Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika
Alla fine, lette le dritte, sono andato a visitare Emma (o Serena) e... insomma, insomma... La fanciulla è senz'altro quella delle foto, ed è anche molto bella: corporatura magra ma di un magro sano e abbrozzato, bel viso con grandi occhioni, bel seno, bel sedere, belissimi piccoli piedini. Riceve in un appartamento un po' spoglio ma abbastanza confortevole (in bagno, per dire, c'è solo il rotolone di carta e niente asciugamani, ma non mi sembra cosa gravissima): anche se magari la stanza è un po' caldina. La via è tranquilla e non crea troppi problemi. Appena entrati si passa davanti a un portinaio, ma io l'ho salutato cortesemente e lui non ha chiesto nulla. Per Itto9: Non so dire se si potesse ridurre dai 100 minimi che lei chiede ai 70: visto che è veramente una ventenne e aveva l'aria un po' spaurita, non me la sono sentita di mercanteggiare, e ho scelto invece l'opzione 150 con BBJ.
Ciò detto, non sono stato contento. Lei è molto gentile e fa tutto con grazia: ma, con grazia, fa quello che altre sue colleghe fanno con in modo sgarbato. BBJ abbastanza veloce e scarsino, si fa carezzare e leccare non volentierissimo e per poco (però si bagna: ho toccato come San Tommaso), pecos e lei sopra: entrambe senza troppa cura. Cerca di farti venire il più rapidamente possibile. A parole non ti mette nessuna fretta, ma il comportamento è opposto. Oddìo, forse sono io che non le sono 'piaciuto', e con altri è più accogliente. Ma per me il tempo e il servizio non valevano per niente i 150 (e figuriamoci poi i soli 100, con lei anche meno contenta). Anzi, andandome via mi sono anche dato dello stronzo. Perché andare da una ragazza così giovane, alla fine, mi fa un po' vergognare. Voi mi deriderete, lo so. Ma evidententemente lei non riesce nemmeno a fingere di essere a suo agio (è diventata chiacchierina mentre mi stavo rivestendo per andarmene). Io in futuro cercherò dell'erba meno verde, ma più esperta.