Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... Ieri sulla sezione di Bologna bakeca incontri ho trovato l'annuncio di questa ragazza che propone un incontro da fidanzatini.
Via viola, zona Saragozza
Telefono 3511399611
Sapete nulla a riguardo?

Buongiorno a tutti... Ieri sulla sezione di Bologna bakeca incontri ho trovato l'annuncio di questa ragazza che propone un incontro da fidanzatini.
Via viola, zona Saragozza
Telefono 3511399611
Sapete nulla a riguardo?
Via della Viola è in zona santa viola lungo via Emilia ponente, non c'entra nulla via Saragozza.

Amici punter, per quel che può servire; dalle mie esperienze con prostitute, dato che oramai sono 15 anni dentro al "campo"; uscendo dal sito "EF" (a mio avviso quello più attendibile) si rischia seriamente di prendere delle bidonate assurde. Poi per l'amor di Dio è capitato anche a me di trovare delle fighe epiche con annunci e foto fake. Ma accade una vola su dieci. Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊

Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊
Dipende che tipo di punter sei, io ho quelle 3 fidelizzate che ogni tanto passano in tour e ho almeno una decina di nomi caldi in wishlist che prima o poi incontrerò :)

Amici punter, per quel che può servire; dalle mie esperienze con prostitute, dato che oramai sono 15 anni dentro al "campo"; uscendo dal sito "EF" (a mio avviso quello più attendibile) si rischia seriamente di prendere delle bidonate assurde. Poi per l'amor di Dio è capitato anche a me di trovare delle fighe epiche con annunci e foto fake. Ma accade una vola su dieci. Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊
Se come me hai sempre mangiato male difficile tornare...

Dipende che tipo di punter sei, io ho quelle 3 fidelizzate che ogni tanto passano in tour e ho almeno una decina di nomi caldi in wishlist che prima o poi incontrerò :)
Sono un punter che di passera ne ho mangiata. A Bologna credo di averne passate almeno 100. E non per dire, ma di fatto. Dopo anni a cambiare sempre, stare sempre sulla scommessa ho deciso, trovando quelle giuste, di girarmi sempre quelle. E sono anni che vado avanti così. E credo pure di aver fatto la scelta migliore. Poi chiaro, se a Bologna viene Valentina nappi o danika mori a battere sarò il primo a pagare moneta per vedere cammello.
Rimango sulle mie fidanzate.
😊😉

Se come me hai sempre mangiato male difficile tornare...
Ho mangiato male anch'io, sopratutto all'inizio delle mie esperienze a pagamento. Ma passando gli anni si impara. In tutti i campi, compreso questo del sesso a pagamento. Ti dirò, è anche più comodo andare da quelle che conosci. perché sai cosa ti danno, come lavorano e sopratutto come uscirai dalla loro alcova. Di sicuro è sempre meglio andare dalla fidanzata di turno che cercare annunci e buttarsi su un qualcosa che non sai e conosci. Poi ognuno agisce a modo suo. Io a Bologna ho le mie 3/4 referenze e bene o male non mi lamento.
Poi anche a me piacerebbe trovare una 20 enne di oggi. Dove sono già assatanate e pronte. Rispetto a 20 anni fa, oggi le giovani ti stuprano! A trovarle però. Belle e brave intendo😉 perché i cessi sonosempre sotto casa.
Saluti 😊

diciamo pure che è una questione di prezzo. Oggi se spendi 100 per 30 minuti sei già a rischio, sotto il bidone è quasi certo. Purtroppo, ma la legge di mercato funziona crudelmente bene: chi vale non si accontenta di 100, a parte rari casi.

Esatto, la prima foto è stata usata anche da Diana, e il tipo fisico è circa quello ma non è detto sia autentica. Quando la incontrai io mi pareva più in carne. La donna delle altre foto non le somiglia neppure lontanamente. Che poi siano davvero della ragazza dell'annuncio è tutto da verificare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto