Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Veronica - Bologna - Bestannunci

Big Five ha scritto:
Se come a questo punto suppongo è lei, devo quindi dire: grandissimo lavoro di photoshop, giudizio sulla girl: pollice verso :spiteful: , oltre ai sunnominati difetti fisici, riscontrai afrori vaginali all'aroma di aringa putrida e fiatella alla cipolla :bad: :rtfm: ......

ma che ho postato, il link a fregnadifogna.com? che schifo!
thanks B5 :good:

highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
Se come a questo punto suppongo è lei, devo quindi dire: grandissimo lavoro di photoshop, giudizio sulla girl: pollice verso :spiteful: , oltre ai sunnominati difetti fisici, riscontrai afrori vaginali all'aroma di aringa putrida e fiatella alla cipolla :bad: :rtfm: ......

ma che ho postato, il link a fregnadifogna.com? che schifo!
thanks B5 :good:

Premetto che umanamente un po' mi dispiace "stroncare" una che personalmente non mi ha fatto nulla di male :sorry: .....Però penso alla delusione di qualche collega che incontrandola.....e poi c'è la aggravante del fake!...Quindi....Sulle prime, viste le foto ( moolto generose nei suoi confronti) avevo avuto dei dubbi sulla identificazione ( anche perchè è mora, ed evidentemente si è tinta i capelli), la caricai alla fermata ATC presso Hera questa primavera......lei poverina è una ragazza triste e che probabilmente fa questo lavoro per bisogno ( mi disse che suo marito -disoccupato- viveva al suo paese con il bambino)......Lei è sette gradi più brutta della morte, ed inoltre ha i sunnominati problemi igienico/olfattivi.......Inoltre sessulamente non è neanche partecipativa, quindi...........

..quella facciottina da Minnie ( la moglie di Topolino) mi ricorda vagamente qualcosa di OTR :spiteful: ( un po' photoshoppato :rtfm: ).......occorrerebbe un ulteriore aiuto...... :good: [/quote]

sbaglierò, ma a me pare ke assomigli molto all'italo-albanese che sta nella pensilina vicino all'hera. Però non ne sono molto sicuro.
Mega[/quote]

......ecco, bravo :good: ! Però siccome io quella mezza rana la ho trombata, posso dire che non possiede certo quel fisico! :rtfm: Le tette della suddetta rana, sembrano due uova fritte, ed ha il viso rovinato :spiteful: ......Per non parlare delle smagliature (presumo post partum) :sorry: ......Se come a questo punto suppongo è lei, devo quindi dire: grandissimo lavoro di photoshop, giudizio sulla girl: pollice verso :spiteful: , oltre ai sunnominati difetti fisici, riscontrai afrori vaginali all'aroma di aringa putrida e fiatella alla cipolla :bad: :rtfm: ......[/quote]

pure io ho usufrito di quella cantina affollata :bad: e mi sembrava lei proprio mettendo in chiaro che erano foto shoppate al max! :biggrin: :biggrin:
per le tette magari si è operata, è da molto che nn passo da quelle parti e quando l'ho fatto lei nn c'era.
un saluto
Mega

Re: kris BAKEKA bologna

Se ne era parlato anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile e nel topic OTR collegato.

Direi che era una delle due ex stradali che stavano sulla rotonda del Bellaria in posizione atta a favorire incidenti :vava:
Con una ci sono stato, si professava greca, ben poco simpatica, a 50Km/h mi ha fatto vedere un BBJ con finale - a sorpresa - tra il sedile dell'auto ed il cruscotto/volante. :bomb: :bomb: :bomb:

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti dalla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria degli atti raccontati vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Re: Incantevole Fatina

Allora son giunto alla conclusione della telenovela

Gli ho esposto le mie esigenze (quant vut par ciaver :biggrin: ) quanto vuoi per soddisfarmi beh...

mi ha sparato 1h 250 e 2h 500 :shok:

Io declino l'invito

Se c'è qualcuno che se vuole fare avanti,gli cedo volentieri il posto

Re: LITUANA - BOLOGNA - kijij

kasko71 ha scritto:
lor ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Ma a te ti ha mai risposto????
Io sto provando a chiamarla da 15 giorni ed ho trovato sempre la segreteria telefonica.
In ogni caso prima metteva annunci presentandosi come novità ROMENA, poi ha cambiato nazionalità :mda:
Mi ha risposto oggi, al telefono non direi proprio che sia rumena...
Caro Lor,
sembra che questo stia dventando il nostro argomento preferito!
Comunque vedi:
http://209.85.129.132/search?q=cach...8359465&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it&client=opera
....ma potrebbe essere un'eccezione che pensava fosse meglio farsi credere rumena invece che lituana!!!

A che ora ti ha risposto??? Io ho provato anche adesso e mezz'ora fa senza successo!
Nel primo pomeriggio

Re: LITUANA - BOLOGNA - kijij

highlander ha scritto:
penso che stiate di parlando di questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
il cell. è diverso dal vecchio, ma dallo stile degli annunci e dalle foto mi sembra proprio lei.
incollo copia cache di google. lo snap adesso non mi fido, non si sa mai :shok:
rispetto al link evidenziato, non torna la location che mi ha detto al tel, ma questo non è in assoluto indicativo, in quanto potrebbe averla cambiata...

Re: kris BAKEKA bologna

kasko71 ha scritto:
Se ne era parlato anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile e nel topic OTR collegato.

Direi che era una delle due ex stradali che stavano sulla rotonda del Bellaria in posizione atta a favorire incidenti :vava:
Con una ci sono stato, si professava greca, ben poco simpatica, a 50Km/h mi ha fatto vedere un BBJ con finale - a sorpresa - tra il sedile dell'auto ed il cruscotto/volante. :bomb: :bomb: :bomb:

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti dalla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria degli atti raccontati vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

..ce ne stavano anche tre ..a volte... :spiteful:

...non saprei se è questa mary qua:
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

..o un'altra del gruppo..
:unknw:

...mi pare che il Mega stia alludendo alla Alessia...
Collegamento alla pagina web non disponibile

..mentre il B5 alla collega della stessa,altra girl... :rtfm:
tale cristina:

..a me non sembra nessuna delle due :unknw:
..ma potrei sbagliarmi..

Re: Incantevole Fatina

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...accetta le banconote del monopoli?... :biggrin: :biggrin: a 1 paio io gli ho risposto cosi' :sarcastic_hand:

grande mandrix! questa la tengo buona per la prossima che spara alto

Re: ANA - BACHEKA BO

In effetti anche con me la prima volta era stata poco socievole. Poi ho provato a richiamarla e, al contrario, è stata molto ma molto gentile e simpatica tanto che ho deciso di timbrarla -> Collegamento alla pagina web non disponibile
Era meglio se andavo a fare due passi in centro :nea:

geppettogianni ha scritto:
...mi pare che il Mega stia alludendo alla Alessia...

..mentre il B5 alla collega della stessa,altra girl... :rtfm:
tale cristina:

..a me non sembra nessuna delle due :unknw:
..ma potrei sbagliarmi..

.......è Cristina Photoshoppata...........( o sua cugggina "quella trombabile") :crazy: ................

In realtà dubito che abbia qualcosa a che vedere con le due che stazionano presso la hera.
Le tracce di google riconducono il telefono ad un giornale di annunci economici dell'area del lago di garda......
...ed anche bestannunci è prevalentemente indirizzato all'area veneta.

EVA aka kiara - BOLOGNA - SITI VARI

http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=293

..ci sarebbe sto cell.al quale pare facciano riferimento,forse,
in due girls
.. : :unknw:

..un'altra,
diversa dalla eva aka Perla su PT(..ma nel link scrivono Karla..) :rtfm:
http://www.google.it/search?hl=it&q=348 ... ogle&meta=
pare qsta KIARA su bakeka:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jet7167290

..ci sarebbe poi una segnalazione di un collega su EF :rtfm: ,tale attilax in data 3-12
sempre relativa allo stesso cell.:

" Qui invece andiamo sull'orrido. Annuncio su Bolognaeros :unknw:
e su altri siti. Foto di una ragazza di colore stupenda con due tette da paura (minimo 6-7 misura). Chiamo, mi da indirizzo che corrisponde a "Via Centotrecento n.26".
Arrivo sul posto, mi apre, entro in casa ed invece di trovarmi quello splendore delle foto mi ritrovo una nera orrenda. Avrà avuto non più di una 3 misura, viso inguardabile ma la cosa che faceva venire il vomito era la puzza di sudore che aveva lei addosso. L'ho sentita appena mi ha aperto la porta di casa. Il suo appartamento era impregnato di quell'odore schifoso. Da vomito. Naturalmente sono andato via incazzato perchè tante, continuano a mettere foto di modelle superfighe che non sono loro. Il suo numero di riferimento: 348-21201xx "

boh? :unknw:

kasko71 ha scritto:
In realtà dubito che abbia qualcosa a che vedere con le due che stazionano presso la hera.
Le tracce di google riconducono il telefono ad un giornale di annunci economici dell'area del lago di garda......
...ed anche bestannunci è prevalentemente indirizzato all'area veneta.

.....sarà (veramente) la cuggggina?........ :biggrin:

Re: EVA ..panamense..XXXBOLOGNA ...BAKEKA --KIARA BAKEKA BO.?

:biggrin:

in due girls

..un'altra,

..ci sarebbe poi una segnalazione di un collega su EF :rtfm: ,tale attilax in data 3-12

e su altri siti. Foto di una ragazza di colore stupenda con due tette da paura (minimo 6-7 misura). Chiamo, mi da indirizzo che corrisponde a "Via Centotrecento n.26".
Arrivo sul posto, mi apre, entro in casa ed invece di trovarmi quello splendore delle foto mi ritrovo una nera orrenda. Avrà avuto non più di una 3 misura, viso inguardabile ma la cosa che faceva venire il vomito era la puzza di sudore che aveva lei addosso. L'ho sentita appena mi ha aperto la porta di casa. Il suo appartamento era impregnato di quell'odore schifoso. Da vomito. Naturalmente sono andato via incazzato perchè tante, continuano a mettere foto di modelle superfighe che non sono loro. Il suo numero di riferimento: 348-21201xx "

Dopo oltre 1300 messaggi, non hai ancora imparato a mettere il titolo nei thread? VERGOGNA! :punish:

PS: non farla lunga che non ho voglia...

Re: EVA ..panamense..XXXBOLOGNA ...BAKEKA --KIARA BAKEKA BO.?

TheBigGun ha scritto:

in due girls

..un'altra,

Dopo oltre 1300 messaggi, non hai ancora imparato a mettere il titolo nei thread? VERGOGNA! :punish:

PS: non farla lunga che non ho voglia...

Sai BigGun il Geppy ha già una certa.......età :sarcastic_hand:

Io proporrei il divieto di usare la cremina per un mese :wink:

Ciao Geppy :biggrin:

Re: EVA aka kiara - BOLOGNA - SITI VARI

che sia la coinquilina di leslie? l'ho vista di passaggio mentre usufruivo del bagno, sonnecchiava stravaccata sul divano. pur non avendola vista in faccia e nemmeno osservata più di tanto, anche perchè era per metà sotto una coperta, se è la persona che risponde a quel numero di telelefono con le foto non ci azzecca per niente. ovviamente NON è meglio delle foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto