Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LINDA - Bologna - BOLOGNAEROS

........ :rtfm: Ragazzi, il tasto "cerca"!!!!!!...... :rtfm: .

Con tutto quello che c'è nell'apposito Thread, forse si può chiudere la richiesta Vero Admin?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Susanna - Bologna - vari siti

itto9 ha scritto:
setosd000 ha scritto:
Da Carmen e' stata solo una decina di giorni o meno, poi susanna cercava casa. Adesso forse sta' da Carmen. Susanna e' giovane e un po' bassina, ma l'ho vista solo velocemente e seduta; nel link della sua rece alcuni post piu' indietro si vede che ha imparato da Carmen e c'e' anche una sua descrizione fisica vera. In coppia potrebbero deliziare.
ah è quella che fqwerty aveva descritto con la solita prolissità
Avevo tentato di contattarla anche io (anzi io l'avevo segnalata anche se dalla foto sembrava una bufala in quanto il 'senso di ragno' mi aveva detto che forse non lo era)
Una volta io ero in fiera e lei in vinazetti (che pronuncia similmente a 'dossetti'...) e non ci siamo trovati poi ho lasciato perdere dato che era tornata Khate.[/quote]

... e penso che non te ne sia pentito... :biggrin:

Re: Info su Alexandra Bologna Bakeka

itto9 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Zona Fiera, 100 bananos per rai1, bj cabrio ed eventuale FK solo se le vai a genio.
Troppo, le nuove tariffe loft devono partire da 50 banane, siamo in recessione. Quando cala ci farò un giro per vedere se le vado a genio... ma quando era otr thx diceva che non faceva nulla scoperto se non ricordo male, si è convertita al bj cabrio o mente sapendo di mentire?

bj cabrio e' scritto su xxxbologna, ma li si sa' che e' difficile far quadrare anche un quadrato. (bj cabrio da prendere con le molle)

ultras70 ha scritto:
Zona Fiera, 100 bananos per rai1, bj cabrio ed eventuale FK solo se le vai a genio.
Scusa Ultras ma te lo ha detto lei? ...lo hai dedotto da XXXBO? ..o che altro?
Certo che andare a quella velocità per un BJ cover fatto così così + RAI1 con una simpatica come l'Aleutza mi sembra semplicemente folle :fool:
Se poi dice che FK e BBJ sono riservati solo a chi gli sta simpatico, è veramente molto probabile che menta sapendo che sicuramente gli sarai antipatico :girl_devil:
Ma riceve nello stesso semiscantinato senza riscaldamento in viale della rep...ca dove ti portava quando era OTR?
In ogni caso, per quanto bellissima, è al limite per la denuncia nel settore missili e str..ze varie :bomb:

Re: Lilla Lopez - Sito personale Bo-Italia

ok capito... grazie a tutti...

appena ho un attimo proverò ad approfondire :biggrin: poi vi terrò informati

ossequi a tutti :bye:

kasko71 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Scusa Ultras ma te lo ha detto lei? ...lo hai dedotto da XXXBO? ..o che altro?
Certo che andare a quella velocità per un BJ cover fatto così così + RAI1 con una simpatica come l'Aleutza mi sembra semplicemente folle :fool:
Se poi dice che FK e BBJ sono riservati solo a chi gli sta simpatico, è veramente molto probabile che menta sapendo che sicuramente gli sarai antipatico :girl_devil:
Ma riceve nello stesso semiscantinato senza riscaldamento in viale della rep...ca dove ti portava quando era OTR?
In ogni caso, per quanto bellissima, è al limite per la denuncia nel settore missili e str..ze varie :bomb:

..è un missile :vava: senza ombra di alcun dubbio
(almeno per la mia esperienza .)..
e con l'aggravante della massiccia sponsorizzazione :spiteful: in rete :rtfm: che è stata fatta a partire dal maggio-giugno scorso..

.. se ne è esaustivamente discusso qua:
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

..per cui ..bona lè! :punish:

Re: Mirtil - Bologna - Bolognaeros

ovviamente intendevo dire "Andato?" ....
comunque in che zona si trova sta patatona!?

Re: Mirtil - Bologna - Bolognaeros

Adesso su bolognaeros e' sparito l'annuncio; e su Efit il profilo non e' piu attivo.Rimane solo lo snapshot qui da noi.

karen (cercoincontri)

che ne dite di karen qualche d'uno c'è stato mi sa dire qualcosa a proposito ciao

Re: karen (cercoincontri)

setosd000 ha scritto:
Se e' questa http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... n_1244.htm
ho solo telefonato; riceve vicinissimo alla stazione, mi ha detto che fa bbj, per rai2 non ho chiesto, per 1 ora mi ha detto 200 km/h.
.......200 km/h (senza neanche rai2) quella sboldra :bad: ?!!!!Siamo a livelli di estorsione!!!!.........Bisognerebbe farle mandare una ammonizione dal Ns. Mr Prezzi (Itto), :rtfm: quella di questi tempi non dovrebbe eccedere i 50€ :spiteful: ......

Re: karen (cercoincontri)

Per Rai2 non ho chiesto perche' dopo avermi risposto che per 1 ora andava a 200 km/h, ho subito salutato ed ho chiuso la telefonata. Poi per 30-40 minitu avra' velocita piu' basse.

Re: Incantevole Fatina

highlander ha scritto:
ciao luciano, secondo te vanessa di kijiji, questa, http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ87018247 le assomiglia soltanto oppure è lei? se è lei ha una rate troppo alto e difficoltà di appuntamenti in quanto può usufruire di un appartamento solo raramente
Ciao high,che dire sembra lei però visto che su viva street aveva solo email,aspetto che mi risponda così verifico se corrisponde,al massimo la chiudo come risolta.
Grazie high sempre preciso e puntuale :good:

Luciano ha scritto:
Ciao high,che dire sembra lei però visto che su viva street aveva solo email,aspetto che mi risponda così verifico se corrisponde

attendiamo fiduciosi gli sviluppi

Allora,mi ha risposto all'email,è in fase de trasloco non può ospitare,o albergo o domicilio

Vuol sapere le mie esigenze :shok: (e che te le dico a fà :biggrin: )

Scriviamo seconda e-mail,vediamo cosa vien fuori :wink:

Vi aggiorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto