- Reaction score
- 2
itto9 ha scritto:setosd000 ha scritto:E' presente una recensione non bella riguardante il primo annuncio
Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie a tutti. Ma come mai la ricerca non mi ha trovato una fava??? Comunque, possiamo chiudere il thread. Lo posso fare io cliccando su "blocca argomento" qui in basso o è un compito del nostro big-admin?
vastele ha scritto:lor ha scritto:Per Vastele
leggo che hai qualificato Lia con l'epiteto di "signora"...vuoi dire che la tipa non è più propriamente una ragazzina? questo potrebbe non essere un problema , visto che lei dichiara 35...ma secondo te sono 35 o 40 o magari anche oltre?Fisicamente è curata e tonica come nelle foto?
grazie
Esattamente come da foto, i 35 possono essere plausibili, ho inserito rece anche se un po' frettolosa nell'apposita sezione. Ciao
Andiamo col blocco.TheBigGun ha scritto:...in teoria il blocco del thread dovrebbe essere fatto da chi ha aperto il post... purtroppo nella maggior parte dei casi, una volta ottenuto quello che si cerca, la maggior parte si fa rivedere in occasione della prossima preda...
Ma non era quella coi capelli lunghi biondi che poi si trasferì in zona mazzini avendo litigato con la coinquilina-collega che ancora si trova in zona lame (ambra corina o quel che è) ?lor ha scritto:...fisicamente è esattamente come la vedi, carina con due bocce
Grazie per le info camillino... risparmiare una inc... fa sempre bene sia al portafogli sia al didietro.camillino ha scritto:Confermo che è in coppia con Lorena in quel di Borgo Masini.
Testata ieri. Esperienza pessima. Lascia perdere
Professorlove ha scritto:marcantonio.......marchi male.....
una riletta alle regole non guasterebbe
a) mettere titolo completo
b) una richiesta alla volta di ragazza
c) usare il tasto cerca.....nello specifico sull'ultima c'è una recensione di gomez
Gomez ha scritto:Sentirsi un Dio è una gran bella sensazione, quindi ci si vuol sentire
spesso, credo...
[/b]
geppettogianni ha scritto:..perlomeno...
..sta vicina di casa...
..dell'illustre :give_rose:
Gomez ha scritto:geppettogianni ha scritto:..perlomeno...
..sta vicina di casa...
..dell'illustre :give_rose:
Guèrda homer....
a me di belle salamandre a Iomla, da che mondo è mondo,
non mi è mai capitato di incontrarne, però, boh, alla
divina provvidènza....