Gomez ha scritto:lor ha scritto:..il calciatore o chi per esso è sempre a contatto con veline , soubrette varie , chi glielo fa fare di andare da Ilaria, e soprattutto di ritornarci?
Perchè è un porco, allupato, ipertestosteronemico esattamente
come te e come me e perchè se lo può permettere, quando vuole,
ed assai più facilmente, basta che alzi la cornetta, ha una corsia
preferenziale e l'appuntamento con il piccolo impreditore salta
Solo per questo il calciatore sente un Dio.....
Sentirsi un Dio è una gran bella sensazione, quindi ci si vuol sentire
spesso, credo...
mandrilloxx ha scritto:rai 2 visibilissimo!!!! ...con cremina...si fk si bbj...si cob ...ultima volta mi ha concesso 2 shot ....perchè aveva tempo ....150 piadine ....un po' sciupatina ....nel fisico perchè è un po' che è sul la piazza .......la sua amica "bambolina" o "anna" ...insomma la pittrice ...su bakeca....molto meglio ......piu' divertente e gratificante nel fuk .....culetto invitante ...anche li' medesimi servizi..con aggiunta di piu' "PORCAGGINE" ....della serie incolami,sbattimi,scopami,sborrami ...ci sa' fare
.....anche tutte e 2 insieme ...se avete un "collega" di merende pero' dopo la cifra ...sale
tutte e 2 sui 35 va...
grattakecca ha scritto:l' annuncio non è nuovo alcuni mesi fa la trovavi con il nome di magda.
contatta per tel mi spara un 150 rose una cosa oral con ingoio..... azz..... dalla voce mi viene il dubbio che abbia la sorpresa !!!!!!!
decido di andare lo stesso (nello spirito del punter) arrivo in un condominio presso la fiera adibito prevalentemente ad uffici mi apre questa COSA difficilmente definibile
alta mt. 1.50 larga mt. 1.80 della serie fai prima a scavalcarla che a girarci attorno.
le dico che forse mi ero sbagliato porta e che la tipa che cercavo non era lei, no no sono io quella che fa pomp senza guanto e che beve il succo.
non che io sia molto soffisticato ma sinceramente vedendola l' amico era andato in esilio.
non che la tipa fosse maleducata anzi quando a capito che non era il mio tipo si è scusata per avermi fatto perdere del tempo
comunque per curiosità ho chiesto se era femmina oppure no , ha fatto una risata e per tutta risposta si è calata il TANGA (sembrava lo spinnaker di luna rossa) io non ho visto pendenti di alcun genere
io l'ho incontrata piu volte in Mazzini vicino a Blockbuster.....Due gran TETTE e discreto fisico.....non ho mai provato con lei come vedeva RAI2.....c'è tempo !!!lor ha scritto:Fatta il 31 dicembre 2007, poco prima del veglione...
All'epoca riceveva in zona Lame, rumena, feci 2 giri al doppio della velocità urbana + 20 km, il tutto con un certo distacco da parte sua, ma anche senza nessuna fretta , abbastanza loquace e amichevole , mi ricordo che sono rimasto un bel pò di tempo a fare 2 chiacchiere finita l'azione...fisicamente è esattamente come la vedi, carina con due bocce - naturali - esagerate, che creano un bel contrasto con il suo fisico che è piuttosto snello, viso gradevole ... non ho trovato modo di lamentarmi troppo , ho apprezzato particolarmente il decoltèe , si può trovare molto di meglio (non sono più tornato) ma tutto sommato anche molto di peggio...
per chi si accontenta
marcantonio71 ha scritto:http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=6664&id_tipo=girls&id_naz=&id_reg=8&id_cit=8&pag=2&nom_ins=LUISA#
chi ha info?
grazie per i ****** BIG GUN
Davide Brunati ha scritto:... slovacca ...
Gomez ha scritto:marcantonio71 ha scritto:http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=6664&id_tipo=girls&id_naz=&id_reg=8&id_cit=8&pag=2&nom_ins=LUISA#
chi ha info?
grazie per i ****** BIG GUN
La conobbi l'anno scorso a Rimini.
Brasiliana.
Bella fanciulla, non c'è che dire.
Sulla piazza già da parecchio e quindi professionista scafata.
Tariffa doppia vel. max urbana per un b+f all covered.
No ricordo se sintonizza.
E' solita interagire con trans.
Credo adoperi giochi.
Di rito il carnaccio in tele nel mentre....
(ps. Rick, era la rece che avevi fatto in dialetto?)
No, anzi mi aveva bloccato tutto il silicone, nonostante il capello rosso. Visto che lei è andata via, allora questa è un'altra persona, magari un po' meno siliconata. Notizie?il_Buono ha scritto:Nori purtroppo se n'è andata da Bologna ieri...
E poi forse ti è sguggito un piccolo dettaglio...le tette di Nori!!
Erano pressurizzate all'interno di una sacca di pelle che non so come ha fatto a non esplodere ancora!!
Fin'ora ho visto raramente...molto raramente annunci di ungheresi su bakeca o kijiji...
tyrescri ha scritto:Abbiamo notizie di Anna http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-nuovissima-bologna-4juj3636973??
Mi pare mica niente male!!!
Dove riceve?!?! Servizi!??!