Mamma mia!!!
Per carità!!! STATENE ALLA LARGA!!!!!
Trattasi di EMERITA STRONZA NONCHE' BASTARDA!!!
La tipa è ungherese e da ormai un paio d'anni frequenta il giro di magiare presenti tra Firenze e Prato dove ho avuto la sfiga di conoscerla.
Un anno fa circa vidi le sue foto (originali) su Oasi2007, e dato che ero a Firenze per lavoro prima di tornare a Bologna mi fermai a Prato dove riceveva la tipa.
Non ho mai avuto esperienze traumatizzanti con Girls, se non qualche promessa non mantenuta, ma stavolta la tipa è andata oltre ogni limite!
Sarebbe troppo lungo andare nei dettagli e descrivere attimo per attimo quello che è successo, ma cerco di riassumere cercando di rendervi l'idea:
Mi apre la porta (lei quella delle foto anche se dal vivo un pò meno carina e più in carne), mi porta nella stanza (degli orrori) e per 100 mi propone i seguenti servizi: orale cabrio, daty, 69 e rai1 con varie posizioni e senza fretta.
Io accetto.
Ci spogliamo, vado (IO) in bagno a lavarmi, torno in camera e mi fa stendere nel letto e già aveva il preservativo in mano! Inizia un finto bbj (praticamente appoggiava le labbra) e neanche dopo dieci secondi lo incappuccia.
Vabbè, e il Primo servizio promesso è andato storto!
Dopo circa 5 minuti di oral coperto (anche questo appena accennato) cerco di scaldarmi un pò cambiando posizione e le chiedo un daty...E LEI MI RISPONDE: "NON POSSO FARLO, HO LE MIE COSE!" ...ED IO "COSAAAA!??, MA STAI SCHERZANDO SPERO!!!"!
LEI FA FINTA DI NON CAPIRE E CONTINUA IL BJ MENTRE IO CONTINUO A CHIEDERLE SPIEGAZIONI. LEI PER TUTTA RISPOSTA CON FACCIA DA EBETE FA FINTA DI NON CAPIRE BENE L'ITALIANO...(PREMETTO CHE MENTRE MI SPIEGAVA I SERVIZI SEMBRAVA ITALIANA DI MADRELINGUA!!!).
Le possibilità sono due: o la tipa mentiva spudoratamente, oppure aveva le sue cose e quindi non voleva farsi fare daty ma avendolo però promesso. o la prima o la seconda ipotesi la tipa è stata comunque una gran bastarda!
Bè ragazzi, io sono un tipo tranquillo, ma in quel momento mi è andato il sangue al cervello.
Mi alzo dal letto mi rivesto e le chiedo di restituirmi almeno 50 euro (mi sembra il minimo per come si è comportata e considerando che mi aveva fatto appena un finto bj per neanche 5 minuti).
MA ORA ARRIVA IL BELLO!! LEI MI DICE CHE NON SE NE PARLA NEANCHE, IO INSISTO DICENDOLE CHE MI AVEVA TRUFFATO, A QUEL PUNTO LEI SI METTE AD URLARE COME UNA PAZZA, VA IN CUCINA E TORNA IN CAMERA MINACCIOSA VERSO DI ME CON IN MANO UNA SPECIE DI PISTOLA CHE DA LE SCOSSE ELETTRICHE!!!
IO LE DICO DI NON PROVARCI NEANCHE, MA SICCOME ALLA FINE IN ME PREVALE SEMPRE LA RAGIONE DECIDO DI ANDARMENE, PER NON RISCHIARE TRA L'ALTRO DI TRAVARE GUAI CON QUALCHE PAPPONE O ADDIRITTUR CON LA POLIZIA.
QUINDI ESCO DALLA PORTA E LA VIGLIACCA CHE FA??? ALLE SPALLE MI DA LE SCARICHE ELETTRICHE CON QUELLA SPECIE DI ARNESE!!!
VI POSSO ASSICURARE CHE NON FA PER NIENTE PIACERE, CONSIDERANDO POI CHE ERO ANDATO LI CON INTENZIONI DI FARMI UNA TRANQUILLA SCOPATA!!
Tra l'altro, a conferma di quanto detto, fino a pochi giorni fa la tipa aveva l'annuncio su EF e c'erano diverse recensioni che confermavano il fatto che la tipa non manteneva quello che prometteva e forniva dei servizi pessimi.
L'annuncio era sulla piazza di Firenze ma la stronza ha ben pensato di eliminare tutte le recensioni e trasferirsi sulla piazza di Bologna cambiando pure nome...
http://www.escortforumit.com/accompagna ... atalie_bo/
Leggete i servizi offerti...HA PURE AGGIUNTO "...E TUTTO CIO' CHE DESIDERI"!
:sarcastic_hand:
RAGAZZI STATENE ALLA LARGA E NON FATEVI SPILLARE NEANCHE UN CENTESIMO...LA TIPA E' TRUFFALDINA E PURE PERICOLOSA!!
il_Buono