Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GISELLE - BOLOGNA - XXXBOLOGNA

cavigioni ha scritto:
Sì, sì... Ho sbagliato a copiare e a incollare. Ora di sopra ho modificato, e ripeto qui il link: http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=187. Mercì bocù
:bye:

Si si. E' una vecchissima conoscenza.
La conobbi un paio di anni fa in quello che è lo scanna di gall. II agosto.
E da allora non credo abbia mai lasciato la nostra ridente città.
Ovviamente brasiliana come da trappolo.
All covered da cento sacchi.
Faccio fatica a ricordarmela quindi non deve essere stata
una cosa trascendentale.

neanche a me ha mai ispirato più di tanto. qualcosa lessi, e dovrebbeesserci qualche cosa qui: Collegamento alla pagina web non disponibile è un 3d un pò incasinato però dovrebbe riguardarla.

Allegati

Re: kris bologna

mi dicono che parta dal rischiabile 50ello
le foto per la verità mi ispirano, a te non convincono?

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
le foto per la verità mi ispirano, a te non convincono?

le foto mi convincevano eccome :w00t: mi ha demotivato l'intervista telefonica
A si, mi è giunta voce (ovvero non l'ho chiamata io) che sia piuttosto scazzata. Il senso di ragno però mi dice che potrebbe esser in realtà una piacevole sorpresa... non so magari qualche tacchinotto volontario :biggrin:
Se riesco a ricavare del tempo vedrò di fare un giro ma più si avvicinano le feste e meno tempo ho, mi sa che la mia attività di punter del 2008 subirà un drastico calo

itto9 ha scritto:
mi è giunta voce (ovvero non l'ho chiamata io) che sia piuttosto scazzata. Il senso di ragno però mi dice che potrebbe esser in realtà una piacevole sorpresa... non so magari qualche tacchinotto volontario :biggrin:

esatto, scazzata e sgodevole. nemmeno io l'ho cancellata dall'agenda non so perchè, a questo punto, data anche la tua ispirazione, la terrò come riserva. se passo da li e ho un pò di tempo... :biggrin:

highlander ha scritto:
è anche melissa di boeros: Collegamento alla pagina web non disponibile

Caro High, tu proponi per la seconda volta questo apparentamento di Giselle/Melissa con la Melissa_5 di Boeros, ma ho l'impressione che non sia così. Cioè: giusto il tuo rimando a precedente 3d. E in effetti, grazie al suggerimento, pare di ricordare anche a me che un tempo fosse su Boeros come Melissa (e su vari altri siti, ma sempre con le stesse foto che ha anche ora su xxxbologna, da lapdancer epilettico-superhot). Però sarà stata una Mlissa_4 o _3 o _2 o _1: non credo proprio questa _5, perché l'aspetto è abbastanza diverso e perché questa qui continua a far girare le stesse foto anche oggi. Comunque, la perizia di Gomez taglia la testa al toro. Ma se qualcuno ha più di recente visitato 'sta Giselle, e sa di rate e servizi, dia una voce. Mersì

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
mi è giunta voce (ovvero non l'ho chiamata io) che sia piuttosto scazzata. Il senso di ragno però mi dice che potrebbe esser in realtà una piacevole sorpresa... non so magari qualche tacchinotto volontario :biggrin:

esatto, scazzata e sgodevole. nemmeno io l'ho cancellata dall'agenda non so perchè, a questo punto, data anche la tua ispirazione, la terrò come riserva. se passo da li e ho un pò di tempo... :biggrin:
Forse ci ha morso lo stesso ragno radioattivo :biggrin:

Re: Veronica - Bologna - Bestannunci

highlander ha scritto:
notizie sul suo conto?
http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12651
il suo numero su google non rimanda ad altre inserzioni
allego snap

..quella facciottina da Minnie ( la moglie di Topolino) mi ricorda vagamente qualcosa di OTR :spiteful: ( un po' photoshoppato :rtfm: ).......occorrerebbe un ulteriore aiuto...... :good:

Sì, sì... Il numero l'avevo visto. Ma ho anche pensato che probabilmente le ragazze si passano le scehede ecc. La somiglianza mi pare un po' debole. Però, alla fine, forse hai ragione.

Re: Lilla Lopez - Sito personale Bo-Italia

Big Five ha scritto:
....non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma "..quelle che, all'atto di nascita, hanno avuto il fiocco azzurro sulla porta....." a casa mia mi hanno sempre insegnato che si chiamano "BUSONI" :rtfm: ........e che con le donne non hanno niente a che fare :rtfm: .......poi, per carità!.............

Oh, pevdindivindina!!! Ma non è possibile esseve tanto scuvvili!!!
:girl_impossible:

cavigioni ha scritto:
Sì, sì... Il numero l'avevo visto. Ma ho anche pensato che probabilmente le ragazze si passano le scehede ecc. La somiglianza mi pare un po' debole. Però, alla fine, forse hai ragione.

Nel precedente annuncio di melissa su boeros, aveva le stesse foto di giselle su xxx. questo me lo ricordo bene.
un saluto
Mega

Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
notizie sul suo conto?
allego snap

..quella facciottina da Minnie ( la moglie di Topolino) mi ricorda vagamente qualcosa di OTR :spiteful: ( un po' photoshoppato :rtfm: ).......occorrerebbe un ulteriore aiuto...... :good:

sbaglierò, ma a me pare ke assomigli molto all'italo-albanese che sta nella pensilina vicino all'hera. Però non ne sono molto sicuro.
Mega

Megaboy79 ha scritto:
Nel precedente annuncio di melissa su boeros, aveva le stesse foto di giselle su xxx. questo me lo ricordo bene.
un saluto
Mega

Allora ha ragione High, e ci togliamo il dubbio. Con queste nuove foto, la curiosità mi cala. Prima temevo un qualche missile (e non so nemmeno perché): adesso, invece, mi piace poco.

Megaboy79 ha scritto:
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
notizie sul suo conto?
allego snap

sbaglierò, ma a me pare ke assomigli molto all'italo-albanese che sta nella pensilina vicino all'hera. Però non ne sono molto sicuro.
Mega

......ecco, bravo :good: ! Però siccome io quella mezza rana la ho trombata, posso dire che non possiede certo quel fisico! :rtfm: Le tette della suddetta rana, sembrano due uova fritte, ed ha il viso rovinato :spiteful: ......Per non parlare delle smagliature (presumo post partum) :sorry: ......Se come a questo punto suppongo è lei, devo quindi dire: grandissimo lavoro di photoshop, giudizio sulla girl: pollice verso :spiteful: , oltre ai sunnominati difetti fisici, riscontrai afrori vaginali all'aroma di aringa putrida e fiatella alla cipolla :bad: :rtfm: ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto