Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: PERLA - IMOLA - BOLOGNAEROTICA

geppettogianni ha scritto:
Gomez ha scritto:
..perlomeno... :wink:

..sta vicina di casa...

..dell'illustre :vampire: :vampire: :give_rose:

:biggrin:

Guèrda homer....
a me di belle salamandre a Iomla, da che mondo è mondo,
non mi è mai capitato di incontrarne, però, boh, alla
divina provvidènza....

..pero' almeno il :rtfm: nome...

IOM-LA'...è bello "evocativo"... :woottrizomeno:

..credo sarebbe d'accordo pure il prof.facuerty... :wink:

evocachè?

Te secondo me hai bisogno di farti una
sanissima trombata....
L'overdose caraibica is over, t'a da ciavèr...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ne converrai spero...nè?!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: PERLA - IMOLA - BOLOGNAEROTICA

....ssstttt... :punish:

...el verdadero problema... :mda:

...è che sto... :shok:

..in bullatta... :unknw:

:suicide2:

:whistle3:

Te l'ho sempre detto io...
Dovevi fare un altro mestiere.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: Serena - Bologna - Bacheca

Ne avevo già parlato nel vecchio forum. Innanzitutto non ha trenta anni ma è vicina ai quaranta, anche se li porta bene; insomma è la classica MILF.
Io presi appuntamento ma declinai, in quanto su un suo vecchio annuncio diceva di aderire al tariffario-loft, ma una volta che le avevo elargito quello che ciò voleva dire (50 fiorellini), lei rispose: "No, minimo 100, devo scriverlo che non aderisco a quel tariffario". Insomma, ha provato ad attirare il cliente, ma con me ha sbattuto male, così me ne sono andato perchè avevo come l'impressione di essere preso per il culo. Mi disse però che per 100 garantiva il Cim.
Se non erro, su "P&P" c'erano pareri discordanti...
Il suo annuncio va e viene perchè lei vive a Milano e, di tanto in tanto, viene sotto le Due Torri.
Tanto Vi dovevo! :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: Tais

marcantonio71 ha scritto:
ma com'e che in sto forum siete tutti cosi' incazzati...
uno può anche essere nuovo e inesperto
e ho provato con cerca ma non mi ha dato nessun risultato...

grazie cmq(e basta co stò marchi male io l'ho già fatto il militare)

Professorlove ha scritto:
marcantonio.......marchi male..... :shok:

una riletta alle regole non guasterebbe

a) mettere titolo completo
b) una richiesta alla volta di ragazza
c) usare il tasto cerca.....nello specifico sull'ultima c'è una recensione di gomez

:mda:

Il problema è che nel forum c'è tutto quello che serve per non fare cazzate... se qualcuno ti cazzia è perchè tutela prima di tutto sè stesso e il gruppo.

Dunque, in fase di iscrizione hai ricevuto la policy: leggila, non è stata scritta per riempire una pagina di una mail.
Successivamente in alto ad ogni forum, ci sono, se presenti, le regole da seguire per evitare di fare cazzate.... non le vedi? Ti aiuto io...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Per il resto... non stai sulle palle a nessuno e non c'è nonnismo anzi uno spirito di collaborazione per evitare casini alla comunità... Se hai qualche problema, esistono i PM da inviare al sottoscritto per avere tutte le delucidazioni del caso.

:ok:

Commenta
Reaction score
0

Grazie don... :good: ci penserò su bene prima di andare da lei.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

attendiamo uno scritto di mandrillone, lui la conosce :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Veronica OasiBologna

Quindi sarebbe anche questa: Collegamento alla pagina web non disponibile

Beh, almeno non ho perso l'occhio clinico per le torelle :biggrin: Mi pare una discreta animalona...ora rifletto se tenere i 150 km/h per questa autostrada o per altre vie.

Grazie intanto. Ari. :good:

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: ....si devo dire che io mi sono trovato benino ....riceve in via castiglione in una location graziosa ....confermo ...viene da milano anche se ha origini "sudiste" ....è sui 38 anni mora ..1.70...bel culone ...tette un po' cadenti ..terza nature...alterna settimanalmente con la sua amica sandra ....molto piu' vecchia ....anche lei su bacheca ......ti riceve ,simpatica nel dialogo,ti fa lavare ...nel piccolo bagnetto....pompino decisamente sopra alla media ...molto sugoso e rigorosamente cabrio ...daty partecipe e si bagna che è un piacere ....si fk ...se gli piaci....fuk multiposizioni con incitamenti maialeschi ....sgoldonamento con "bellissima sborrata in bocca".....relativo sputo in bagno....100 € il tutto per 30/40 minuti .........................ultimamente ho letto delle rece da 120/150 ...che non si avvicinano neanche minimamente a questi servizi............morale io sono stato 3 volte ...annunciava su rdc ...2 volte molto bene e senza fretta 1 volta (aveva appena messo le foto su efit) ......molto male e sbrigativa ....attendeva uno da ferrara ....per 200 km orari (sentito io al telefono) ..........al che visto il mio stupore .....mi tranquillizzo' dicendo che i "vecchi clienti" non avrebbero subito aumenti.................. :clapping: ...non sono tornato anche perchè il "centro" ....mi è scomodo .......pero' è memorizzata sul cell ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:.....diciamo che mi serve da "rate di riferimento"..........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fuk multiposizioni con incitamenti maialeschi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

highlander ha scritto:
attendiamo uno scritto di mandrillone, lui la conosce :clapping:
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....si devo dire che io mi sono trovato benino ....riceve in via castiglione in una location graziosa ....confermo ...viene da milano anche se ha origini "sudiste" ....è sui 38 anni mora ..1.70...bel culone ...tette un po' cadenti ..terza nature...alterna settimanalmente con la sua amica sandra ....molto piu' vecchia ....anche lei su bacheca ......ti riceve ,simpatica nel dialogo,ti fa lavare ...nel piccolo bagnetto....pompino decisamente sopra alla media ...molto sugoso e rigorosamente cabrio ...daty partecipe e si bagna che è un piacere ....si fk ...se gli piaci....fuk multiposizioni con incitamenti maialeschi ....sgoldonamento con "bellissima sborrata in bocca".....relativo sputo in bagno....100 € il tutto per 30/40 minuti .........................ultimamente ho letto delle rece da 120/150 ...che non si avvicinano neanche minimamente a questi servizi............morale io sono stato 3 volte ...annunciava su rdc ...2 volte molto bene e senza fretta 1 volta (aveva appena messo le foto su efit) ......molto male e sbrigativa ....attendeva uno da ferrara ....per 200 km orari (sentito io al telefono) ..........al che visto il mio stupore .....mi tranquillizzo' dicendo che i "vecchi clienti" non avrebbero subito aumenti.................. :clapping: ...non sono tornato anche perchè il "centro" ....mi è scomodo .......pero' è memorizzata sul cell ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:.....diciamo che mi serve da "rate di riferimento"..........

che assist! mi sono sentito come il poz, tanto caro anche a me, oltre che a gomez.
approfitto anche io per salutare il mitico POZ!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0

Grazie a tutti per le info e soprattutto mandrilloxx... :ok: Anche per me il centro non è certo molto comodo, quindi pure io la terrò come riferimento in caso di esplosione ormonale.

Commenta
Reaction score
0
Re: MATILDA - BOLOGNA - BOLOGNATRASGRESSIVA

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: grande sandrino ....sempre abbonato ........

e già ti dovevo poi ringraziare per la dritta di asia col di lana ma alice per partecipazione è di un'altra categoria ma certo che come bellezza 10 a 0 per asia
:good: :good:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Re: Dolce Michelle Bologna

Cazzo ha sempre il telefono staccato, c'è qualcuno che c'è stato di recente?

Commenta
Reaction score
1
SANDRA - BOLOGNA - BOEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile
seconda volta che appare...qualcuno ha avuto occasione?

Commenta
Reaction score
2
Re: SANDRA - BOLOGNA - BOEROS

:biggrin: :w00tmesalia: ....boh te la butto li ....è troppo bella per essere vera ....se è ungherese ...le foto o sono false o sono di 20 anni fa .....se qualche buon anima va a vedere .... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

....cia hig...... :biggrin: :biggrin: ssergio è scomodo ma non scomodissimo....parcheggi nel parcheggio dei "giardini margherita" ....e ti fai un giretto a piedi per tutta via casiglione dalla porta fino a ......quasi angolo via s.stefano......10 min a piedi :biggrin: :biggrin: :biggrin: cosi' intanto carichi il grilletto..........

Commenta
Reaction score
1
Re: SANDRA - BOLOGNA - BOEROS

l'accento è inconfondibilmente ungherese...

Commenta
Reaction score
0

mandrilloxx ha scritto:
....cia hig...... :biggrin: :biggrin: ssergio è scomodo ma non scomodissimo....parcheggi nel parcheggio dei "giardini margherita" ....e ti fai un giretto a piedi per tutta via casiglione dalla porta fino a ......quasi angolo via s.stefano......10 min a piedi :biggrin: :biggrin: :biggrin: cosi' intanto carichi il grilletto..........
:good: :good: :good: :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

mandrilloxx ha scritto:

..parcheggio "Staveco"...
poco oltre i giardini(..che non si parcheggia facile.. :wink: )
direzione porta D'azeglio...

..oppure si entra da via dante, poi s.stefano, e si parcheggia in un garage proprio all'angolo castiglione-s.stefano...
(Farini in vicolo s.damiano a 8 euri l'ora..ma almeno si è "dentro"..
la ztl..
:spiteful: e non arriva la multa..comunicano via fax la targa..)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto