Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incantevole Fatina

Luciano ha scritto:
Allora,mi ha risposto all'email,è in fase de trasloco non può ospitare,o albergo o domicilio

Vuol sapere le mie esigenze......

letue esigenze? quali?... economiche?.... perchè paga lei?...... mi prenoto subito! :shok: :biggrin:

Re: Info su Alexandra Bologna Bakeka

kasko71 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Zona Fiera, 100 bananos per rai1, bj cabrio ed eventuale FK solo se le vai a genio.
Scusa Ultras ma te lo ha detto lei? ...lo hai dedotto da XXXBO? ..o che altro?
Certo che andare a quella velocità per un BJ cover fatto così così + RAI1 con una simpatica come l'Aleutza mi sembra semplicemente folle :fool:
Se poi dice che FK e BBJ sono riservati solo a chi gli sta simpatico, è veramente molto probabile che menta sapendo che sicuramente gli sarai antipatico :girl_devil:
Ma riceve nello stesso semiscantinato senza riscaldamento in viale della rep...ca dove ti portava quando era OTR?
In ogni caso, per quanto bellissima, è al limite per la denuncia nel settore missili e str..ze varie :bomb:
Sì che me l'ha detto lei, ma non mi sembrava molto convinta e poi aveva la voce scazzata, non so dove riceve, in quanto ho parlato solo al telefono, qualche giorno fa, e quando ho capito che era smaronata ho messo giù il telefono.

Re: LITUANA - BOLOGNA - kijij

Ma a te ti ha mai risposto????
Io sto provando a chiamarla da 15 giorni ed ho trovato sempre la segreteria telefonica.
In ogni caso prima metteva annunci presentandosi come novità ROMENA, poi ha cambiato nazionalità :mda:

kasko71 ha scritto:
Io sto provando a chiamarla da 15 giorni ed ho trovato sempre la segreteria telefonica.
In ogni caso prima metteva annunci presentandosi come novità ROMENA, poi ha cambiato nazionalità :mda:
Mi ha risposto oggi, al telefono non direi proprio che sia rumena...

[RISOLTA] ANA - BACHEKA BO

Scusate, qualcuno ha informazioni su questa tipa http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ana_saex_relax_ro-bionda-bella-alta-9zmb7267140
Al telefono mi ha detto che parte da 100 rose senza specificare sigle, sta in zona massarenti ed è disponibile 24/7 (sempre!). Quest'ultimo particolare mi attira visto che mi trovo spesso a fare molto tardi, ma se qualche collega avesse info, negative o positive che siano, lo apprezzerei molto!
Grazie

lor ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Mi ha risposto oggi, al telefono non direi proprio che sia rumena...
Caro Lor,
sembra che questo stia dventando il nostro argomento preferito!
Comunque vedi:
http://209.85.129.132/search?q=cach...8359465&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it&client=opera
....ma potrebbe essere un'eccezione che pensava fosse meglio farsi credere rumena invece che lituana!!!

A che ora ti ha risposto??? Io ho provato anche adesso e mezz'ora fa senza successo!

Re: ANA - BACHEKA BO

Chiamata anch'io......a me ha detto:
50 rose per una cosa normale tutto cover
100 bbj e rai1 per un'ora multishot
150 bbj, rai1 e rai2 (se non si è molto dotati) per un'ora multishot
In ogni caso non fa fk
Saluti

penso che stiate di parlando di questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
il cell. è diverso dal vecchio, ma dallo stile degli annunci e dalle foto mi sembra proprio lei.
incollo copia cache di google. lo snap adesso non mi fido, non si sa mai :shok:

Anch'io ho provato ripetutamente a chiamarla,ma nisba cell.sempre spento,aveva anche gli annunci su bakeka!!!
007 :big_boss:

Re: Info su Alexandra Bologna Bakeka

geppettogianni ha scritto:
kasko71 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Zona Fiera, 100 bananos per rai1, bj cabrio ed eventuale FK solo se le vai a genio.
Scusa Ultras ma te lo ha detto lei? ...lo hai dedotto da XXXBO? ..o che altro?
Certo che andare a quella velocità per un BJ cover fatto così così + RAI1 con una simpatica come l'Aleutza mi sembra semplicemente folle :fool:
Se poi dice che FK e BBJ sono riservati solo a chi gli sta simpatico, è veramente molto probabile che menta sapendo che sicuramente gli sarai antipatico :girl_devil:
Ma riceve nello stesso semiscantinato senza riscaldamento in viale della rep...ca dove ti portava quando era OTR?
In ogni caso, per quanto bellissima, è al limite per la denuncia nel settore missili e str..ze varie :bomb:

..è un missile :vava: senza ombra di alcun dubbio
(almeno per la mia esperienza .)..
e con l'aggravante della massiccia sponsorizzazione :spiteful: in rete :rtfm: che è stata fatta a partire dal maggio-giugno scorso..

.. se ne è esaustivamente discusso qua:
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

..per cui ..bona lè! :punish:

RICHIESTA INFO RISOLTA
THREAD CHIUSO

Re: kris bologna

il link iniziale è inattivo, dai link dell'onnipresente ittosan :good: mi compare quella che una quindicina di giorni fa riceveva vicino viale lenin. non visitata perchè non mi convince appieno.

GISELLE - BOLOGNA - XXXBOLOGNA

Cari senatori bolognesi, e in verità cari tutti: posso avanzare sommessamente una richiesta? Su questa Giselle qui http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=187 non ci sono informazioni sul forum (ho cercato e cercato, ma si reperiscono nuove solo su altre Gisel o Giselle di Bologna o di Modena). Però è un botto che i suoi annunci girano su vari siti. E' forse nota sotto altro nome, che ora mi sfugge? Qualcuno l'ha mai testata? E' un missile, come per qualche ragione ho sempre istintivamente sospettato leggendo i suoi annunci e guardando queste foto (le stesse da anni)? Grazie a voi

Re: ANA - BACHEKA BO

contattata telefonicamente ha ribadito il menù esposto a scluto, peccato lo abbia fatto in modi sgodevoli. ma che pensa, di farmi un piacere? :crazy: nun gredo! :punish: riceve in via rimesse

Re: GISELLE - BOLOGNA - XXXBOLOGNA

hai inserito un link di recensione di PFI, non è che hai sbagliato il copia/incolla? :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto