno fatto cambiare idea, ancor di più sono sorpreso che hai ancora il coraggio di chiedere. Non hai compreso lo spirito del forum e non aggiungo altro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Salve a tutti i punter, è da un po di tempo che tengo d'occhio questo annuncio, era venuta in estate poi non sono mai riuscito ad incontrarla, adesso è ritornata, qualcuno ha informazioni di questa signora?
grazie mille a chi mi risponderà

Grazie a te e alle tue perle nel recensire
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Commenta
Registrato
8 Novembre 2020
Messaggi
26
Reaction score
133
Età
45
Buongiorno ragazzi, info su di lei?
Index 3890918551
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto