Re: BIANCA - MODENA - TOPANNUNCI
UNa bella imbiancata se la meriterebbe proprio tutta, peccato che costi troppo. :bad:
UNa bella imbiancata se la meriterebbe proprio tutta, peccato che costi troppo. :bad:
sergio1955 ha scritto:Uhmmm... mi sa che mi tengo il dubbio! ehehe!
mandrilloxx ha scritto:quella ha i peli anche nelle chiappe !!!!!!!!
itto9 ha scritto:Se non ricordo male nei "post persi" si diceva che forse era possibile trattare a 70, qualcuno si ricorda meglio?priore ha scritto:Ragazza sui 20 anni le foto sono reali al 100% lei molto carina e gentile l'unica pecca il rate un pò alto... parte da 100 rose tutto coperto
Gomez ha scritto:il_Buono ha scritto:- Dulcis in fundo... Gomez..: aspettavo una tua risposta!
Sono onorato della corona di 21stCP ad honorem...! :big_boss:
Ti ringrazio dei complimenti ma una cosa ora te la chiedo io:...nel nuovo forum andato in down mentre stavo leggendo un argomento, concentrato e preso da tutte le sigle varie..CIM CIF COF...ad un certo punto mentre scorro con attenzione la pagina compare una tua scritta che recitava "lui lo fa il CIV?!" e subito dopo mi compare la foto del mito, Civolani.... SONO ESPLOSO!!
...la richiesta è :" reinserisimi quella foto!..please".
il_Buono
Quella foto non la ritroverò mai....
"State benone..."
colposicuro ha scritto:sembrerebbe carina , Collegamento alla pagina web non disponibile
solito via dossetti , affianco alla concessionaria della kia
al telefono dichiara doppia velocità urbana per un all inclusive
bbj uncovered compreso
sarà vero , secondo me meriterebbe
conoscete ??
sempre meglio così che aver rischiato di andare in A2 come i V.......... non me viene da dire!!!highlander ha scritto:fasfasfas ha scritto:concordo con te highlander........ma si tratta solo di un rate e non di una rece.
L'info potrebbe essere genuina......una volta tanto
A proposito......il 10 maggio TUTTI A SIENA !!!
...consapevoli che entriamo proni al palasport e usciamo con quel certo fastidietto al posteriore... ma siamo forti e sopravviveremo anche a quello!!!!!
avatar516 ha scritto:E' già da mesi che è presente su bakeca, le foto non mi hanno mai finito fino in fondo quindi non l'ho mai incontrata. Spero di sbagliarmi.
Quando hai detto via dossetti speravo avessero riaperto gli appartamenti delle russe dell'anno scorso SIGH!!! che bei ricordi.
Luciano ha scritto:sempre meglio così che aver rischiato di andare in A2 come i V.......... non me viene da dire!!!
dunque ora bisogna solo vedere dal vivo quanto si è fatta e fin dove arriva la sua immaginazionehighlander ha scritto:Rick Deckard ha scritto:Si, l'ha timbrata Vincent72 a Rimini.
In estrema sintesi più in carne rispetto alle foto che si riferiscono ad una precedente fase della sua esistenza.
Nessuna abilità particolare, richiesta di contributi abbastanza alta.
Il link alla rece non è più possibile inserirlo ma probabilmente vince sarà più dettagliato.
Mi sembrava di aver inteso che non ne valesse la pena.
per non perdere la possibilità di trovare il link in futuro :
http://www.google.it/search?q=%22346603 ... t&filter=0
è proprio quella che recensì Vincent72, di lei ricordo che esaltò il bbj ma null'altro. peccato che si sia allargata, avrebbe decisamente l'aspetto da pompinara sugosa...
pippomona ha scritto:insisti pure ...prima o poi latrovi...
io l'ho trovata tempo fa ma i rate sono da star
ciao
Mona