Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vanessa - BOLOGNA - Bolognaeros

ciao
qualcuno ha qualche info su questo cioccolatino?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Vanessa - BOLOGNA - Bolognaeros

A parte le tettine che mi sembrano sotto la soglia della sufficenza (in quanto a misura ovviamente) questa merita davvero una visita...

Re: Brigitte - BoEros

Big Five ha scritto:
...osservando le foto (patinate) alto il rischio di fake :spiteful: ..... Polacca?.....Più facile Hungarofrigo :treaten: ........Poi chissa!?.....Se qualcuno dei tacchini/parassiti volesse provare a riscattarsi, un tentativo ( con successiva rece) sarebbe certamente apprezzato per eventuali riabilitazioni.......(insisto anche se temo che questo "velato invito" cada come sempre nel nulla :rtfm: .....)
Anche secondo me è ungherese, perchè, se fate caso, quando un link di una ragazza di Boeros termina con..._u.htm, è sempre magiara, o mi sbaglio?

Re: Brigitte - BoEros

ultras70 ha scritto:
Anche secondo me è ungherese, perchè, se fate caso, quando un link di una ragazza di Boeros termina con..._u.htm, è sempre magiara, o mi sbaglio?

Non sbagli...

Re: Vanessa - BOLOGNA - Bolognaeros

Beccata al tel qualche giorno fa dopo vari tentativi, è in zona Murri resta solo per questa sett. come da annuncio. Base 100 calma 150 parla malissimo ita. Mi intriga ma causa sovraccarico probabilmente passo la mano.

Re: Incantevole Fatina

A me ,dopo qualche scambio di email, ha dato la stessa risposta del trasloco...
Per una cena e dopocena da me,a Ferrara ha sparato la bellezza di 750 cucuzze!!!!!!! e senza specificare i servizi offerti.
Ho gentilmente reclinato,facendole presente che il rate è totalmente fuori mercato...
ovv non mi ha risposto..

Sarah - Bologna - Boeros

E questa da dove spunta? Collegamento alla pagina web non disponibile
Ne sapete alcunché? Trombabile o puzza di fake, secondo voi?
:umnik2:

P.S: Devo dire che, dopo aver già postato e riguardando con più attenzione le foto, come dire...
ci ho qualche dubbio... Fotosciòppe? Quien sabe?

Re: Sarah - Bologna - Boeros

Mmmsì... O un bel fake, o un fotosciòppe giustamente calibrato onde nascondere i rotoloni o barilotti di ciccia ai bordi. Poi non si sa mai, eh... Però su due piedi sembra poco credibile. Soprattutto mi chiederei: va bene "prosperosa, calda, seno naturale ecc.", ma "raffinata"? :sarcastic_hand:

BARBARELLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile
Qualcuno ha info sulla topolona in questione....ho fatto una ricerca, ma le notizie sono frammentarie e anche se fosse lei quella che ho trovato forse ha cambiato nome.
Se avete info....poi come al solito inoltro la mia recensione......grazie

Re: BARBARELLA - BOLOGNA VIA SAN FELICE

:big_boss: trattasi di puro freezer ungaro, bella ma con un atteggiamento che dire scontroso è poco,sembra condannata a fare quello che fa...passai una brutta esperienza :rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto